Vai al contenuto

Criterium a Bologna, no pro, no Red Hook, solo divertimento.


carlof83
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Domani alle 18:30 io e @G4ll0 facciamo un sopralluogo nella zona, visto che il primo weekend di giugno c'é la BoFe direi che per noi sarà il secondo...

[EDIT] @vic765 non l'ho scritto, ma ovviamente è invitato chiunque abbia tempo e si vuole aggregare! 

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera carico batterie di gopro e reflessss e corico la bici muletto nel baule: 09/04/2015 18.30 open test!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani alle 18:30 io e @G4ll0 facciamo un sopralluogo nella zona, visto che il primo weekend di giugno c'é la BoFe direi che per noi sarà il secondo...

[EDIT] @vic765 non l'ho scritto, ma ovviamente è invitato chiunque abbia tempo e si vuole aggregare! 

il giovedì calcetto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani alle 18:30 io e @G4ll0 facciamo un sopralluogo nella zona, visto che il primo weekend di giugno c'é la BoFe direi che per noi sarà il secondo...

[EDIT] @vic765 non l'ho scritto, ma ovviamente è invitato chiunque abbia tempo e si vuole aggregare!

il giovedì calcetto :( No dai... Big delusion.
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani alle 18:30 io e @G4ll0 facciamo un sopralluogo nella zona, visto che il primo weekend di giugno c'é la BoFe direi che per noi sarà il secondo...

[EDIT] @vic765 non l'ho scritto, ma ovviamente è invitato chiunque abbia tempo e si vuole aggregare!

il giovedì calcetto :(No dai... Big delusion. Gioco alle 19.3o finiamo prima?
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani alle 18:30 io e @G4ll0 facciamo un sopralluogo nella zona, visto che il primo weekend di giugno c'é la BoFe direi che per noi sarà il secondo...

[EDIT] @vic765 non l'ho scritto, ma ovviamente è invitato chiunque abbia tempo e si vuole aggregare!

il giovedì calcetto :(No dai... Big delusion.Gioco alle 19.3o finiamo prima? Tranquillamente, ci vorranno venti minuti al massimo, io alle 19:30 devo essere dai miei... Tu vieni alle 18:30 che io sto già là, @G4ll0 ci raggiunge appena riesce perché viene da Carpi...
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanto vai forte ahahahah

no scherzo dai

 

beh dobbiamo provare il percorso e scegliere tra le varianti, fare un po' di giri veloci, verificare il manto stradale, sicurezza auto, bere almeno 3 birre a testa e parlare di come si lavano i piatti.

 

secondo me ce la fai a giocare a calcetto anche se non approvo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto confermate la data Sabato 12? (se non ci sono altri eventi in zona).. Così iniziamo a mettere la data Anke sul calendario di FF.

Quindi la bo/fe È il 6? Ottimo

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Carlo al circuito che proponeva pier hai dato un occhio? O lo scarti xké chiuso? (in effetti scavalcare un cancello con 1000euro di biga non è il massimo...)

anche fare una gara illegale senza sicurezza in una proprietà privata.

ahahahaha[/quote

Ah giaaaaá.... Ma questi sono particolari... Fanculo la legge.. L'importante è non rovinare le bici!!! :D

Poi però non vi incazzate quando qualche stronzo parcheggia sulle strisce pedonali o sulla ciclabile o gira con il cane libero, tanto fanculo la legge!

Vi voglio bene e amo le bici ed il concetto di mobilità economica ed ecologica però quando leggo post come questo mi cascano letteralmente i maroni, quando si passa dalla parte del torto non si ha più diritto di lamentarsi di nulla e ci si assume contemporaneamente la responsabilità di gettar merda su di una categoria (i ciclisti) che, al contrario, avrebbe bisogno si essere messa sempre di più in buona luce.

 

That's my 2 cents, senza rancore nei confronti di nessuno.

 

sarcasmo s. m. [dal lat. tardo sarcasmus, gr. σαρκασμός, der. di σαρκάζω«lacerare le carni» (da σάρξ σαρκός «carne»)]. – 

1. Ironia amara e pungente, ispirata da animosità e quindi intesa a offendere e umiliare, che a volte può anche essere espressione di profonda amarezza rivolta, più che contro gli altri, contro sé stessi:

 

 

ironia

i·ro·nì·a/
sostantivo femminile
  1. 1
    Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.
  2. 2
    Ironia tragica, nel teatro greco antico, il presagio della catastrofe, che sembra essere contenuto nelle parole, dette senza intenzione, di un personaggio.
Modificato da iH8u (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto confermate la data Sabato 12? (se non ci sono altri eventi in zona).. Così iniziamo a mettere la data Anke sul calendario di FF.

Quindi la bo/fe È il 6? Ottimo

Ciccio la data è Sabato 13 (non 12), CONFERMATA! @G4ll0 @vic765 @ivangog @Pier @PinkFlamingo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi permetto un commento veloce con l'intento di essere costruttivo: fate attenzione che un percorso di 0,9km è un po' corto.Se viene gente che va a 40km/h e gente che va a 30km/h in un attimo ci sono i doppiaggi e in un circuito così "nervoso" può risultare pericoloso.

Comuqnue in bocca la lupo per l'iniziativa!se si riesce magari organizziamo una cordata da Milano!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi permetto un commento veloce con l'intento di essere costruttivo: fate attenzione che un percorso di 0,9km è un po' corto.Se viene gente che va a 40km/h e gente che va a 30km/h in un attimo ci sono i doppiaggi e in un circuito così "nervoso" può risultare pericoloso.

Comuqnue in bocca la lupo per l'iniziativa!se si riesce magari organizziamo una cordata da Milano!

Grazie mille dei consigli, vorremmo fare una criterium per neofiti, per tutta quella gente che di solito le criterium le sta a guardare perché ritiene di "non avere la gamba"...

Quindi presumo sarà difficile che ci sia gente che fa i 40, essendo senza sponsor e premi, vorremmo che i soliti ladri di caramelle stessero a casa per far divertire un po' anche gli altri... (senza polemica, stiamo organizzando una cosa molto alla buona e genuina...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, mi permetto un commento veloce con l'intento di essere costruttivo: fate attenzione che un percorso di 0,9km è un po' corto.Se viene gente che va a 40km/h e gente che va a 30km/h in un attimo ci sono i doppiaggi e in un circuito così "nervoso" può risultare pericoloso.

Comuqnue in bocca la lupo per l'iniziativa!se si riesce magari organizziamo una cordata da Milano!

Grazie mille dei consigli, vorremmo fare una criterium per neofiti, per tutta quella gente che di solito le criterium le sta a guardare perché ritiene di "non avere la gamba"...

Quindi presumo sarà difficile che ci sia gente che fa i 40, essendo senza sponsor e premi, vorremmo che i soliti ladri di caramelle stessero a casa per far divertire un po' anche gli altri... (senza polemica, stiamo organizzando una cosa molto alla buona e genuina...)

 

 

bravissimi!ottima iniziativa, lo stesso spirito con cui @Kombo (che ho visto commentare qualche pagina indietro) con altri ha organizzato la criterium tremens, ancora in bocca al lupo!!!

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto confermate la data Sabato 12? (se non ci sono altri eventi in zona).. Così iniziamo a mettere la data Anke sul calendario di FF.

Quindi la bo/fe È il 6? Ottimo

Ciccio la data è Sabato 13 (non 12), CONFERMATA! @G4ll0 @vic765 @ivangog @Pier @PinkFlamingo

 

data top!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Domani alle 18:30 io e @G4ll0 facciamo un sopralluogo nella zona, visto che il primo weekend di giugno c'é la BoFe direi che per noi sarà il secondo...

[EDIT] @vic765 non l'ho scritto, ma ovviamente è invitato chiunque abbia tempo e si vuole aggregare!

il giovedì calcetto :( No dai... Big delusion. Gioco alle 19.3o finiamo prima? Tranquillamente, ci vorranno venti minuti al massimo, io alle 19:30 devo essere dai miei... Tu vieni alle 18:30 che io sto già là, @G4ll0 ci raggiunge appena riesce perché viene da Carpi...

 

do buca...non ce la faro' mai ad essere al circolo cenassi a san lazzaro per le 19.30.

prometto che mi vado a fare un giretto da solo nel weekend e prendo appunti.

@carlomarrone non ho capito se tu vai?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .