Vai al contenuto

Campagnolo delocalizza


Vash the Stampede
 Share

Recommended Posts

quindi se arriviamo ai 50000 della petizione lui "Campagnolo " reputerà economicamente vantaggioso rimanere in Italia?

Sono molto triste sopratutto per i lavoratori (meno per il prodotto)

Ma di sicura ha fatto i conti bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Viste le cose che si leggono apro il topic su Campagnolo per quel poco che ho saputo chiedendo a chi ci lavora in Campagnolo non per le cose lette sui forum.

 

Campagnolo dei 400 dipendenti impiegati in Italia ne ha messi in cassa integrazione 68, ha acquistato suolo ed aperto una fabbrica in Romania per produzione ed assemblaggio di alcuni componenti.

Fra i vari componenti acquistati fino ad oggi fra Chorus 2015 e Veloce 2015 mi risultano sulle confezioni solo il deragliatore anteriore made in Romania e i freni Veloce.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque hai ragione, troppo internet trasforma la GGENTE come i peggiori iscritti al M5S.

 

Hai mai provato a metter la coca cola su un componente Campagnolo? Viene sciolto nel giro di poche ore. 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La delocalizzazione è purtroppo necessaria. Non possiamo farci nulla, si sa quali sono i motivi.

Finchè qui a Vicenza rimane qualcosa io sono contento comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

I dipendenti di Campagnolo sono circa 800 dagli ultimi dati pubblici du cui la metà circa in Romania che fattura 44 mln prob tutti direttamente alla capogruppo ITA.

 

la quale nel 2014 è andata molto peggio in termini di redditività rispetto al passato.. ma questo potrebbe solo voler dire che hanno spostato redditività da una soc all altra. fatto sta che hanno prodotto cassa e che i dipendenti sono saliti rispetto al 2013

 

tutto può essere per carità, cmq è un'azienda della madonna e a guardare i numeri non vedo motivi validi per parlare di cassa integrazione... ce ne fossero di società come questa

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le cose che si leggono apro il topic su Campagnolo per quel poco che ho saputo chiedendo a chi ci lavora in Campagnolo non per le cose lette sui forum.

 

Campagnolo dei 400 dipendenti impiegati in Italia ne ha messi in cassa integrazione 68, ha acquistato suolo ed aperto una fabbrica in Romania per produzione ed assemblaggio di alcuni componenti.

Fra i vari componenti acquistati fino ad oggi fra Chorus 2015 e Veloce 2015 mi risultano sulle confezioni solo il deragliatore anteriore made in Romania e i freni Veloce.

 

Bisognerebbe anche specificare che (o se) sono operai rumeni che hanno imparato dagli operai di Vicenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La delocalizzazione è purtroppo necessaria. Non possiamo farci nulla, si sa quali sono i motivi.

Finchè qui a Vicenza rimane qualcosa io sono contento comunque.

eh...ma a me non pare che i prezzi calano di conseguenza...quindi non è tanto pe non chiudere, ma per fare più soldi....del resto è una caso che fa parte dell'esser imprenditori

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq rileggendo bene credo tu ti stia riferendo da un processo di delocalizzazione già effettuato (come sembrerebbe dal numero di dip ITa che cala dal 2009).. diciamo che oggi alcune società stanno pensando di tornare indietro altro che delocalizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gif2.png

attachicon.gif1.png

 

I dipendenti di Campagnolo sono circa 800 dagli ultimi dati pubblici du cui la metà circa in Romania che fattura 44 mln prob tutti direttamente alla capogruppo ITA.

 

la quale nel 2014 è andata molto peggio in termini di redditività rispetto al passato.. ma questo potrebbe solo voler dire che hanno spostato redditività da una soc all altra. fatto sta che hanno prodotto cassa e che i dipendenti sono saliti rispetto al 2013

 

tutto può essere per carità, cmq è un'azienda della madonna e a guardare i numeri non vedo motivi validi per parlare di cassa integrazione... ce ne fossero di società come questa

 

attachicon.gif3.png

800 in totale ma 400 in Italia

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Comunque, se hanno fabbriche di proprietá in romania difficilmente le chiuderanno, al massimo se le cose andranno meglio negli anni potrebbero aumentare gli impieghi in Italia.

Altra cosa, la delocalizzazione é cosa che fanno tutti al mondo, Shimano da oltre 10 anni in Malesia, Sram a Taiwan a Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

attachicon.gif2.png

attachicon.gif1.png

 

I dipendenti di Campagnolo sono circa 800 dagli ultimi dati pubblici du cui la metà circa in Romania che fattura 44 mln prob tutti direttamente alla capogruppo ITA.

 

la quale nel 2014 è andata molto peggio in termini di redditività rispetto al passato.. ma questo potrebbe solo voler dire che hanno spostato redditività da una soc all altra. fatto sta che hanno prodotto cassa e che i dipendenti sono saliti rispetto al 2013

 

tutto può essere per carità, cmq è un'azienda della madonna e a guardare i numeri non vedo motivi validi per parlare di cassa integrazione... ce ne fossero di società come questa

 

attachicon.gif3.png

800 in totale ma 400 in Italia

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Comunque, se hanno fabbriche di proprietá in romania difficilmente le chiuderanno, al massimo se le cose andranno meglio negli anni potrebbero aumentare gli impieghi in Italia.

Altra cosa, la delocalizzazione é cosa che fanno tutti al mondo, Shimano da oltre 10 anni in Malesia, Sram a Taiwan a Cina.

 

be se ti metti nei loro panni sono anni che non crescono piu gran che, per fare piu utili gli rimane ridurre i costi..

 

cmq mortacci loro

Link al commento
Condividi su altri siti

La delocalizzazione è purtroppo necessaria. Non possiamo farci nulla, si sa quali sono i motivi.

Finchè qui a Vicenza rimane qualcosa io sono contento comunque.

È necessaria un beneamato cazzo!! Mi sale il crimine quando leggo ste cose!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .