Vai al contenuto

Group buy Torinese: asse ISO PP15 BobsHaero


Takumi_ae86
 Share

Recommended Posts

@enry_mega_drop

@Terern

Vi suggerisco solo di scrivere sul thread di Bobs avvertendo della prenotazione e che vi aggregate al gruppo d'acquisto torinese. Cosí nel caso finissero le scorte, Bobs seguirà l'ordine dei post.

Modificato da Takumi_ae86 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@enry_mega_drop

@Terern

Vi suggerisco solo di scrivere sul thread di Bobs avvertendo della prenotazione e che vi aggregate al gruppo d'acquisto torinese. Cosí nel caso finissero le scorte, Bobs seguirà l'ordine dei post.

 

Perfetto, Grazie!

Fammi sapere poi come ci si organizza per ritiro e pagamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

@enry_mega_drop

@Terern

Vi suggerisco solo di scrivere sul thread di Bobs avvertendo della prenotazione e che vi aggregate al gruppo d'acquisto torinese. Cosí nel caso finissero le scorte, Bobs seguirà l'ordine dei post.

Perfetto, Grazie!

Fammi sapere poi come ci si organizza per ritiro e pagamento! Figurati....sul thread di Bobs non riportare quantità...

Solo la presenza nel gruppo torinese....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Terern

@enry_mega_drop

..mi dispiace ma i vostri assi non sono confermati...

La prenotazione è arrivata tardi, dopo l'ordine di Bobs, in ogni caso proverá a modificare l'ordine per accontentare tutti. Quindi se l'officina non fa problemi a produrre anche quelli " degli ultimi arrivati " saremo tutti accontentati, altrimenti dovrete aspettare il prossimo ordine.

Vi faró sapere, in ogni caso mi dispiace.

Bye

Modificato da Takumi_ae86 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:-( lacrime...

Colpa mia che mi sveglio fuori tempo massimo. In ogni caso aggiornò

Enry non è ancora detto...il verdetto finale si saprà lunedì....

Io sono confidente sul fatto che @BobsHaero sarà convincente con la torneria ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Toril

@

Ragazzi ho fatto il primo bonifico per i nostri 4 assi: 15x4 + 9ss = 69€

Sono 17€ ad asse.

Vi tengo informati sulla spedizione.

@enry_mega_drop , @Terern ...domani dovremmo avere la risposta per gli assi in piú, se fosse possibile Bobs aggiungerà i vostri assi alla spedizione.

Questo mercoledì venite allo Zero cosí ci vediamo e conosciamo!!

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/25201-MERCOLEDI'-A-TUTTA-BIRRAM!

Bye

Modificato da Takumi_ae86 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@enry_mega_drop

@Terern

Ragazzi belle notizie!! L'officina ha risposto positivamente alla richiesta di aumentare la quantità di assi da produrre!!

I vostri assi sono in produzione!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Toril

@

Ragazzi ho fatto il primo bonifico per i nostri 4 assi: 15x4 + 9ss = 69€

Sono 17€ ad asse.

Vi tengo informati sulla spedizione.

@enry_mega_drop , @Terern ...domani dovremmo avere la risposta per gli assi in piú, se fosse possibile Bobs aggiungerà i vostri assi alla spedizione.

Questo mercoledì venite allo Zero cosí ci vediamo e conosciamo!!

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/25201-MERCOLEDI'-A-TUTTA-BIRRAM!

Bye

Io mercoledì difficilmente sarò presene perchè ho allenamento, se mi dai iban o altri strumenti finanziari regolo subito la mia quota

Link al commento
Condividi su altri siti

farò il più presto possibile. entro venerdì (TEORICAMENTE) dovrei avere gli assi, preparare nel w-e i pacchetti e spedire.devo capire ancora come fare per il vostro, vedo se trovo una scatola abbastanza capiente in posta o che. =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .