Vai al contenuto

GRUPPO ACQUISTO cerchi DRC KTC 380g laserati FIXEDFORUM


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Bon, io ci sto.

Però ho solo una domanda: se non sono da "TBTW" non capisco il perché di un ISO

perchè non iso, è la vera domanda vera.

(alla tua ho risposto nel secondo post della discussione bobaxle in firma =) )

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, io ci sto.

Però ho solo una domanda: se non sono da "TBTW" non capisco il perché di un ISO

perchè non iso, è la vera domanda vera. Perché non è studiato per una fissa?

Oh, l'ISO ce l'ho anche io, figo, non sfiletta, è comodissimo per regolare la linea catena, è un carrarmato nelle situazioni di tutti i giorni, ma è un mozzo da MTB.

Affiancarlo a cerchi di così elevata fattura/qualità mi pare (ma pottei anche cambiare idea) un ossimoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bon, io ci sto.

Però ho solo una domanda: se non sono da "TBTW" non capisco il perché di un ISO

perchè non iso, è la vera domanda vera. Perché non è studiato per una fissa?

Oh, l'ISO ce l'ho anche io, figo, non sfiletta, è comodissimo per regolare la linea catena, è un carrarmato nelle situazioni di tutti i giorni, ma è un mozzo da MTB.

Affiancarlo a cerchi di così elevata fattura/qualità mi pare (ma pottei anche cambiare idea) un ossimoro.

 

Perchè, la bici da pista è studiata per andare in strada?

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, io ci sto.

Però ho solo una domanda: se non sono da "TBTW" non capisco il perché di un ISO

perchè non iso, è la vera domanda vera.Perché non è studiato per una fissa?

Oh, l'ISO ce l'ho anche io, figo, non sfiletta, è comodissimo per regolare la linea catena, è un carrarmato nelle situazioni di tutti i giorni, ma è un mozzo da MTB.

Affiancarlo a cerchi di così elevata fattura/qualità mi pare (ma pottei anche cambiare idea) un ossimoro.

Perchè, la bici da pista è studiata per andare in strada?

Ah, touché

In effetti non fa una grinza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti non fa una grinza

 

il punto è che il mozzo da pista non è fatto per skiddare, meccanicamente è l'accoppiamento più sbagliato per fare skiddate. poi regge a mille perchè non abbiamo dei V8 ma delle gambe, però a livello tecnico è sbagliato:

più spingo più si avvita il pignone. e se si tratta di andare in pista, è l'unica cosa che mi frega.

in strada è ben diverso. 

e un errato montaggio porta a romperlo dopo tot tempo (insidioso: non si sbanana subito)

e un materiale non perfetto porta a romperlo dopo tot tempo

e una fattura brutta porta a rompersi dopo tot tempo

una roba buona con accoppiamenti buoni vivrà per sempre

ma una cosa ben ingegnerizzata deve limitare al massimo gli errori possibili degli utenti e pure della produzione/progettazione.

quella non è una cosa ben ingengerizzata per uso stradale.

Poi non so tu che mozzo hai iso, ma ti assicuro che i pp15 che ho provato io non hanno niente da invidiare quanto a scorrevolezza e fattura a mozzi pista di alta gamma.

=)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non fa una grinza

Poi non so tu che mozzo hai iso, ma ti assicuro che i pp15 che ho provato io non hanno niente da invidiare quanto a scorrevolezza e fattura a mozzi pista di alta gamma.

=) Il solito m525.

Però aspetta, non credo che un mack o un victoire possano essere paragonati al mio, o ad un nukeproof.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non fa una grinza

Poi non so tu che mozzo hai iso, ma ti assicuro che i pp15 che ho provato io non hanno niente da invidiare quanto a scorrevolezza e fattura a mozzi pista di alta gamma.

=)Il solito m525.

Però aspetta, non credo che un mack o un victoire possano essere paragonati al mio, o ad un nukeproof.eh sticazzi direi ;)

Ma neanche un novatec.

I 525 girano di merda come gli xt

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non fa una grinza

Poi non so tu che mozzo hai iso, ma ti assicuro che i pp15 che ho provato io non hanno niente da invidiare quanto a scorrevolezza e fattura a mozzi pista di alta gamma.

=)Il solito m525.

Però aspetta, non credo che un mack o un victoire possano essere paragonati al mio, o ad un nukeproof.eh sticazzi direi ;)

Ma neanche un novatec.

I 525 girano di merda come gli xt Ma figa bobs, leggi a metà le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta

 

#FIXEDFORUM#TBTW

Link al commento
Condividi su altri siti

SARA' LA SCRITTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo capire se accodarmi per quattro cerchi e vi mando i miei moZzi bobaxle da raggiare, però cmpenso perché stasera ciò la birra in corpo lolle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@

Ma intendi i ktc380, giusto?

Solo cerchi?

Senza pista frenante?

Foratura?

sent from under da sea

Rtk 380,devo vedere discorso pista frenante. Vado personalmente in Drc per i cerchi.

Per raggiare MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

@

Ma intendi i ktc380, giusto?

Solo cerchi?

Senza pista frenante?

Foratura?

sent from under da sea

Rtk 380,devo vedere discorso pista frenante. Vado personalmente in Drc per i cerchi.

Per raggiare MP.

Allora non ho proprio presente di che cerchi stiamo parlando..si può avere una scheda tecnica?

Ho un mozzo novatec ISO da raggiate che aspetta un cerchio..

Per il vettoriale della scritta ti faccio sapere

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .