Vai al contenuto

Milano-Torino 2015


menthos
 Share

Recommended Posts

[...]

avrei preferito il sole vista la mia scarsa forma fisica

Io, vista la mia scarsa forma fisica, punto tutto sul cibo. In culo al meteo e alle vetture d'accompagnamento.

E comunque, la cosa davvero fastidiosa della pioggia sono gli schizzi sollevati da chi precede. ormai io punto solo al cibo e alle birre post pedalata sono l'unica cosa che mi spingono ad arrivare alla fine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel che sbatte di più della pioggia son i piedi bagnati. I calzari cedono oltre un certo limite. Il paciugo non lo sopporto

Ma il disagio è fondamentale

stesso problema e disagio maggiore anche l'anno scorso quest'anno provo una tecnica nuova vediamo come vanarrami o musa del piede asciutto l'metodo funambolico che infinita addusse impermeabilità ai ghei

#omeroduepuntozero

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel che sbatte di più della pioggia son i piedi bagnati. I calzari cedono oltre un certo limite. Il paciugo non lo sopporto

Ma il disagio è fondamentale

stesso problema e disagio maggiore anche l'anno scorso quest'anno provo una tecnica nuova vediamo come vanarrami o musa del piede asciutto l'metodo funambolico che infinita addusse impermeabilità ai ghei

#omeroduepuntozerobuste di plastica quelle del congelatore

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

le buste di plastica sono l'unica soluzione che ho sperimentato in grado di offrire totale impermeabilità. io uso quelle della spesa. non sono eleganti ma non ti bagni. il problema è che a fine giornata le scarpe odorano di sottobosco. però per la Milano-Torino sono semplicemente perfette.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

èccchenoncisono nemmeno quest'anno, ecco perché anche quest'anno non c'è il sole.

 

Io invece proprio per il meteo sto rivalutando la mia partecipazione... (se la settimana successiva dovessi mai cadere malato, mi inculerebbero a sangue). Seguo ilmeteo.it praticamente ogni ora sperando nei miracoli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà ragazzi, io sarò a prendere acqua sulle colline faentine...almeno saremo accumunati da qualcosa!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel che sbatte di più della pioggia son i piedi bagnati. I calzari cedono oltre un certo limite. Il paciugo non lo sopporto

Ma il disagio è fondamentale

 

fai come me l'ultima volta che ci siam visti: piede -> calzino -> sacchetto della spesa -> scarpa -> (soprascarpe)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le buste di plastica sono l'unica soluzione che ho sperimentato in grado di offrire totale impermeabilità. io uso quelle della spesa. non sono eleganti ma non ti bagni. il problema è che a fine giornata le scarpe odorano di sottobosco. però per la Milano-Torino sono semplicemente perfette.

 

sottobosco... sarebbe bello... le mie puzzano di carogna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel che sbatte di più della pioggia son i piedi bagnati. I calzari cedono oltre un certo limite. Il paciugo non lo sopporto

Ma il disagio è fondamentale

fai come me l'ultima volta che ci siam visti: piede -> calzino -> sacchetto della spesa -> scarpa -> (soprascarpe)lascia stare, quella volta ho scoperto che i sovrascarpe che mi han venduto come impermeabili in realtà erano permeabili come spugne.

Gia pronto a essere al sicuro, e l'ho presa nel culo. La storia della mia vita praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si è rotto ieri l'ass saver compreso nel pacco gara della scorsa edizione.

non riesco a leggere i presagi di questo avvenimento. gli spiriti mi stanno dicendo: "vai, falla, questo non ti servirà" o " con tutta l'acqua che ci sarà sto coso non ti serivrà ad un cazzo."

se fossi un indiano d'america una bella caccia al bisonte scioglierebbe i miei dubbi. in alternativa direi: se c'è la pioggia ve la fate voi, se non c'è la pioggia vengo anche io.

fanculo all'eroismo ciclistico.

 

bless

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

a me si è rotto ieri l'ass saver compreso nel pacco gara della scorsa edizione.

non riesco a leggere i presagi di questo avvenimento. gli spiriti mi stanno dicendo: "vai, falla, questo non ti servirà" o " con tutta l'acqua che ci sarà sto coso non ti serivrà ad un cazzo."?

se fossi un indiano d'america una bella caccia al bisonte scioglierebbe i miei dubbi. in alternativa direi: se c'è la pioggia ve la fate voi, se non c'è la pioggia vengo anche io.

fanculo all'eroismo ciclistico.

l'eroismo ciclistico sarà quando tutti si toglieranno le scarpe....considerando che l'idea dei sacchetti è ben apprezzata (da me in primis!) oltre che l'unica vera soluzione. Be a hero!!!

 

Cmq, secondo me, il meteo sarà come l'anno scorso e non così drammatico come hanno preannunciato (corna/tocca ferro)

Modificato da Ila (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .