Vai al contenuto

Modifica cronologia

rich_DM

rich_DM

1.thumb.jpg.688286e1a4dc9153fd4694465c50Piccolo aggiornamento di manubrio e ruote...adesso è full Campagnolo....Ghibli posteriore con pacco pignoni a filetto Regina e ruota anteriore Shamal 1st generation :) così dovremmo essere totalmente coerenti con il 1992-93....

 

Ho spostato le leve freno sulle appendici del Bio-Quartetto seguendo la stessa configurazione del Colnago Carbitubo nazionale italiano 28-24 del 1991 a Stuttgart

 

1.jpg

2.jpg

3.jpg

rich_DM

rich_DM

Piccolo aggiornamento di manubrio e ruote...adesso è full Campagnolo....Ghibli posteriore con pacco pignoni a filetto Regina e ruota anteriore Shamal 1st generation :) così dovremmo essere totalmente coerenti con il 1992-93....

 

Ho spostato le leve freno sulle appendici del Bio-Quartetto seguendo la stessa configurazione del Colnago Carbitubo nazionale italiano 28-24 del 1991 a Stuttgart

 

 

 

 

2.jpg

1.jpg

3.jpg

rich_DM

rich_DM

Piccolo aggiornamento di manubrio e ruote...adesso è full Campagnolo....Ghibli posteriore con pacco pignoni a filetto Regina e ruota anteriore Shamal 1st generation :) così dovremmo essere totalmente coerenti con il 1992-93....

 

Ho spostato le leve freno sulle appendici del Bio-Quartetto seguendo la stessa configurazione del Colnago Carbitubo nazionale italiano 28-24 del 1991 a Stuttgart

 

 

1.jpg

2.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .