Vai al contenuto

#menareduro


lelefix
 Share

Recommended Posts

Invidioso dei megagiri su strava di @KING_Hack e medie assurde di @carlof83 ho provato a farmi un po' di km domenica, vomito e male dappertutto.

Invidioso delle impennate di @Aldo ho provato anche io e mi sono ribaltato davanti a 50 persone che aperitivavano e si sono divertite tantissimo tanto che mi han chiesto di rifarlo.

Sempre più convinto di aprirmi un fluobikeforum per conto mio.

Magari facessi medie assurde, quando guardo quelle di Stefano Nicoletti impallidisco... Ha TUTTI i KOM delle colline intorno a casa mia, nella salita di Guiglia mi ha dato 8,4 km/h di media, io a 19,7 lui a 28,1 #ciaone

Stefano Nicoletti corre nel team IRIDE ed ha QUARANTOTTOANNI!!! Sabato la tua ruota sarà mia, e niente premio Panda stavolta!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Invidioso dei megagiri su strava di @KING_Hack e medie assurde di @carlof83 ho provato a farmi un po' di km domenica, vomito e male dappertutto.

Invidioso delle impennate di @Aldo ho provato anche io e mi sono ribaltato davanti a 50 persone che aperitivavano e si sono divertite tantissimo tanto che mi han chiesto di rifarlo.

Sempre più convinto di aprirmi un fluobikeforum per conto mio.

Magari facessi medie assurde, quando guardo quelle di Stefano Nicoletti impallidisco... Ha TUTTI i KOM delle colline intorno a casa mia, nella salita di Guiglia mi ha dato 8,4 km/h di media, io a 19,7 lui a 28,1 #ciaone

Stefano Nicoletti corre nel team IRIDE ed ha QUARANTOTTOANNI!!! Sabato la tua ruota sarà mia, e niente premio Panda stavolta!

 

 

Pensa a me che ci devo uscire in BDC (quasi) tutti i fine settimana, col linguone di fuori tentando di stargli dietro.

@carlof83 io le uniche cose che meno sono @Dinosauro e @mitcher, con i loro riser chilometrici li meno, due cretini.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Invidioso dei megagiri su strava di @KING_Hack e medie assurde di @carlof83 ho provato a farmi un po' di km domenica, vomito e male dappertutto.

Invidioso delle impennate di @Aldo ho provato anche io e mi sono ribaltato davanti a 50 persone che aperitivavano e si sono divertite tantissimo tanto che mi han chiesto di rifarlo.

Sempre più convinto di aprirmi un fluobikeforum per conto mio.

Magari facessi medie assurde, quando guardo quelle di Stefano Nicoletti impallidisco... Ha TUTTI i KOM delle colline intorno a casa mia, nella salita di Guiglia mi ha dato 8,4 km/h di media, io a 19,7 lui a 28,1 #ciaone

Stefano Nicoletti corre nel team IRIDE ed ha QUARANTOTTOANNI!!! Sabato la tua ruota sarà mia, e niente premio Panda stavolta!

 

 

Pensa a me che ci devo uscire in BDC (quasi) tutti i fine settimana, col linguone di fuori tentando di stargli dietro.

@carlof83 io le uniche cose che meno sono @Dinosauro e @mitcher, con i loro riser chilometrici li meno, due cretini.

 

Yes  :bomber: !!! Onore al lato oscuro del catetere!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mena duro un coreano che conosciamo in pochi (@alvuz @Visconte Cobram)

Bici Surrey da 45 kg, peso suo 45 kg, 4000 km in meno di un mese (ora saranno anche di più, girerà ogni giorno per due mesi)

Non andrà in fissa, ok, ma lui mena duro cazzo.
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

altre che pompini a vicenda, ormai siamo a questo.. ;-)

 

attachicon.gifhuman_centipede_3.jpg

 

questo era il trenino che avevo chiesto a babbo natale!

 

 

e scommetto che invece ti è arrivato questo.. 

Loggati per vedere il contenuto

 

dannate FFeSSe !

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ama la biga si pippi una riga

 

amo' vieni a Bolo yolo ?

ce la facciamo insieme col pandino 4x4 e uccidiamo i ciclisti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito...... Io so 'solo che su i rulli ci fo' le canne.... Ma forse ho frainteso

Modificato da fanino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Haaa !!!!!!ho capito .....

@alan

@marianel

@mpagha29

Sono delle mezzeseghe!!!!!!

 

...non so come farò a riprendermi dalla notizia dello spostamento del Criterium delle Mura, avevo impostato la mia preparazione per meta maggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Haaa !!!!!!ho capito .....

@alan

@marianel

@mpagha29

Sono delle mezzeseghe!!!!!!

...non so come farò a riprendermi dalla notizia dello spostamento del Criterium delle Mura, avevo impostato la mia preparazione per meta maggio!!Cazzo non me lo dire a me..... Non ho parole e parlarne mi urta assai!!! Un inverno di fatica con il pensiero d i rompervi il culo una volta per tutte....e invece niente .... Non so come farò a trattenermi da qui a novembre e non cedere alla tentazione di venirti a cercare ..... Anche @matteoma82.....

Con @bludado ho già risolto a Magenta .... Mi ha confermato che per ora l'onere / onore di rompere culi spetta a lui!!!!!

Modificato da fanino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Haaa !!!!!!ho capito .....

@alan

@marianel

@mpagha29

Sono delle mezzeseghe!!!!!!

...non so come farò a riprendermi dalla notizia dello spostamento del Criterium delle Mura, avevo impostato la mia preparazione per meta maggio!! Cazzo non me lo dire a me..... Non ho parole e parlarne mi urta assai!!! Un inverno di fatica con il pensiero d i rompervi il culo una volta per tutte....e invece niente .... Non so come farò a trattenermi da qui a novembre e non cedere alla tentazione di venirti a cercare ..... Anche @matteoma82.....

Con @bludado ho già risolto a Magenta .... Mi ha confermato che per ora l'onere / onore di rompere culi spetta a lui!!!!!

 

Figa una volta a Pasqua si andava a Lucca e si godeva di piacere. E adesso?

Vorrà dire che quest'anno andrò a messa qui alla Beata Vergine Immacolata. E se riesco meno pure duro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Haaa !!!!!!ho capito .....

@alan

@marianel

@mpagha29

Sono delle mezzeseghe!!!!!!

...non so come farò a riprendermi dalla notizia dello spostamento del Criterium delle Mura, avevo impostato la mia preparazione per meta maggio!! Cazzo non me lo dire a me..... Non ho parole e parlarne mi urta assai!!! Un inverno di fatica con il pensiero d i rompervi il culo una volta per tutte....e invece niente .... Non so come farò a trattenermi da qui a novembre e non cedere alla tentazione di venirti a cercare ..... Anche @matteoma82.....

Con @bludado ho già risolto a Magenta .... Mi ha confermato che per ora l'onere / onore di rompere culi spetta a lui!!!!!

 

Figa una volta a Pasqua si andava a Lucca e si godeva di piacere. E adesso?

Vorrà dire che quest'anno andrò a messa qui alla Beata Vergine Immacolata. E se riesco meno pure duro.

 

 

Non me lo ricordare, tristezza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .