Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

ciclistica mi è abbastanza comodo, altro dipende, proponete
ok per "cosa a 3" ....ciclistica ore ????? 18?????

Ottimo per le 18 e spicci!

madonna che voglia di fare la stronzata del secolo e venire anche io....

Riky non fare stronzate, fai il bravo...

vedo come son messo, magari vi faccio da coach e vi prendo i tempi sui 200....e poi tutti allo cervo!

considera che non so quanto riuscirò a girare continuativamente, quindi è facile che ti farò un pò più di compagnia nella fossa a prendere in giro strike! hihihi

Già basti tu come cacacaz.. Non deviarmi anche riky:-) poi mi tocca chiamare motosegaperego !! hahaha

si ma motosegaperego è già deviato! hihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra confermato che vengo con il tipo del filmato...se hai bisogno al ritorno cmq guido, ma mi pare ti sei organizzato con Ricky!

"ti sia" organizzato! zio caro! :-P

mo vedo se riky conferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra confermato che vengo con il tipo del filmato...se hai bisogno al ritorno cmq guido, ma mi pare ti sei organizzato con Ricky!

"ti sia" organizzato! zio caro! :-P

mo vedo se riky conferma!

mi spiace ma è tollerato anche il ti sei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra confermato che vengo con il tipo del filmato...se hai bisogno al ritorno cmq guido, ma mi pare ti sei organizzato con Ricky!

"ti sia" organizzato! zio caro! :-P

mo vedo se riky conferma!

mi spiace ma è tollerato anche il ti sei!

"è tollerato" non ti giustifica zio caro! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra confermato che vengo con il tipo del filmato...se hai bisogno al ritorno cmq guido, ma mi pare ti sei organizzato con Ricky!

"ti sia" organizzato! zio caro! :-P

mo vedo se riky conferma!

confermo...ci si vede dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra confermato che vengo con il tipo del filmato...se hai bisogno al ritorno cmq guido, ma mi pare ti sei organizzato con Ricky!

"ti sia" organizzato! zio caro! :-P

mo vedo se riky conferma!

confermo...ci si vede dopo!

peeeeeeeeeeeeeeeeeerfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera avremo anche la presenza di simone aka the italianjet.....sono cazzi vostri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo a tirar su le adesioni per domani sera va....si tratta del mio "last ride" sul elgno, quindi vediamo di non far gli stronzi...vengo anche senza un braccio...alla peggio mi calo un aulin.

Il programma prevede (tra l'altro) anche la simulazione criterium...ergo 27 minuti senza mai mai mai mollare il trenino veloce e scatto finale....strike se vedo che esci dal trenino prima di 20 minuti ti sciolgo nell'acido le planet-x...chiaro!?!?!

:-DD

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo a tirar su le adesioni per domani sera va....si tratta del mio "last ride" sul elgno, quindi vediamo di non far gli stronzi...vengo anche senza un braccio...alla peggio mi calo un aulin.

Il programma prevede (tra l'altro) anche la simulazione criterium...ergo 27 minuti senza mai mai mai mollare il trenino veloce e scatto finale....strike se vedo che esci dal trenino prima di 20 minuti ti sciolgo nell'acido le planet-x...chiaro!?!?!

:-DD

beh se è l'ultima session...sarebbe il caso di presenziare..

quando partite?

io ho la risonanza alla schiena verso le 17..spero non sia robbba troppo lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo a tirar su le adesioni per domani sera va....si tratta del mio "last ride" sul elgno, quindi vediamo di non far gli stronzi...vengo anche senza un braccio...alla peggio mi calo un aulin.

Il programma prevede (tra l'altro) anche la simulazione criterium...ergo 27 minuti senza mai mai mai mollare il trenino veloce e scatto finale....strike se vedo che esci dal trenino prima di 20 minuti ti sciolgo nell'acido le planet-x...chiaro!?!?!

:-DD

beh se è l'ultima session...sarebbe il caso di presenziare..

quando partite?

io ho la risonanza alla schiena verso le 17..spero non sia robbba troppo lunga.

io è fra siamo nell'estrema terronia milnese...quindi 17:30 da zona abbiategrasso...penso ci sia anche huxley...però ci sono gli altri che di solito si trovano in zona "ciclistica" segui il thread e sei a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia Riky, come mai l'ultima?!... :-O

Cazzo, domani operano mia madre, mi dispiace non esser "rientrato in pista" in tempo per incrociarti... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .