Vai al contenuto

Modifica cronologia

Pier

Pier

E' passato più di un anno dalla presentazione e ci sono state delle piccole modifiche;

- Stem Thomson Elite X4 (grazie ai gattacci Bolognesi);

- Ruote Ambrsosio con Mozzi Miche (credo le pista, sono state le mie prime ruote fisse nel 2009) e copertoncini Gatorskin 28 post 25 ant;

Frontrack by @Aldo - #almancicli;

Per il resto la bici è sempre la stessa, fantastica, @dario bice ha fatto proprio un bel lavoro, aver montato il frontrack mi ha fatto un attimo cambiare la posizione del riser rispetto a prima, mi trovo molto più comodo ora, non che prima non lo fossi ;)

C'è l'idea che se trovo un telaio degno sostituto questo lo rimando a Dario e lo faccio diventare da corsa aggiungendo attacco per deragliatore ant e relativo passacavi ma... tra dire e il fare sta in mezzo il mare.

 

P.S. qualcuno avrà da ridire sulla posizione dei freni, su come stanno i miei polsi etc etc, con questa configurazione sto comodissimo, riesco tranquillamente a frenare con tre dita avendo le leve stesse una curvatura che si rialza in avanti ci sto sopra preciso.

 

 

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Pier

Pier

E' passato più di un anno dalla presentazione e ci sono state delle piccole modifiche;

- Stem Thomson Elite X4 (grazie ai gattacci Bolognesi);

- Ruote Ambrsosio con Mozzi Miche (credo le pista, sono state le mie prime ruote fisse nel 2009) e copertoncini Gatorskin 28 post 25 ant;

Frontrack by @Aldo - #almancicli;

Per il resto la bici è sempre la stessa, fantastica, @dario bice ha fatto proprio un bel lavoro, aver montato il frontrack mi ha fatto un attimo cambiare la posizione del riser rispetto a prima, mi trovo molto più comodo ora, non che prima non lo fossi ;)

C'è l'idea che se trovo un telaio degno sostituto questo lo rimando a Dario e lo faccio diventare da corsa aggiungendo attacco per deragliatore ant e relativo passacavi ma... tra dire e il fare sta in mezzo il mare.

 

 

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .