Vai al contenuto

Moser Leader AX Evolution - Record dell'ora 1994


breso
 Share

Recommended Posts

Il 4/22/2018 at 19:11 , breso ha scritto:

Ora dovrò trovare un modo per metterci un pad per il petto, posto per aggrapparlo c'è, il difficile sarà produrlo

non ho visto cazzate in questo topic quindi ne dico una io: prendere una sella da passeggiona, segare via la punta e adattare l'imbottitura potrebbe funzionare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, yacopo ha scritto:

non ho visto cazzate in questo topic quindi ne dico una io: prendere una sella da passeggiona, segare via la punta e adattare l'imbottitura potrebbe funzionare?

Sinceramente l'idea non è stupida!

Magari sagomare un copri sella

Loggati per vedere il contenuto
? Ho già dei
Loggati per vedere il contenuto
, potrei utilizzarli senza poggia gomiti fissandogli una forma su di cui incollarci il copri sella in gel (quello linkato ha 35mm di gel, più altri 15 di gomma piuma...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa Francesco Moser è stato intervistato su Radio 105 e ha parlato proprio del tentativo di record dell’ora del ‘94.

Ha detto che nelle prove si era avvicinato molto al tempo di Obree del ‘93 e che quindi pensava di batterlo. Però la somma di due fattori glielo ha impedito:

1) La bici era molto più veloce e aerodinamica di quella del famoso 51,151 (la bellissima Va Por La Hora) e questo gli ha mandato la respirazione in affanno

2) Erano le prime bici con il nuovo manubrio “a petto” a cui non era abituato. Anche questo non gli ha agevolato la respirazione.

 

 

 

P.S.: ha detto di possedere e di usare tanto la bici elettrica 😭

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2018 at 17:26 , vic765 ha scritto:

Alla faccia di tutti i fighetti con la bici pettinata!

va lá che accrocchio

... vero!! Ma a vederlo bene è tutto fatto a morsetti... sicuramente stava prendendo le misure per la sua posizione più ottimale. Quello che faccio fatica a capire cosa sono tutti quei tubetti laterali alla forca, sembrano saldati con il solo scopo di irrigidire la forcella senza sovraccaricare la forcella... Bel post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .