Vai al contenuto

"Peppe", "fanghe", scarpe da ginnastica, sneakers...


jcc
 Share

Recommended Posts

 

Sono l'unico che gira quasi sempre con le Salomon da trail running?

Io alterno crossmax 2 (rosse) e doc Martens, ma mi dicono che dovrei civilizzarmi :P

 

 

Sono definitive, sabato scorso un tipo mi ha rovesciato un Coca-Jack sui piedi e si è risolta con un:

 

- Oh cazzo, scusa belo! -

- Vai tranquillo....tanto ci ho il "goretess" e non mi bagno i piedi - 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sono l'unico che gira quasi sempre con le Salomon da trail running?

Io alterno crossmax 2 (rosse) e doc Martens, ma mi dicono che dovrei civilizzarmi :P

 

 

Sono definitive, sabato scorso un tipo mi ha rovesciato un Coca-Jack sui piedi e si è risolta con un:

 

- Oh cazzo, scusa belo! -

- Vai tranquillo....tanto ci ho il "goretess" e non mi bagno i piedi - 

 

MInghie sì. A me gli unici problemi li hanno dati paradossalmente le prime volte in montagna, da nuove avevano un grip spaventoso e più di una volta scendendo a cannone da qualche sentiero ho rischiato di lasciare piede e caviglia sul tornante. Incollate a terra.  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano865 io ho le air max 2012 e confermo, sono pantofole... ho avuto anche le air max 97 silver, però dopo un pochino si rovina il cuscino di aria... come le prime shox comprate appena uscirono, le molle dopo due anni ti facevano ciao ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano865 io ho le air max 2012 e confermo, sono pantofole... ho avuto anche le air max 97 silver, però dopo un pochino si rovina il cuscino di aria... come le prime shox comprate appena uscirono, le molle dopo due anni ti facevano ciao ciao...

di shox ho avuto solo le stun (modello a 2 molle) ed erano comodissime anche quelle. Sono arrivato alla fine della suola prima che le molle si rovinassero.

Con Nike ho un grave problema di taglia da quando hanno deciso che dal 12 US si passa direttamente al 13 US. Uno mi sta troppo preciso (se la scarpa non ha una punta molto larga) e l'altro davvero enorme. Diciamo che li odio un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto ed esco dal cosmo 'scarpe da tennis' perché giusto l'altro giorno, ho aggiornato la scarpiera, per sostituire le scarpe invernali, oramai da buttare. 

Sono parecchi anni che uso scarpe da camminata/trekking.

Da quest'anno ho abbandonato la suola di

Loggati per vedere il contenuto
, per una roba come questa qui sotto, ad un prezzo molto conveniente. 

Loggati per vedere il contenuto

22531AD54BC0E67BFB8D38F8F8042994_9.81%20

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, bei gusti

mo ho capito perchè non scopate

 

 

leccatemi i piedi, porci maiali

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a portare spesso le sneaker il piede non vi si appiattisce/indebolisce?

Soprattutto d'estate con alcuni modelli di scarpe non rischiate di trovarvi due forme di taleggio al posto dei piedi?

Io per i mesi caldi uso, scarpe da uomo con suola in cuoio, le scarpe del decathlon da 11€ (quelle colorate con poca suola),superga o scarpe economiche in tela e sandalo della birkenstock, sarà orribile ma sostiene il piede benissimo .

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelegab al 90% sono scarpe fatte per l'attività sportiva (running, basket pallavolo ecc) quindi molto sostenute e traspiranti. Le scarpe con poca suola fanno male alla schiena e qualunque dottore può confermarlo. Per l'estate ci sono i modelli estivi.

Il sandalo della birkenstock è una roba che........poi non chiedetevi perché non scopate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano865 esatto... in estate uso scarpe "estive"... non metto di solito le Lebron X Low ad agosto con 50 gradi ma ho le mie Adidas SL72 Arancio fluo e sono un signore....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano865 esatto... in estate uso scarpe "estive"... non metto di solito le Lebron X Low ad agosto con 50 gradi ma ho le mie Adidas SL72 Arancio fluo e sono un signore....

Io queste XD

adidas-zx-700-schuhe-legend-ink-turquois

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che i sandali Birkenstock sono diventati hipster a palla qui al nord, li vedono dorati e pure argentati e un sacco di strappone li mettono.

 

Io vans, doc martens basso, clarks classicissime da drogato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .