Vai al contenuto

usata fixa o vecchia da trasformare?


Daker
 Share

Recommended Posts

mentre cercavo su kijiji in zona mia ho trovato questa da trasformare come vi sembra?

Loggati per vedere il contenuto

no, ascolta non hai le idee molto chiare mi sa, fatti un giro sulla gallery e sugli esempi da non imitare così capisci un pò cosa va bene cosa no

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

 

 

grazie fabione, la prima l'avevo vista anche io e mi piace pure, unico problema sono i fondi. Se però vuoi farmi una donazione ti do il mio iban e lo compro al volo :)

Seriamente, quando me la farò penso proprio sarà un corsa da convertire,mi piace montare e smontare

@Daker lascia stare quella bottecchia, ma sopratutto dicci altezza cavallo se no è come sparare bendati grazie fabione, la prima l'avevo vista anche io e mi piace pure, unico problema sono i fondi. Se però vuoi farmi una donazione ti do il mio iban e lo compro al volo :)

sono alto 175 e il cavallo è 80

 

Modificato da Daker (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro sia 80? Io sono alto 1.70 e ho 81 di cavallo... secondo me una 54 dovrebbe andare ma nel dubbio misura meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro sia 80? Io sono alto 1.70 e ho 81 di cavallo... secondo me una 54 dovrebbe andare ma nel dubbio misura meglio.

misurandolo meglio è 83. come sarebbe per me una bici 50x50?

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolissima ti ci vuole una 55 x 55 se più piccola minimo una 54 ok? la 50x50 va bene per un 163/165 cavallo 75 :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolissima ti ci vuole una 55 x 55 se più piccola minimo una 54 ok? la 50x50 va bene per un 163/165 cavallo 75 :)

grazie tanto ora posso fare ricerche più accurate =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'ho trovata. bianchi da corsa riconvertita 210 euro    

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se la trovi completa prova a cercarla con un telaio tipo questo se di acciaio.

Loggati per vedere il contenuto

guarda bene dove si attaccano le ruote quanto è lontana la forcella ed il suo stato.

se la trovi convertita/corsa (un esempio come la mia in firma)

alluminio moderno se la trovi posta foto che ti diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

:bomber: ma perchè ti fissi con il passeggio? e poi è proprio brutta :dry:

è brutta e per questo che mi piaceva, così da poterci lavore su. io continuo a non capire perché è da passeggio e da dove si vede ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più inesperto di te, ma ti insegno un trucchetto per capire subito se sia un telaio da passeggio.

Le geometrie lasciamole agli esperti; tu guarda sopra i forcellini (lì dove monta il mozzo della ruota posteriore): se ci sono degli occhiellini per il montaggio di parafanghi/portapacchi, come nel caso di quella Bianchi, è una bici da passeggio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a partire da un telaio con forcella (tipo questo :

Loggati per vedere il contenuto
) quanto dovrebbe costarmi finirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .