Vai al contenuto

[VELOCITY] The Broken Circle Breakdawn - Milano 22.02


stez
 Share

Recommended Posts

Io e @manco_travaglio ci aggiudichiamo il premio "umidità del we", acqua all'alley ieri e acqua alla velocity oggi. comunque ora c'e un timido sole, ma vaffanculo!

 

esatto, se devo fare una critica all'organizzazione, è mancato il premio "doppietta", una bella noce di prosciutto dell'autogrill

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e @manco_travaglio ci aggiudichiamo il premio "umidità del we", acqua all'alley ieri e acqua alla velocity oggi. comunque ora c'e un timido sole, ma vaffanculo!

esatto, se devo fare una critica all'organizzazione, è mancato il premio "doppietta", una bella noce di prosciutto dell'autogrill

Eh ma qui si entrebbe in una disputa legale tra ccsc e mum per capire chi avrebbe dovuto mettere il premio, l'entità del premio etc.etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io e @manco_travaglio ci aggiudichiamo il premio "umidità del we", acqua all'alley ieri e acqua alla velocity oggi. comunque ora c'e un timido sole, ma vaffanculo!

esatto, se devo fare una critica all'organizzazione, è mancato il premio "doppietta", una bella noce di prosciutto dell'autogrill Eh ma qui si entrebbe in una disputa legale tra ccsc e mum per capire chi avrebbe dovuto mettere il premio, l'entità del premio etc.etc.

 

il premio per la doppietta disagio è proprio non aver ricevuto una mazza! :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ila io ma essendo tra gli organizzatori il premio come già detto é andato al primo non ccsc

sì sì me lo ero perso!!!!come detto mi avrai sulla coscienza :)......

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente sono ora in treno per il ritorno...vorrei scusarmi per non aver partecipato dopo aver promesso la presenza. Mi è dispiaciuto parecchio ma non avevo nulla asciutto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente sono ora in treno per il ritorno...vorrei scusarmi per non aver partecipato dopo aver promesso la presenza. Mi è dispiaciuto parecchio ma non avevo nulla asciutto

Tranquillo! Magari ieri sera ho insistito un po' ma capisco benissimo, oggi con la roba di ieri e di oggi ci ho fatto una lavatrice intera

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gente sono ora in treno per il ritorno...vorrei scusarmi per non aver partecipato dopo aver promesso la presenza. Mi è dispiaciuto parecchio ma non avevo nulla asciutto

Tranquillo! Magari ieri sera ho insistito un po' ma capisco benissimo, oggi con la roba di ieri e di oggi ci ho fatto una lavatrice intera

 

 

Hai fatto bene ad insistere ... e ci ho seriamente pensato...poi mi è passata definitivamente la voglia quando dal tipota sono dovuto tornare sopra centrale sotto l'acqua battente verso mezzanotte. 

Il problema era tornare con almeno qualcosa di asciutto a casa oggi...il peggio erano le scarpe...si sono asciugate alle 4 del pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente sono ora in treno per il ritorno...vorrei scusarmi per non aver partecipato dopo aver promesso la presenza. Mi è dispiaciuto parecchio ma non avevo nulla asciutto

sei una brutta persona.

e per questo continuo a volerti bene <3

 

@stez preciso: oot e brakeless, che poi sembra che non sono ardcor e faccio brutta figura.

 

comunque figata.

ho bucato durante la gara, non so quando e, quando era il momento di ripigliare la bici, ho visto l'ant a terra.

e comunque avevo il piumino bagnato.

e comunque ora il piumino puzza di cane.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .