Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, sennenorochio ha scritto:

Urca, addirittura? Il topic non si chiama "identificazione e valutazione bici e componenti"?
E se volessi sapere se quello che l'ho pagata è congruo?
 

scherzo , e che molti hanno iniziato a chiedere valutazioni per poi rivenderla qui a prezzo non proprio congruo con lo spirito del forum, ma non sara' il tuo caso... io non so quanto possa valere  mi regolo con ebay e subito e tolgo un buon 20/30% per farmi un'idea sul reale valore di mercato, magari potresti dire quanto l'hai pagata e una lista componenti che monta per avere un'idea  piu' precisa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, snivlem ha scritto:

scherzo , e che molti hanno iniziato a chiedere valutazioni per poi rivenderla qui a prezzo non proprio congruo con lo spirito del forum, ma non sara' il tuo caso... io non so quanto possa valere  mi regolo con ebay e subito e tolgo un buon 20/30% per farmi un'idea sul reale valore di mercato, magari potresti dire quanto l'hai pagata e una lista componenti che monta per avere un'idea  piu' precisa.

Mah guarda è montata un po' a cazzo, con un mischione di chorus, centaur e ultegra (deragliatore ant) e le scirocco che vedi in foto. E' anche difficile trovare qualcosa di simile in vendita con cui compararla...Più che altro mi sto chiedendo se convenga spenderci dei soldi per montarla un po' meglio o se lasciarla così e usarla come muletto

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, sennenorochio ha scritto:

Mah guarda è montata un po' a cazzo, con un mischione di chorus, centaur e ultegra (deragliatore ant) e le scirocco che vedi in foto. E' anche difficile trovare qualcosa di simile in vendita con cui compararla...Più che altro mi sto chiedendo se convenga spenderci dei soldi per montarla un po' meglio o se lasciarla così e usarla come muletto

... Il titanio è per sempre... Un DeRosa poi!!! Tira giù tutto e tieni solo il telaio, vendi tutto con quello che ricavi attaccacci la differenza per comprare un top di gamma !!! Avrai un Istant Classic ... Sò soldi ma sarai inattaccabile alle mode ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... Il titanio è per sempre... Un DeRosa poi!!! Tira giù tutto e tieni solo il telaio, vendi tutto con quello che ricavi attaccacci la differenza per comprare un top di gamma !!! Avrai un Istant Classic ... Sò soldi ma sarai inattaccabile alle mode ;-)
Io nel dubbio mi cercherei solo il gruppo, ruote e trittico meritano

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tulnio ha scritto:

Io nel dubbio mi cercherei solo il gruppo, ruote e trittico meritano

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Eh però tenendo le ruote sarei obbligato a tenere il pacco 10v...Non che sia grave, però a volerla montare bene un gruppo 11v ci starebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però tenendo le ruote sarei obbligato a tenere il pacco 10v...Non che sia grave, però a volerla montare bene un gruppo 11v ci starebbe!
Boh, secondo me anche con un gruppo 10v viene atomica. Fossero altre ruote ok cambiarle, ma queste io le terrei di corsa. Ci stanno beniZZimo sul telaio poi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sennenorochio ha scritto:

Ciao rega, qualcuno può aiutarmi ad identificare questo telaio De Rosa titanio? Non so né anno né modello...Il numero di telaio sembrerebbe essere DA427.

Grazie mille!!!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

La mia AA468 è del 1997. stesso telaio stesse decals.

il prezzo ... l'hai pagata il giusto ;-) se sei riuscito a strappare  qualcosa in meno tanto meglio.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, tofa82 ha scritto:

La mia AA468 è del 1997. stesso telaio stesse decals.

il prezzo ... l'hai pagata il giusto ;-) se sei riuscito a strappare  qualcosa in meno tanto meglio.

 

ciao

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 4/1/2019 at 16:11 , Giorgiovitta ha scritto:

Ciao raga, dalle congiunzioni cosa vi sembra? Unica foto che ho... 

Loggati per vedere l'immagine

... Congiunzioni Nervex, forse... che usavano tutti!!! Troppo poco per capire che cosa sia...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

... Qualcuno ha informazioni riguardo un telaista/ciclista A. Sacchini di Cernusco sul Naviglio? Telai ben rifiniti con congiunzioni tipo Cinelli, la pantografia sulla testa della forcella è una torre merlata che è il gonfalone della città di Cernusco... Però non ho trovato nulla in rete!!

Loggati per vedere l'immagine

grazie per il momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

hola! qualcuno ha idea di modello e ipotetico valore di queste due selle? la verde in particolare. Grazie :)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Sid ha scritto:

hola! qualcuno ha idea di modello e ipotetico valore di queste due selle? la verde in particolare. Grazie :)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Se trovi qualcuno che ti da 5€ sei fortunato 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Righe ha scritto:

Se trovi qualcuno che ti da 5€ sei fortunato 

ottimo allora posso continuare ad distruggerla senza remore (Y)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia un Campagnolo Record o c-record, ma non ne sono sicuro, siccome sto cercando il suo fratellino posteriore, se qualcuno riesce a riconoscerlo (se ce l'avesse pure...), così lo accoppio meglio...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .