Vai al contenuto

Moser Pursuit


rocco22bilko
 Share

Recommended Posts

Stupendo il Moser pursuit! dove l'hai trovato?

ebay!! era qua a milano e stava partendo per chissà dove, mi sentivo in colpa lasciarlo fuggire dall'italia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno con la stessa colorazione e stesse tubazioni cromoly oria sono che nn è un pursuit

i tubi sono un pò più pesanti rispetto ai classici acciai buoni ma cmq molto comodo per girare in città !!!

quando lo finisci ci becchiamo con i due gemellini (ilbrutto ) e il bello hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno con la stessa colorazione e stesse tubazioni cromoly oria sono che nn è un pursuit

i tubi sono un pò più pesanti rispetto ai classici acciai buoni ma cmq molto comodo per girare in città !!!

quando lo finisci ci becchiamo con i due gemellini (ilbrutto ) e il bello hahaha

neanche eccessivamente pesante, io devo ancora provarlo purtroppo. si ci si becca appena finira, ci scambiano per due froci!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la colorazione è mega anni 90 secondo me !! io sono sempre con due cuori , se montarlo civilmente e con criterio logico (piega , basso profilo ) o se tenerlo comè adesso (coppia di ruote a razze griggio scuro e riserino ) versione ghetto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm fammi indovinare , la sella fuxia che vendevano tempo fà? se non sbaglio una royal?

io monto due alte profilo, posterò altre foto. no no staserà posto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm fammi indovinare , la sella fuxia che vendevano tempo fà? se non sbaglio una royal?

eccola la cosa fuxia special!ahahahah

Loggati per vedere il contenuto

cerchio anteriore senza mozzo da 16 fori che non trovo!!!

Loggati per vedere il contenuto

foto bici semi completa, la ruota davanti è la prima che ho trovato in giro SOLO di prova e la guarnitura anche perchè è strada

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .