Vai al contenuto

Moser Aero Cromovelato 1984/85


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

Figo complimenti al papà!!! poi ti segnalo il numero del mio :) @matteozolt

 

vabbè ma avere un gios è una tradizione di famiglia, lui ne ha 4 ormai, io solo il professional (ebbi anche un compact taglia minuscola che fu la mia prima bdc)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il mio esordio in questa sezione presentandovi una tra le più belle (forse la più bella in assoluto) bici che ho la fortuna di possedere...Arrivata a me qualche tempo fa su segnalazione del caro amico @roadbike acchittata come una passeggiona me ne sono ovviamete invaghito ;)) e le offerto le mie attenzioni....

Ovviamente come sempre sulle mie bici ci sono dei bollini rossi che vedrete dalla lista componenti...però è bellissima e le mie foto di melma non le danno giustizia assolutamente (beccherò un amico con una fotocamera decente e posterò altre foto promesso)...Che altro dire spero che vi piaccia!!! (a raccolta i vari arrapati di Moser @anidel @danieledp e tutti quelli dell'albo ;) )

 

 

Telaio: Moser Aero Columbus SL sagomati (da far brillare gli occhi <3)

 

Guarnitura: Campagnolo Super Record

 

Serie Sterzo: Campagnolo Super Record

 

Movimento Centrale: Ft Bologna Super Rolling

 

Cambio e Deragliatore: Campagnolo Super Record

 

Pipa: Cinelli panto Moser

 

Leve Freno: Modolo Flash

 

Pedali: Campagnolo Super Record

 

Pinze Freno: Campagnolo Super Record

 

Reggisella: Campagnolo Super Record

 

Ruote: Mavic copertoncino (argh!!) su mozzi C-Record

Che bella! Condizioni meravigliose per essere cromovelata. Sembra riverniciata ieri. Caspiterina. E poi montaggio serio.

I manettini in posizione aero sono la ciliegina sulla torta. Tanta roba davvero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia' detto su Facebook: fantastica!

 

Appena finisco la ruota posteriore (devo portarla a fare da uno qui) e mi arriva la ruota libera Extra-BX presa proprio su questo forum, posto la mia (ma e' gia' sul forum in un paio di thread.)

 

Come hanno gia' detto, il cromovelato e' spettacolo puro. L'unica che la supera e' la cromovelata con testa piatta.

 

Complimenti. Quando scendo dai miei ti vengo a trovare (tanto sei a Caserta no?) con la Moser rosa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il mio esordio in questa sezione presentandovi una tra le più belle (forse la più bella in assoluto) bici che ho la fortuna di possedere...Arrivata a me qualche tempo fa su segnalazione del caro amico @roadbike acchittata come una passeggiona me ne sono ovviamete invaghito ;)) e le offerto le mie attenzioni....

Ovviamente come sempre sulle mie bici ci sono dei bollini rossi che vedrete dalla lista componenti...però è bellissima e le mie foto di melma non le danno giustizia assolutamente (beccherò un amico con una fotocamera decente e posterò altre foto promesso)...Che altro dire spero che vi piaccia!!! (a raccolta i vari arrapati di Moser @anidel @danieledp e tutti quelli dell'albo ;) )

 

 

Telaio: Moser Aero Columbus SL sagomati (da far brillare gli occhi <3)

 

Guarnitura: Campagnolo Super Record

 

Serie Sterzo: Campagnolo Super Record

 

Movimento Centrale: Ft Bologna Super Rolling

 

Cambio e Deragliatore: Campagnolo Super Record

 

Pipa: Cinelli panto Moser

 

Leve Freno: Modolo Flash

 

Pedali: Campagnolo Super Record

 

Pinze Freno: Campagnolo Super Record

 

Reggisella: Campagnolo Super Record

 

Ruote: Mavic copertoncino (argh!!) su mozzi C-Record

mamma mia che bomba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e che cazz! @FrancescoP

Bici da sbavo , montata come meritava d'esser montata, livrea che sembra perfetta e quella pipa da invidia pura .

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Witt si è perfetta !! è una bombetta diciamolo ;)

 

piuttosto sei di terracina???Almeno una volta ogni estate salgo a mangiare pesce da quei ristoranti sul  lungomare!!!per il mare di solito mi fermo prima Piana di Sant'Agostino rules ;) qualche volta ci becchiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, le condizioni sono incredibili! La cromovelatura è messa proprio bene!

Non cambierei quasi niente, forse forse a voler essere pignolo cercherei la sella Aeroyale F. Moser ma sono dettagli :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .