Vai al contenuto

Ruote Serie


mats178
 Share

Recommended Posts

@BobsHaero pensi che gli archetype siano migliori degli open pro?

 

invece, avrei trovato dei mozzi paul comp su cerchi archetype che potrei, forse, prendere aggiungendo un centino ai miei ambrosio. che ne pensate???

 

@ anche la tua strategia, effettivamente, è più che considerabile... cazzo sei un genio! per 15euro........

Modificato da mats178 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

pesano uguali, sono larghi 23mm e quindi son più facili da montare i copertoncini  e teoricamente più rigidi lateralmente, oltre a più aerodinamici, e li ritengo superiori esteticamente.

ma son tutte pippe mentali. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

...eppure nessuno mi capisce, qualcuno si azzarda a dire che sono pazzo... =P

i mozzi paul comp non lo conosco personalemente, ma un altro ragazzo gli aveva proposti e tutti glieli hanno bocciati dicendo che per quel che compri sono cari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pesano uguali, sono larghi 23mm e quindi son più facili da montare i copertoncini  e teoricamente più rigidi lateralmente, oltre a più aerodinamici, e li ritengo superiori esteticamente.

ma son tutte pippe mentali. =)

 

Esteticamente non ci sono sicuramente paragoni. Tecnicamente mi fido della tua parola. Anche xké è un discorso che ha senso. 

 

...eppure nessuno mi capisce, qualcuno si azzarda a dire che sono pazzo... =P

i mozzi paul comp non lo conosco personalemente, ma un altro ragazzo gli aveva proposti e tutti glieli hanno bocciati dicendo che per quel che compri sono cari

 

Esistono in maniera conclamata i geni incompresi! XD

 

Attendo altri pareri sui Paul comp + archetype per i miei più conguaglio xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mozzo posteriore fixkin iso/iso 125€ spedito, se lo fai solo da un lato l'attacco costa meno.

Contattalo direttamente come fixkin qua in messaggio privato non tramite bushidocomp, è altra gente che non centra con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per farlo solo da un lato l'iso non conviene un mozzo iso normale col bobaxle....intendo anche giustificando la differenza di prezzo, diciamo che io quei soldi li spenderei per averlo doppio, per farlo singolo no...con quello che costa mi faccio quasi 2 ruote mozzo iso bobaxle

Link al commento
Condividi su altri siti

un archetype con raggi cazzuti mozzo iso e asse di bob spacca letteralmente i culi gira da dio sempre e appena pigli velocità non ti ferma più nessuno se non con sgommate kilometriche =)

io ti sconsiglio il paul comp solo perchè pesa e costa tantissimo io ne ho uno anteriore montato come sopra e lo preso usato qui sul mercatino a pochissimo :P

meglio i victorie iso o fixkin a sto punto se vuoi spendere molto.

lo shimano va.... ho anche quello. ma dopo un pò rompe il cazzo! le sfere le odio, si consumano, il grasso e le regolazioni pure :) sembra fragilino ed è pure brutto.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

ancora work in progress e foto cacca come al solito :)

Modificato da totonzio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per farlo solo da un lato l'iso non conviene un mozzo iso normale col bobaxle....intendo anche giustificando la differenza di prezzo, diciamo che io quei soldi li spenderei per averlo doppio, per farlo singolo no...con quello che costa mi faccio quasi 2 ruote mozzo iso bobaxle

Sono due cose diverse, non le puoi comparare.Uno è un prodotto industriale, l'altro un prodotto artigianale lavorato al cnc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me potete chiudere la discussione... ho trovato una coppia di pistard in negozio ad un prezzo che definire vantaggioso è dire poco... prendo quelle e mi tengo i soldi da parte per altre cose come spd e scarpe, magari.

 

quando il bobaxle sarà disponibile penserò ad un mozzo adatto.

Modificato da mats178 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma per farlo solo da un lato l'iso non conviene un mozzo iso normale col bobaxle....intendo anche giustificando la differenza di prezzo, diciamo che io quei soldi li spenderei per averlo doppio, per farlo singolo no...con quello che costa mi faccio quasi 2 ruote mozzo iso bobaxle

Sono due cose diverse, non le puoi comparare.Uno è un prodotto industriale, l'altro un prodotto artigianale lavorato al cnc.

 

e la differenza nella produzione in che modo rende i due prodotti incomparabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me potete chiudere la discussione... ho trovato una coppia di pistard in negozio ad un prezzo che definire vantaggioso è dire poco... prendo quelle e mi tengo i soldi da parte per altre cose come spd e scarpe, magari.

 

quando il bobaxle sarà disponibile penserò ad un mozzo adatto.

se avevi delle ambrosio fixie, che senso ha cambiarle per delle miche pistard?!

stai prendendo qualcosa dello stesso livello circa, visto che i mozzi novatec delle ambrosio fixie girano molto bene, i profili dei cerchi sono paragonabili e la differenza di peso è minima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me potete chiudere la discussione... ho trovato una coppia di pistard in negozio ad un prezzo che definire vantaggioso è dire poco... prendo quelle e mi tengo i soldi da parte per altre cose come spd e scarpe, magari.

 

quando il bobaxle sarà disponibile penserò ad un mozzo adatto.

se avevi delle ambrosio fixie, che senso ha cambiarle per delle miche pistard?!

stai prendendo qualcosa dello stesso livello circa, visto che i mozzi novatec delle ambrosio fixie girano molto bene, i profili dei cerchi sono paragonabili e la differenza di peso è minima

 

 

lo so bene, ma prendo le miche nuove allo stesso prezzo al quale rivendo le ambrosio usate ed in più ci guadagno un pignone da 15 che mi serviva... il livello sarà lo stesso ma ho comunque delle ruote NUOVE e mi avanzano soldi per altre cose. mi sono prenotato per il bobaxle, quindi quando ci sarà la possibilità valuterò una post definitiva. non mi sembra un ragionamento eretico, anche considerando che, al momento, non ho trovato ruote nel mercatino che mi rubassero l'anima con caratteristiche superiori alle mie e ISO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .