Vai al contenuto

gruppo top per Moser leader?


giova.run
 Share

Recommended Posts

Mi accodo a quanto già detto....:) il mio leader ax crono l'ho montato C-Record 1993 (il mio telaio è del 93)...

 

Nel tuo caso direi un durace 7400 come Bugno o un c-record seconda generazione (se il tuo telaio è ancora 80's) altrimenti un terza come francescop :)

Link al commento
Condividi su altri siti

montare un vecchio telaio con la roba in carbonio è una figata. infatti quello di @lanloit è un missile

E non ti dico come ci sta e come sono aumentate le prestazioni con le ruote di @Pablohoney

Non voglio essere frainteso, non sono un grammomaniaco (e per un appassionato dell'acciaio il peso è davvero l'ultimo dei pensieri), ma aver tolto oltre 700 gr solo dalle ruote (la differenza tra le shamal 12hpw del primo montaggio e le shamal ultragold di Pablo), ha letteralmente cambiato la bici nei rilanci ed in salita. 

Modificato da lanloit (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lanloit sono contento che tu ti trovi bene... io le usavo sul colnago master e ne sono sempre stato soddisfatto, alla fine sono ruote veramente top!!!

 

se tutto va per il verso giusto (ovvero vendo una mtb al prezzo giusto) ho già adocchiato un leader AX della mia taglia che vorrei montare moderno... è un telaio che trovo bellissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Moser Forma, del 94, montato tutto dura ace 7400, te lo stra consiglio.

Unica cosa, controlla bene il comando dl cambio di destra, tanti sono usurati e non fa presa la leva per scendere di marcia. 

 

Se vuoi vedere qualche foto ho postato in "identificazione telai" oppure scrivimi in PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lanloit sono contento che tu ti trovi bene... io le usavo sul colnago master e ne sono sempre stato soddisfatto, alla fine sono ruote veramente top!!!

 

se tutto va per il verso giusto (ovvero vendo una mtb al prezzo giusto) ho già adocchiato un leader AX della mia taglia che vorrei montare moderno... è un telaio che trovo bellissimo

Lo dirò fino alla morte. Uno dei migliori telai che abbia mai provato. Da giugno/luglio dello scorso anno, praticamente pedalo solo quello (salvo qualche volta il master, per fargli prendere un pò d'aria :D e la new mexico per allenarmi un pò per l'eroica). Ma quello che davvero conta è che, sarà che ci ho pure azzeccato la taglia, da quasi un anno ho lasciato il carbonio (un telaietto di tutto rispetto fatto fare pure su misura). Tutto questo per dirti che se ne hai la possibilità prendilo il leader, non lasciartelo scappare. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SRAM red

Celo.

Non posso che parlarne bene. L'ho usato sulla bici in carbonio per quattro anni e davvero alla grande. Ora ho deciso di smontarlo dal telaio artigianale che ho e di montarlo su una bombetta che tra poco presenterò. Gran gruppo dal peso top. sotto un moser leader con due belle ruotine ci farebbe una gran porca figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram mi piacerebbe molto... solo che il prezzo, anche usato, è sempre alto... l'ultegra 6700 si trova a cifre moooooolto più basse (tra una cosa e l'altra io l'ho pagato 400 euro, completo, smontato da una bici, mai usato... la guarnitura addirittura mai nemmeno montata.... )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney

Io un leader Ax della tua taglia potrei fartelo avere. Scambio solo con C-Track oppure Lucchesi (con la E) ammodino

 

coda dopo Pablo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney

Io un leader Ax della tua taglia potrei fartelo avere. Scambio solo con C-Track oppure Lucchesi (con la E) ammodino

coda dopo Pablo

Che offrì in cambio? E'un s'accettano buhi fiorentini de'Isolotto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .