Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

A parte che quest'anno mi sembrava ci fosse meno gente degli altri anni, a parte il diluvio che si è scatenato durante le premiazioni, a me fotte sega della Rhc perché ho stretto la mano a @frabike.... 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, ma la sensazione era quella di vedere in giro meno gente del solito. E sono andato lì dalle 15.... Poi forse sarà che le previsioni davano pioggia e quindi i milanesi hanno paccato... Però sono mie sensazioni eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Johndahl ha scritto:

Non saprei, ma la sensazione era quella di vedere in giro meno gente del solito. E sono andato lì dalle 15.... Poi forse sarà che le previsioni davano pioggia e quindi i milanesi hanno paccato... Però sono mie sensazioni eh

Fottesega dei milanesi, l'importante è che, come ogni anno ormai, ci fosse Pippa Pozzato.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Johndahl ha scritto:

Non saprei, ma la sensazione era quella di vedere in giro meno gente del solito. E sono andato lì dalle 15.... Poi forse sarà che le previsioni davano pioggia e quindi i milanesi hanno paccato... Però sono mie sensazioni eh

no, è proprio cosi, sensazione che abbiamo provato tutti, almeno rispetto all'anno scorso e direi a quello prima.

 

10 ore fa, Alb ha scritto:

Effffffinita.

Bravi tutti, ha vinto lo Sport.

 

5 italiani nei primi 10 posti.

Ha vinto Schafer per la cronoca e 2o posto per l'italiano Emanuele Poli! Terza posiscion per ArmadioIlesic.

 

p.s. Schafer visto pedalare 1 settimana a Berlino. Bel macchinone. ziocan.

tu abiti a centomila km di distanza e sai tutte queste informazioni, noi eravamo in dieci dal tendone volontari e a mezzanotte nessuno sapeva neanche chi avesse vinto, e c'era lo speaker che parlava pure. direi che ha vinto anche il disagio.

 

abbiamo un video con protagonista @frabike e un noto telaista italiano che potrebbe cambiare le sorti del ciclismo, altro che leotta

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Frost ha scritto:

no, è proprio cosi, sensazione che abbiamo provato tutti, almeno rispetto all'anno scorso e direi a quello prima.

 

tu abiti a centomila km di distanza e sai tutte queste informazioni, noi eravamo in dieci dal tendone volontari e a mezzanotte nessuno sapeva neanche chi avesse vinto, e c'era lo speaker che parlava pure. direi che ha vinto anche il disagio.

 

ho un video con protagonista @frabike e un noto telaista italiano che potrebbe cambiare le sorti del ciclismo, altro che leotta

direi che ora di aprire un craufannnning

 

 

p.s. io seguivo i risultati sul sito. una cosa molto triste, avrei preferito essere sulle spalle del gigante @Piter ad urlare : METTILO METTILO METTILO NEL CULO, IL MICROFONO METTILO NEL CULO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che ieri sera assieme a me inneggiavano e si sono fatti fatti fare la champagne shower dalla Rachelona nazionale.

Modificato da n0rman (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, n0rman ha scritto:

Grazie a tutti quelli che ieri sera assieme a me inneggiavano e si sono fatti fatti fare la champagne shower dalla Rachelona nazionale.

lo sciampagne lo ha squirtato solo per me e te, frabbici era ancora a leccarsi i baffi

RACHELE TI AMO
MI HAI FATTO L'OCCHIOLINO A FINE GARA E MI HAI APERTO IL CUORE
IO E TE TRE METRI SOPRA TRIMBLE
 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, n0rman ha scritto:

PRESTO CHE QUALCUNO LA TROVI E LA TAGGHI SUL FORUM! RACHELE HO BISOGNO DI TE!

mandiamole un MP su fb dall'account del forum

@ciaba facci sognare

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Johndahl ha scritto:

A parte che quest'anno mi sembrava ci fosse meno gente degli altri anni, a parte il diluvio che si è scatenato durante le premiazioni, a me fotte sega della Rhc perché ho stretto la mano a @frabike.... 

ti batto a me l'ha stretta pelizzoli...ora ho le dita saldate

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

ti batto a me l'ha stretta pelizzoli...ora ho le dita saldate

...controlla che siano saldate dritte che ormai è vecchietto LoL

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, carlomarrone ha scritto:

...controlla che siano saldate dritte che ormai è vecchietto LoL

Questo non lo so me era simpatico e aveva  la mano più Callosa che ho mai stretto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, fedep ha scritto:

la vera gara ieri sera non è stata sul circuito

Loggati per vedere l'immagine

SANETTI KOSA CIERA IN CUELLA VODKA?

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .