Vai al contenuto

Fissa usata da sistemare - consigli


Raffa Car
 Share

Recommended Posts

Oltre a tanto svitol/wd40 lasciato agire per un bel po', hai provato a dare qualche colpetto con una mazzetta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con una chiave esagonale

Se hai usato una semplice brugola prova con la chiave a bussola, fa molta piú forza....scusa se sembra una cosa ovvia, ma non sapendo chi scrive dall altra parte dico tutte le possibilità che mi vengono in mente :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia fissa in giro per Udine..... al tramonto... visione romantica della pedalata :)

Appena scelgo il suo nome, la presento ufficialmente!

DATEMI LE VOSTRE OPINIONI!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non fa impazzire il nastro giallo, e l'avrei vista meglio con il riser come prima o con la piega.

E magari con una sella più moderna!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Raffa Car

Bel lavoro!

però concordo sul fatto che stava meglio col riser.

Se proprio ti trovi bene col bull prova a nastrarlo nero....giallo per quanto mi riguarda è un pugno in un occhio.

Sia chiaro....è solo il mio gusto personale!

Comunque bella bici!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se ti piace quell bull chi sono io per dirti di mettere un riser ( a me in genere piacciono le pieghe, ma questa in effetti starebbe bene con il riser) considera cmq che ci sono dei bull più bellini, ogni tanto ne passano anche qui sul forum... per la questione colore sono daccordo con te, poi il blu sta proprio bene con il giallo (anche se questo è un pò fluo), basta che coordini la sella, e (ora mi sparano) magari i copertoncini, ci sono quelli neri anche buoni che hanno le fasce laterali gialle, pensaci quando dovrai cambiare questi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FABI hai sempre ottime idee :D

Mi metto alla ricerca di un bull anche se quelli che ho visto finora sono OS e mi costringerebbero a cambiare la pipa che invece mi piace molto, ma i copertoncini con le fasce gialle dove li trovo?

Altra domanda che mi sta assillando è: sono più comodi gli straps o le gabbiette? Sto pensando di provare le seconde...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per esperienza indiretta in questo caso ma potendo scegliere in questo caso andrei di straps, che su questa bici stanno anche meglio, io sulla mia ho le Gabbiette perché gli straps fanno a pugni con l'estetica della bici, ma quando ho provato gli straps mi sono sentito più comodo, senti cosa ti dicono gli altri, per i copertoni si trovano facilmente un po su tutti i siti,

Modificato da fabi one (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa: http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/72610-PIEGA-MANUBRIO-DEDA-HYDRA-GIA-NASTRATA-DEDA

Potrebbe essere una buona scelta?

Se si, cosa mi devo procurare per sostituire la pipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi una piega OS ti serve adattatore (lo hanno al deca) e stem per forcella da 1 1/8 + la piega.

Sennò fa come me, cerchi una pipa da 26 anche usata e prendi una piega compact da 26 tipo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

E sei apposto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .