Vai al contenuto

JESUS maffioletti jet pista


mitcher
 Share

Recommended Posts

se Gesù Cristo un giorno decidesse di fartela vendere.....io mi prenoto la CODA! perché spakka di brutto per quanto è incaxxata! bellissima

E' nel mercatino già.

 

non è la mia...

 

per ora la mia è smontata in cantina perchè lavorandoci si è incassato ancora di più lo sterzo rendendola inutilizzabile...prim ao poi andrò da qualcuno a farmela mettere in dima e ritirare o comunque a fare una diagnosi del danno

Quella che era nel mercatino ora.... Èmmmmmiaaaaa!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ah comunque @Dinosauro sabato mattina (4 am) mi ha bozzato l'orizzontale con una ulockkata

è un periodo di forte contrasto per il ragazzo.

capiscilo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah comunque @Dinosauro sabato mattina (4 am) mi ha bozzato l'orizzontale con una ulockkata

Intenzionalmente??

comunque come hai risolto il problema dello sterzo? hai soltanto messo una forca con più rake?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Back in the City stronzi.

 

<3

 

 

Loggati per vedere l'immagine

tu man coi montaggi fighi ci sai proprio fare, chettelodico a fare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah comunque @Dinosauro sabato mattina (4 am) mi ha bozzato l'orizzontale con una ulockkata

Intenzionalmente??

comunque come hai risolto il problema dello sterzo? hai soltanto messo una forca con più rake?

l'alcool me lo ha bozzato ahahhaha

forca con più rake 35mm in settimana se riesco vado a farmi saldare un rinforzino  o non so cosa sotto il tubo obliquo

 

i

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

altro upgrade non citato è il nuovo mozzo post: victoire flangia alta con il suo pignone splined da 17t, per skiddare come se non ci fosse un domani

 

#TrueHarcoreCycle 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

è finita.

basta, sto piangengo, è martedì sera, è stata una bellissima serata sino a quando questo telaio non ha deciso di lasciarmi, mi ha fatto capire in modo chiaro che si era stancato, basta, non ne voleva più.

probabilmente continuerò ad usarlo perchè la cred scorre in me ma non arriverà al 2016.

il telaio ha avuto quello che si meritava, 75€ meglio spesi di tutta la mia vita, botte, alley, UBM, serate brave con gli ulockhitterz, fanga e tanto altro.

amore e gioia, mille montaggi e mille sbatti.

sono contento, l'ho pedalata, pedalata davvero (chi vuole capire capisca).

 

e ogni scusa è buona per un nuovo telaio.

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

In pratica? Che cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .