Vai al contenuto

I colori ed il loro mondo.!


etienne94
 Share

Recommended Posts

tutto ciò perché un mese fa cercavi di bucare un vigorelli per mettergli 2 freni e ora vai in giro brakeless.

Fai lo sborone, rispondi di cazzo e ti lamenti se poi qualcuno si "gira" per le risposte che dai.

Visto che tu c'hai i soldi per davvero, montala un po' come ti pare, tanto se dopo non ti piace ti compri altro e svendi la roba che c'era su.

 

Ma sto rancore da cosa è causato? Io sono tranquillissimo, in tutto e per tutto! Girando in città l'avrei messo volentieri il freno. Provando poi 2 bici senza mi sono reso conto che è fattibile frenare in contropedale e da li ho deciso di non mettere freno, decisioni e maturazioni che ho fatto sperimentando e provando 

 

Se rispondo a cazzo mi scuso! ( a cazzo scortese o tirato all'aria?) però penso che tu con la gentilezza non sia da meno ;) 

 

Dai che poi ti passo a prendere in ferrari! Dove vivi? 

71U7dsIm6tL._SL1500_.jpg

 

Che poi è brutto fare i conti in tasca alla gente, è un piccolo consiglio che mi permetto di darti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e nella spesa non dimenticare una bella chiave dinamometrica per i serraggi di componenti in carbonio

 

Già ce l'ho il babbo per natale mi ha comprato quella DIGITALE  della beta che va dai 5nm ai 2000nm si sa mai che debba chiudere i bulloni alla ferrari della barbie! Compreso nel prezzo davano pure un meccanico in omaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

@etienne94 sei tu che fai lo sborone ripetendo in tutte le discussioni che apri che tu c'hai i soldi per comprarti quello che ti pare, quindi non sto facendo i conti in tasca proprio a nessuno.
Ti ho sempre scritto in modo tranquillissimo sia qui che nelle altre discussioni, ma visto come rispondi, cambio il modo di scrivere anche io, anche se forse dovrei lasciar perdere le discussioni con i ragazzini

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dire contropedale... Ma sei matttoooo? ;-)

Sorry brutto termine, che comunque uso sulla mia fantastica B.cool! 

 

bcoool.jpg

 

Visto questa che colori fighi??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah e nella spesa non dimenticare una bella chiave dinamometrica per i serraggi di componenti in carbonio

 

Già ce l'ho il babbo per natale mi ha comprato quella DIGITALE  della beta che va dai 5nm ai 2000nm si sa mai che debba chiudere i bulloni alla ferrari della barbie! Compreso nel prezzo davano pure un meccanico in omaggio

 

vedi che sei tu a rispondere di cazzo?!non mi pare che io abbia scritto nulla di male, ma solo un consiglio visto che in molti non considerano questa spesa

5nm come valore minimo sono troppi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@etienne94 sei tu che fai lo sborone ripetendo in tutte le discussioni che apri che tu c'hai i soldi per comprarti quello che ti pare, quindi non sto facendo i conti in tasca proprio a nessuno.

Ti ho sempre scritto in modo tranquillissimo sia qui che nelle altre discussioni, ma visto come rispondi, cambio il modo di scrivere anche io, anche se forse dovrei lasciar perdere le discussioni con i ragazzini

 

Ma ti pongo tutte le mie scuse, non era l'impressione che volevo dare, anche perché non mi trovo nella situazione di poterlo fare. Ho i miei 2000 eurozzi che ho deciso di mettere sulla bici, soldi guadagnati lavorando, che ho deciso di spendere così, potevo pure andarci a battone ma ho desistito! 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella questa fixi me la vendi?

 

Non dire contropedale... Ma sei matttoooo? ;-)

Sorry brutto termine, che comunque uso sulla mia fantastica B.cool! 

 

bcoool.jpg

 

Visto questa che colori fighi??? 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ah e nella spesa non dimenticare una bella chiave dinamometrica per i serraggi di componenti in carbonio

 

Già ce l'ho il babbo per natale mi ha comprato quella DIGITALE  della beta che va dai 5nm ai 2000nm si sa mai che debba chiudere i bulloni alla ferrari della barbie! Compreso nel prezzo davano pure un meccanico in omaggio

 

vedi che sei tu a rispondere di cazzo?!non mi pare che io abbia scritto nulla di male, ma solo un consiglio visto che in molti non considerano questa spesa

5nm come valore minimo sono troppi

 

 

Era ovviamente provocatoria, almeno io l'ho presa così nel contesto! Della serie ''va sto pirla, non sa manco di cosa si tratti e magari vedi pure che ci chiede se li vendono colorati..'' Per fortuna no... ed io ho fatto che rispondere di conseguenza. Devo ammettere che mi stia divertendo quindi un fine sta discussione ce l'ha 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ah e nella spesa non dimenticare una bella chiave dinamometrica per i serraggi di componenti in carbonio

 

Già ce l'ho il babbo per natale mi ha comprato quella DIGITALE  della beta che va dai 5nm ai 2000nm si sa mai che debba chiudere i bulloni alla ferrari della barbie! Compreso nel prezzo davano pure un meccanico in omaggio

 

vedi che sei tu a rispondere di cazzo?!non mi pare che io abbia scritto nulla di male, ma solo un consiglio visto che in molti non considerano questa spesa

5nm come valore minimo sono troppi

 

 

Era ovviamente provocatoria, almeno io l'ho presa così nel contesto! Della serie ''va sto pirla, non sa manco di cosa si tratti e magari vedi pure che ci chiede se li vendono colorati..'' Per fortuna no... ed io ho fatto che rispondere di conseguenza. Devo ammettere che mi stia divertendo quindi un fine sta discussione ce l'ha 

 

se avessi voluto essere provocatorio avrei scritto altro, ma non lo ero.

Scusami se mi sono preoccupato di consigliare un modo per non spaccare componenti in carbonio.

Non mi permetto più (sì ora sono ironico)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella questa fixi me la vendi?

 

Non dire contropedale... Ma sei matttoooo? ;-)

Sorry brutto termine, che comunque uso sulla mia fantastica B.cool! 

 

bcoool.jpg

 

Visto questa che colori fighi??? 

 

 

 

ahaha era per far capire che uso una bici a contropedale, comunque decathlon te la mette a 200, bici comodissima per piccoli spostamenti, non mi ha mai lasciato a piedi :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendili, poi capirai da solo se li hai spesi bene oppure no. In cosa li hai spesi bene e in cosa li hai buttati... Io una sella da 200 euro non l'ho mai avuta (usavo una smp da 30 euro su una mtb da 3000) e alla fine in questi anni (direi 17 o 18) ho speso abbastanza in bici, una mezza idea ce la ho ma preferisco non fare conti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendili, poi capirai da solo se li hai spesi bene oppure no. In cosa li hai spesi bene e in cosa li hai buttati... Io una sella da 200 euro non l'ho mai avuta (usavo una smp da 30 euro su una mtb da 3000) e alla fine in questi anni (direi 17 o 18) ho speso abbastanza in bici, una mezza idea ce la ho ma preferisco non fare conti :-)

No fanculo ora voglio sapere, anche per orientarmi a grandi linee su cosa mi aspetta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ah e nella spesa non dimenticare una bella chiave dinamometrica per i serraggi di componenti in carbonio

 

Già ce l'ho il babbo per natale mi ha comprato quella DIGITALE  della beta che va dai 5nm ai 2000nm si sa mai che debba chiudere i bulloni alla ferrari della barbie! Compreso nel prezzo davano pure un meccanico in omaggio

 

vedi che sei tu a rispondere di cazzo?!non mi pare che io abbia scritto nulla di male, ma solo un consiglio visto che in molti non considerano questa spesa

5nm come valore minimo sono troppi

 

 

Era ovviamente provocatoria, almeno io l'ho presa così nel contesto! Della serie ''va sto pirla, non sa manco di cosa si tratti e magari vedi pure che ci chiede se li vendono colorati..'' Per fortuna no... ed io ho fatto che rispondere di conseguenza. Devo ammettere che mi stia divertendo quindi un fine sta discussione ce l'ha 

 

se avessi voluto essere provocatorio avrei scritto altro, ma non lo ero.

Scusami se mi sono preoccupato di consigliare un modo per non spaccare componenti in carbonio.

Non mi permetto più (sì ora sono ironico)

 

 

Penso che pagarmi una chiave dinamometrica non sia necessario passo qui dal biciclettaro e me la faccio prestare al volo! Comunque grazie per il consiglio, io a casa dove sono un po' più attrezzato chiudo tutto con chiave, un po' per fissazione però non mi costa nulla farlo... Ed una chiave sotto i 5 Newton Meter la userei solo per il seatpost e poco su altre cose inutile quindi per me :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer

 

Dovevo andare sul nero come avevi detto :( 

Comunque nessuno apprezza le veloflex :P 

Modificato da etienne94 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .