Vai al contenuto

Modifica cronologia

Alb

Alb

8 minuti fa, Nekro ha scritto:

image.png.607b26b430cff952a5c8ac34c3291068.pngIo uso questo per i giretti in mtb, sacca da 1.5 litri , leggero, non fa sudare e l'acqua tutto sommato si scalda meno che nella borraccia.

Detto questo evito come la peste la sacca idrica che è una rottura di palle da pulire......il problema di questo zaino è che senza la sacca bisogna ingegnarsi su una chiusura alternativa, visto che si chiude agganciando il tappone della sacca. Io ho risolto cucendo un anello che chiudo con un morsetto.

Specificato quanto sopra, io eviterei lo zaino nei giri road o gravel.

Lo tollero in mtb perchè mi tiro dietro un po' di attrezzi e cazzi.

ok ti vedo ferrato.

quale sarebbe la versione minimal di questo per portare solo acqua max 2-3L?

deve essere veramente leggero e non deve contenere attrezzi.

altra domanda: quanto si muove/oscilla mentre pedali tipo in piedi?

grazie fra

Alb

Alb

6 minuti fa, Nekro ha scritto:

image.png.607b26b430cff952a5c8ac34c3291068.pngIo uso questo per i giretti in mtb, sacca da 1.5 litri , leggero, non fa sudare e l'acqua tutto sommato si scalda meno che nella borraccia.

Detto questo evito come la peste la sacca idrica che è una rottura di palle da pulire......il problema di questo zaino è che senza la sacca bisogna ingegnarsi su una chiusura alternativa, visto che si chiude agganciando il tappone della sacca. Io ho risolto cucendo un anello che chiudo con un morsetto.

Specificato quanto sopra, io eviterei lo zaino nei giri road o gravel.

Lo tollero in mtb perchè mi tiro dietro un po' di attrezzi e cazzi.

ok ti vedo ferrato.

quale sarebbe la versione minimal di questo per portare solo acqua max 2-3L?

deve essere veramente leggero.

altra domanda: quanto si muove/oscilla mentre pedali tipo in piedi?

grazie fra

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .