Vai al contenuto

Rip


Japrider
 Share

Recommended Posts

vogliamo vedere il Masi e il Pogliaghi!!

molto belle

Il Masi lo avrete già visto: l'ho preso qui sul forum, e al momento é in vendita su Ebay...anzi si é creato un malinteso con @Sunrise che me l'ha venduto ( la bici si trova su Ebay solo come specchietto per le allodole in maniera che abbiano più visualizzazioni anche gli altri oggetti che ho, non é mia intenzione venderla )

vogliamo vedere il Masi e il Pogliaghi!!

molto belle

masi cosa, masi pista? dimmi di no per favoreEh già ...Masi special pista e un sante

Ma cosa la presenta a fare, per annunciare una futura vendita? Ma zio can, fatti due pedalate prima almeno, buttaci le gabbiette e metti la catena prima di presentarle, sei più credibile almeno.

Peccato che dicevi:

Screen_Shot_2015_02_23_at_00_59_43.png

Ed ora sta su ebay, pagliaccio.

Sbaglio?

Come la Colnago ed il Fannini?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

vogliamo vedere il Masi e il Pogliaghi!!

molto belle

Il Masi lo avrete già visto: l'ho preso qui sul forum, e al momento é in vendita su Ebay...anzi si é creato un malinteso con @Sunrise che me l'ha venduto ( la bici si trova su Ebay solo come specchietto per le allodole in maniera che abbiano più visualizzazioni anche gli altri oggetti che ho, non é mia intenzione venderla )

 

 

 

vogliamo vedere il Masi e il Pogliaghi!!

molto belle

masi cosa, masi pista? dimmi di no per favore Eh già ...Masi special pista e un sante Ma cosa la presenta a fare, per annunciare una futura vendita? Ma zio can, fatti due pedalate prima almeno, buttaci le gabbiette e metti la catena prima di presentarle, sei più credibile almeno.

Peccato che dicevi:

Screen_Shot_2015_02_23_at_00_59_43.png

Ed ora sta su ebay, pagliaccio. Sbaglio? Come la Colnago ed il Fannini?

 

 

gnlpl9.jpg

 

Io ho solo riportato quello che ho letto! Non conosco il soggetto e non volevo fare polemica inutile...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .