Vai al contenuto

Milano-Torino 2015


menthos
 Share

Recommended Posts

 

Il mondo è pieno di bella gente e sono felice di aver condiviso gioia&dolore con alcune di queste persone.

 

Alb, Carlo, Ste, Paolo e Costa (con i quali ho condiviso la maggior parte del percorso), Cima, Ila, Marco... etc.

 

Ho corso, non per il risultato ma per sfidare me stesso, e ho vinto.

 

Ho vinto la fatica, lo sconforto e il freddo, tutto in nome della compartecipazione. 

 

...Io ne ho viste cose...

 

Revo con un rapporto da velo-polista, irriducibile

Lazyboy bersagliato dalla sfiga, che sia il karma? :grumpy:

Cima che pedala tutta la gara con una ruota in procinto di esplodere... ma fare un test della nuova ruota almeno un giorno prima?  :bomber:

Il Citta e Modu in ipotermia-crisi ipoglicemica, vestitevi un pochino di più...

 

Agli organizzatori dico che, ci sono altri 11 mesi in un anno. Vi prego, per la prossima sceglietene uno in cui il signore iddio non decida di pisciarci in testa per 100km.

 

Vi voglio bene.

 

io te vojo far vincere una chrome e tu mennamco me citi... 'tacci tua! <3

 

dillo a me che la provo a vincere io :D

Modificato da Lazyboy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pausina al bar di Morano coca-panino-sigaretta.....ma una volta ripartiti ho capito che gli ultimi 65 km sarebbero stati solo MORTE.

 

Anche per me sono stati veramente solo morte gli ultimi 70 km, tutti in solitaria visto la pessima forma atletica. Ho ancora poca sensibilita' alla mano sinistra, tolti i guanti a Chivasso per assumere l'ultima bomba calorica non sono piu' riuscito a reinfilarli per quanto erano fradici...per il prossimo anno suggerisco sto' posto qui:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sono sentito..inzupposo!

Però che figata cazzo!!

È stata una vera pazzia ma ne è valsa la pena e la stracosiglio (con meno acqua)!

Bella gente pregare, durante, post e nel ritorno in treno.

Mi son divertito e ringrazio tutti specialmente Riky, Carlo e Dick!

Guidi un Breda rosso? Io son quello col cinelli che si e' fermato dal kebebbaro con marco in ipotermia... poi siamo andati anche noi al ddr :)

 

 

 

Il mondo è pieno di bella gente e sono felice di aver condiviso gioia&dolore con alcune di queste persone.

 

Alb, Carlo, Ste, Paolo e Costa (con i quali ho condiviso la maggior parte del percorso), Cima, Ila, Marco... etc.

 

Ho corso, non per il risultato ma per sfidare me stesso, e ho vinto.

 

Ho vinto la fatica, lo sconforto e il freddo, tutto in nome della compartecipazione. 

 

...Io ne ho viste cose...

 

Revo con un rapporto da velo-polista, irriducibile

Lazyboy bersagliato dalla sfiga, che sia il karma? :grumpy:

Cima che pedala tutta la gara con una ruota in procinto di esplodere... ma fare un test della nuova ruota almeno un giorno prima?  :bomber:

Il Citta e Modu in ipotermia-crisi ipoglicemica, vestitevi un pochino di più...

 

Agli organizzatori dico che, ci sono altri 11 mesi in un anno. Vi prego, per la prossima sceglietene uno in cui il signore iddio non decida di pisciarci in testa per 100km.

 

Vi voglio bene.

ebbene si. sono morto e sono risorto. paura e delirio al kebab di torino a circa 4km dal DDR. ma l'avete detto voi: freddo, poco cibo in corpo, pioggia e vento come schiaffoni in faccia. lo aggiungo io: febbraio senza pedalare e influenza che mi sono tirato dietro un tempo lunghissimo perchè mi ostino a non prendere farmaci .... erano le premesse per tutta una serie di valutazioni dall'abbigliamento alla scelta del passo da tenere che non ho nemmeno considerato di fare :)

però e dico però, è sempre un piacere mettere alla frusta il corpo e la mente. soprattutto è bello lo spirito di solidarietà che si instaura con i compagni di avventura. e grazie Modu (Max) grazie Dick e tutti quelli che si sono preoccupati all'arrivo. ho fatto brutto ma è durato il giusto. è esperienza pure questa, no? 

vi abbraccio tutti, e saluto

 

ah, per non dimenticare, #SEIVOMITO

 

che lezione di vita :)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'anno prossimo, se fa brutto tempo, organizzo un contro evento in una Spa con birre, piscina riscaldata e massaggi ......poi vedete voi dover andare!!!

 

Mi ricordo di te l'anno scorso, che appena arrivata fradicia al ddr dissi "mai più con la pioggia". Un anno dopo ti rivedo alla partenza :)

Non si può rinunciare alla MiTo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

L'anno prossimo, se fa brutto tempo, organizzo un contro evento in una Spa con birre, piscina riscaldata e massaggi ......poi vedete voi dover andare!!!

 

Mi ricordo di te l'anno scorso, che appena arrivata fradicia al ddr dissi "mai più con la pioggia". Un anno dopo ti rivedo alla partenza :)

Non si può rinunciare alla MiTo!

 

Cavolo Ale che sfiga davvero bucare coi marathon, anche io avrei fatto il tuo stesso ragionamento "impossibile bucare".....e anche dopo non è andata meglio!!

 

No be la sofferenza di quest'anno mi rimarrà impressa a vita......se l'anno prossimo mi vedi con la pioggia, bucami le gomme, fallo per me!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo è pieno di bella gente e sono felice di aver condiviso gioia&dolore con alcune di queste persone.

Alb, Carlo, Ste, Paolo e Costa (con i quali ho condiviso la maggior parte del percorso), Cima, Ila, Marco... etc.

Ho corso, non per il risultato ma per sfidare me stesso, e ho vinto.

Ho vinto la fatica, lo sconforto e il freddo, tutto in nome della compartecipazione.

...Io ne ho viste cose...

Revo con un rapporto da velo-polista, irriducibile

Lazyboy bersagliato dalla sfiga, che sia il karma? :grumpy:

Cima che pedala tutta la gara con una ruota in procinto di esplodere... ma fare un test della nuova ruota almeno un giorno prima? :bomber:

Il Citta e Modu in ipotermia-crisi ipoglicemica, vestitevi un pochino di più...

Agli organizzatori dico che, ci sono altri 11 mesi in un anno. Vi prego, per la prossima sceglietene uno in cui il signore iddio non decida di pisciarci in testa per 100km.

Vi voglio bene.

io te vojo far vincere una chrome e tu mennamco me citi... 'tacci tua! <3

dillo a me che la provo a vincere io :Dbuco te altra goma, spaco te altra catena!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, sono pronto anche io per il mio resoconto.

la prendo alla lontana... durante tutta la settimana pre-mito soffro di raffreddore e maldigola tanto che giovedi e venerdi sono completamente afono, decido così di prendere tutte insieme le medicine che ho in casa e tra venerdi e sabato dormo 12 ore così quando sabato arriva @lo-fi boi sono abbastanza tonico. Alle 18 abbiamo riunione pre-mito con gli altri ccsc che visto il meteo decidono tutti di paccare!beviamo qualche birra e poi io e nico filiamo a casa, cena e poi a nanna che la domenica ci si alza presto.

La matina alle 6.45 suono la sveglia e NON piove, ottimo!il tmepo di far colazione, prepararsi e uscire e nicola sulle scale mi fa notare che comincia in quello a piovigginare.

Arriviamo al Vigorelli e non smette, iscrizioni saluti e cazzate con le solite facce da stronzi che con sommo piacere incontri in queste occasioni, @Ila @Lazyboy @white-scorpion @fanino @VeganGrizzly e tutti gli altri, il tempo di una pisciatina e si parte.

Mi son vestito leggero come lo scorso anno, alla partenza e per i primi km ho un freddo becco e non parlo, prima di abbiategrasso partono i primi scatti, provo a stare davanti, dopo abbiategrasso siamo un gruppetto di 15, tengo duro, in tre provano la fuga, io sono dietro che arranco, faccio così 40 km, a quel punto caèisco che non riuscirò ad arrivare a Torino coi primi, le tirate a 40km/h mi fanno male e decido di staccarmi, mangio e bevo e prima di mortara mi raggiungono in due.

A Mortara facciamo al circonvallazione, errore!dopo Mortara ad una rotonda vediamo sfrecciarci davanti un bel gruppetto che ha tagliato per il centro, ci accodiamo a loro.

Mi metto tra i primi cinque, passano i km e il gruppo si sfalda a poco a poco al km80 ricomincia a piovere e pioverà fino alla fine.

Al 110km del bel gruppo che eravamo rimaniamo in 6 grazie a una bella tirata di @riky76, del gruppo conosco di vista solo lui ma so anche che lui conosce la strada.

Passa qualche km e i miei compagni di viaggio cominciano a essere stanchi, nessuno tira, piove e c'è vento.Io però ne ho e mi metto davanti, arrivati al 130°km comincio a pensare di andarmene da solo ma ho paura di perdermi a settimo, a questo punto è riky a chiedermi se vogliamo provare a mollare tutti e così facciamo, accellerata secca e via, dopo qualche km ci raggiunge un terzo che però perdiamo negli arzigogolii di settimo, riky dice di aver studiato una nuova strada, lo seguo, mi semina in un pezzo da cx ma a quel punto siamo arrivati!

ho fatto un tempo e una media che mai avrei sperato, sono stanco morto e tutto bagnato, nonostanze il materiale pregio

, guanti e calze, che mi ha prestato @MrHarp(grazie!) e nonostanze i sacchetti della frutta ai piedi.

Ci ho messo mezz'ora a cambiarmi, un'altra mezz'ora a riprendere calore, a quel punto però sono birre, pacche sulle spalle e sorrisi!

grazie a tutti!

grazie @menthos, adoro la mito e tutte le persone che la fanno!(eccetto quelli che vengono con l'ammiraglia!)

l'anno prossimo però voglio la neve

Quando tu e @riky76 siete partiti un po' vi ho odiato lo ammetto.

Senza riferimento entrati a Torino ci siam persi e abbiamo allungato di 7 km.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene, sono pronto anche io per il mio resoconto.

la prendo alla lontana... durante tutta la settimana pre-mito soffro di raffreddore e maldigola tanto che giovedi e venerdi sono completamente afono, decido così di prendere tutte insieme le medicine che ho in casa e tra venerdi e sabato dormo 12 ore così quando sabato arriva @lo-fi boi sono abbastanza tonico. Alle 18 abbiamo riunione pre-mito con gli altri ccsc che visto il meteo decidono tutti di paccare!beviamo qualche birra e poi io e nico filiamo a casa, cena e poi a nanna che la domenica ci si alza presto.

La matina alle 6.45 suono la sveglia e NON piove, ottimo!il tmepo di far colazione, prepararsi e uscire e nicola sulle scale mi fa notare che comincia in quello a piovigginare.

Arriviamo al Vigorelli e non smette, iscrizioni saluti e cazzate con le solite facce da stronzi che con sommo piacere incontri in queste occasioni, @Ila @Lazyboy @white-scorpion @fanino @VeganGrizzly e tutti gli altri, il tempo di una pisciatina e si parte.

Mi son vestito leggero come lo scorso anno, alla partenza e per i primi km ho un freddo becco e non parlo, prima di abbiategrasso partono i primi scatti, provo a stare davanti, dopo abbiategrasso siamo un gruppetto di 15, tengo duro, in tre provano la fuga, io sono dietro che arranco, faccio così 40 km, a quel punto caèisco che non riuscirò ad arrivare a Torino coi primi, le tirate a 40km/h mi fanno male e decido di staccarmi, mangio e bevo e prima di mortara mi raggiungono in due.

A Mortara facciamo al circonvallazione, errore!dopo Mortara ad una rotonda vediamo sfrecciarci davanti un bel gruppetto che ha tagliato per il centro, ci accodiamo a loro.

Mi metto tra i primi cinque, passano i km e il gruppo si sfalda a poco a poco al km80 ricomincia a piovere e pioverà fino alla fine.

Al 110km del bel gruppo che eravamo rimaniamo in 6 grazie a una bella tirata di @riky76, del gruppo conosco di vista solo lui ma so anche che lui conosce la strada.

Passa qualche km e i miei compagni di viaggio cominciano a essere stanchi, nessuno tira, piove e c'è vento.Io però ne ho e mi metto davanti, arrivati al 130°km comincio a pensare di andarmene da solo ma ho paura di perdermi a settimo, a questo punto è riky a chiedermi se vogliamo provare a mollare tutti e così facciamo, accellerata secca e via, dopo qualche km ci raggiunge un terzo che però perdiamo negli arzigogolii di settimo, riky dice di aver studiato una nuova strada, lo seguo, mi semina in un pezzo da cx ma a quel punto siamo arrivati!

ho fatto un tempo e una media che mai avrei sperato, sono stanco morto e tutto bagnato, nonostanze il materiale pregio

, guanti e calze, che mi ha prestato @MrHarp(grazie!) e nonostanze i sacchetti della frutta ai piedi.

Ci ho messo mezz'ora a cambiarmi, un'altra mezz'ora a riprendere calore, a quel punto però sono birre, pacche sulle spalle e sorrisi!

grazie a tutti!

grazie @menthos, adoro la mito e tutte le persone che la fanno!(eccetto quelli che vengono con l'ammiraglia!)

l'anno prossimo però voglio la neve

Quando tu e @riky76 siete partiti un po' vi ho odiato lo ammetto.

Senza riferimento entrati a Torino ci siam persi e abbiamo allungato di 7 km.

 

 

posso ben capire, anche io al tuo posto mi sarei odiato... cmq ho capito adesso chi sei, mi hai dato gli adesivi velodogma sul treno arrivati a Milano, grandissimo!alla prossima!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb sia chiaro, io mi volevo fermare perchè ero scoppiato, strippato, con la voglia agonistica a zero, le palle fredde, il suicidio mentale, l'ipossia, il nichilismo a livelli infiniti, mica per la media.
se non ci fossi stato tu a frustarmi, altro che chivasso.
ero fermo in quella banchina dell'autobus ancora adesso.
grazie.

e la peggiore invenzione non è strava.
è il "distanza all'arrivo: ---.- km" del garmin.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Odiato in senso buono sia inteso è!

Voi ne avevate e giustamente avete scannato

Si sono io quello degli adesivi VeloDogma

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Odiato in senso buono sia inteso è!

Voi ne avevate e giustamente avete scannato

Si sono io quello degli adesivi VeloDogma

 

chiedo scusa, ma alla fine sto cazzo di animo corsaiolo ogni tanto spunta e mi si chiude la vena... avevo prenotato il treno della SKY ma erano sul poggio quindi nulla da fare, abbiamo dovuto agire autonomi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono MAURO MORETTI, alla mia prima Milano -Torino.

solo per la cronaca vi scrivo come e' andata, non per vanto ma solo per renderlo presente...

intanto un applauso a chi l'ha finita!!

ad Abbiate Grasso decido di accellerare con forza e cosi' rimaniamo in 11.

ancora ad Abbiate Grasso e' GIORGIO RUBASALAMI VIANINI che su una delle poche rampe accellera, ed io lo seguo, dopo meno di un km si aggancia STEFANO L. A. prendiamo un discreto vantaggio che va ad aumentare...

gia' a meno 70km dal Motovelodromo decidiamo di arrivare tutti e tre insieme.

e cosi' facciamo.

 

solo per la cronaca il GARMIN segna 147,30 km 4 ore 6 minuti netti a 36,00 di media.

soli in tre per 115 km.

 

GIORGIO VIANINI TEAM CINELLI CROME

STEFANO L.A. TEAM BICIPLANET

MAURO MORETTI TEAM PEPERONCINO (mytologik)

 

bravissimi tutti !!!!!

Modificato da turbo 05 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .