Vai al contenuto

#menareduro


lelefix
 Share

Recommended Posts

 

 

@Dinosauro ha cred da vendere

@Dinosauro è ancora sporco di latte...  :grumpy:

 

sicuro sia latte? (cit.)

 

Con tutta la phrociaggine che gira a Bolo ultimamente, tutto potrebbe essere...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io so' solo impennare

 

sì, ma con una moretti da 66 in un mano.... #truestory

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76

@alan

@Pier

@ivangog

@enrirollins

 

solo per dirne alcuni...

 

esaggera

 

io nomino

 

@vladi

@sfrenato

 

quest'ultimo in salita manda a casa tutti, ma proprio tutti (e pure sul piatto mena...)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado forte sui rulli, ma non quelli liberi che ci ho rischiato la morte due o tre volte

 

@riky76 si narra che due tre goccine di sudore di alcuni ex-pro siano finite sul volto di @sfrenato quando il suo cuore era a 160 battiti, in 5 secondi è sceso a 140 ed ha scalato due pignoni, da lì non è più stato lo stesso, una cosa tipo uomo ragno... e pensare che da "giovani" s'andava alla stessa palestra (posizionata sopra una carrozzeria... salutare) e poi n'è preso il tarlo delle bici :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado forte sui rulli, ma non quelli liberi che ci ho rischiato la morte due o tre volte

 

@riky76 si narra che due tre goccine di sudore di alcuni ex-pro siano finite sul volto di @sfrenato quando il suo cuore era a 160 battiti, in 5 secondi è sceso a 140 ed ha scalato due pignoni, da lì non è più stato lo stesso, una cosa tipo uomo ragno...

 

male... i rulli liberi sono fikissimi

 

hahahahah bello l'aneddoto :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vado forte sui rulli, ma non quelli liberi che ci ho rischiato la morte due o tre volte

 

@riky76 si narra che due tre goccine di sudore di alcuni ex-pro siano finite sul volto di @sfrenato quando il suo cuore era a 160 battiti, in 5 secondi è sceso a 140 ed ha scalato due pignoni, da lì non è più stato lo stesso, una cosa tipo uomo ragno...

 

male... i rulli liberi sono fikissimi

 

hahahahah bello l'aneddoto :-P

 

Quoto i rulli liberi! Si impara a stare in equilibrio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 uno è cliente di un mio amico, che va in bici, una volta gli ha chiesto "ma te come fai ad andare a 50 all'ora?" e lui "se vuoi te lo spiego e ti dico cosa devi .... fare... "

 

I rulli liberi li ho provati ma poi ciao... faccio rulli guardano la tv, un film, giocando alla play e sui liberi poi muoio...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@riky76 si narra che due tre goccine di sudore di alcuni ex-pro siano finite sul volto di @sfrenato quando il suo cuore era a 160 battiti, in 5 secondi è sceso a 140 ed ha scalato due pignoni, da lì non è più stato lo stesso, una cosa tipo uomo ragno.. 

 

Ma uno di quei pro era alto alto....?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dinosauro ha cred da vendere

@Dinosauro è ancora sporco di latte... :grumpy:

A quanto pare qui la gioventù regna sovrana...... Lascio a voi il cardiofrequenzimetro, la crema antirughe e il polident

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Dinosauro ha cred da vendere

@Dinosauro è ancora sporco di latte... :grumpy: A quanto pare qui la gioventù regna sovrana...... Lascio a voi il cardiofrequenzimetro, la crema antirughe e il polident

 

Hai dimenticato il catetere... :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .