Vai al contenuto

Giretto Sabato 09 Ottobre 2010


_teo
 Share

Recommended Posts

il tempo dovrebbe reggere, che rapporto usi teo?

protetto spero

non è molto italiano dire "uso un rapporto protetto" !!!!

cazz ma cunt'ammia ca nu capisciu nente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io vado in giro con il 44/15 ...

Io consiglio di venire con il rapporto che uno è abituato a spingere

Per il giro Fra , cerchiamo di convolgere questi ggiovani pedalatori , nel senso , prendiamola come prima uscita , io oggi mi sono fatto il Pitoro da Stiava , domenica posso anche farmi pianura ...

Le persone si ""spaventano"" a sentir salita , allora come prima uscita facciamocela tutta in pianura e ciao =D

Tu e strike a bellagio potete tirar su e farvi il ghisallo ...

Noi proseguiamo , se ad Onno ce la sentiamo si sale , altrimenti si va verso erba...

Se dovessimo andare verso Lecco senza salire tu e striche potete scendere dove noi saremmo saliti e ci si ribecca lungo lago e si tira a Lecco ...

Carichiamo le borracce e rientriamo verso Como...

Tutto questo senza offendere il ciclismo !!! [cit.]

Questa potrebbe essere una variante , domenica dopo , possiamo fare una salitella , cosi chi non ha mai fatto salite vede i suoi limiti , potremmo fare il ghisallo da Erba ma fermarci prima non farlo fino in cima e testare ...

La domenica dopo farlo tutto , quella dopo fare Onno , la volta dopo Onno completo fino al ghisallo ...

Facendo una cosa cosi graduale , magari di uscire io solo , noi 3 arriviamo ad una decina di persone (utopia) ma uscire in 10 è UN ALTRO SPORT !!!

Si vede la differenza in 2 figurati in GRUPPO ...

Se diventiamo cosi numerosi , frenettino , io per primo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me si può fare, io e strike a bellagio tiriam su dritti se cè altra gente e voi andate in là, se salite su da onno ci si becca in cima, altrimenti se fate il giro del lago ci ribecchiamo a erba! se ci sei solo tu però possiam salire tutti da onno fin sul ghisallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

LO SO CHE NON SONO SOLO , ME LO SENTOOOOOOO =D

=D

La volta dopo venie col fisso anche tu e strike !!!

=D

Mi porto il giolli il pignone da 17 =D

Link al commento
Condividi su altri siti

LO SO CHE NON SONO SOLO , ME LO SENTOOOOOOO =D

=D

La volta dopo venie col fisso anche tu e strike !!!

=D

Mi porto il giolli il pignone da 17 =D

ahahaha bè la bdc l'ho presa apposta per le salite, se vengo col fisso sò proprio stronzo dopo aver speso tutti quei soldi! :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

=D

Quella easy , per far gamba per allenamento , se fai il ghisallo da erba con il fisso , riprendi la bdc , voli !!!

=D

Link al commento
Condividi su altri siti

=D

Quella easy , per far gamba per allenamento , se fai il ghisallo da erba con il fisso , riprendi la bdc , voli !!!

=D

ahahahah bè avendo i rapporti posso sempre ascegliere quanto duro farlo! :-)))) a bè a sto punto spero per te che ci sia qualche altro fissato perchè altrimenti te ne vieni con noi fin su alla madonnina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto facendo un pensierino, vedo come sto nei prossimi giorni e vi dico

guarda io mi son ripreso oggi da una cazzo di influenza intestinale che mi ha fatto cacare l'anima (nel vero senso della parola) per una settimana, quindi non sarò molto in forma, però almeno una pedalata ci stà!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per capire .. visto che non capisco mai un cazz.. nessuno parte da milano con la bici quindi?

ah..io mi sono inserito sul finire e non ho letto le prima 5 pagine.

beh.. si, io partirei da milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .