Vai al contenuto

RYCHTARSKI lo-pro P Z KOL (non tanto più ignorante-aggiornamenti a pagina ultima)


mar_lad
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

@mar_lad ma è tuo quello che è sulla baya?

È anche su subito.it solo telaio.....qualche tempo fa mia aveva detto che non era suo e non sapeva niente dell'annuncio...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

È l'annuncio vero quello. L'altro era un falso. Infatti è stato eliminato. Non dico baggianate @ppezzoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per carità ci credo, il mio "bah" era più un "non so" perché mi sembrava strano che venisse messo in vendita prima completo e poi solo telaio, che questo fosse originale (di annuncio) lo avevo capito ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

È l'annuncio vero quello. L'altro era un falso. Infatti è stato eliminato. Non dico baggianate @ppezzoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per carità ci credo, il mio "bah" era più un "non so" perché mi sembrava strano che venisse messo in vendita prima completo e poi solo telaio, che questo fosse originale (di annuncio) lo avevo capito ;)

Non avrebbe senso farlo con un nome non mio e tra l'altro senza numero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma metterlo sul mercatino pure?

 

Secondo me con il giusto prezzo lo vendi prima qua che la.

Poi ognuno fa come glie pare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma metterlo sul mercatino pure?

Secondo me con il giusto prezzo lo vendi prima qua che la.

Poi ognuno fa come glie pare :D

Ma io l'ho messo a quel prezzo solo perché è un volere/nolere vendere quel telaio. Ci sono troppo affezionato, ma per questioni di schiena dovrei venderlo. E anche perché devo farmi il telaio da vetta. Mi sono semplicemente illuso di volerlo vendere davvero. Infatti, non l'ho messo qui in mercatino perché lo venderei sicuramente haha

Non so semi spiego.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Approfitto per chiedere aiuto e consigli su come montarla meglio in futuro D:

 

rychtarski-20336_2.jpg

 

 

Fate finta che le gomme siano nere. Mi piangeva il cuore vedere questi due copertoni morire nella polvere del garage.

Ringrazio @Woodstock per i componenti. E condivido con voi la notizia che lo Switovski non è più in vendita. Così wooddino non m'incula.

Aggiornamenti sfizianti.

 

Guarnitura: Sram Omnium (48t/17t)

Stem: Nitto Jaguar 100

Riser: Tioga R60

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .