Vai al contenuto

decathlon c'è riuscito di nuovo...lucine fantastiche


AndBike
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, AndBike ha scritto:

bhe anche la mia lampeggia bianca e rossa....ti sta avvisando che è da ricaricare...

lo so, non sono lello, pero potevano inventarsi un altra cosa, sembri un boing 737 che atterra, potevano farla lampeggiare in modo differente e avremmo capito comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, FranciscoDiegoDeLaVega said:

lo so, non sono lello, pero potevano inventarsi un altra cosa, sembri un boing 737 che atterra, potevano farla lampeggiare in modo differente e avremmo capito comunque

secondo me è intelligente, se ci pensi senza usare altri componenti tipo altri led riesce comunque a darti l'informazione che ti serve. e diciamocelo, in modalità boing te ne accorgi sicuro che la lucetta è scarica!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Me l'hanno sostituita senza batter ciglio

pero'... già lo so'... si romperà di nuovo a meno di non sganciarla togliendola con tutta la gommina.......soluzioni ?

 

forse questa potrebbe essere un alternativa

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque una delle prime cose da fare è legarle l'elastico intorno a qualcosa che lo allarga e immeggerlo in acqua calda per farlo ammorbidire

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, frabike ha scritto:

comunque una delle prime cose da fare è legarle l'elastico intorno a qualcosa che lo allarga e immeggerlo in acqua calda per farlo ammorbidire

dici? nel senso, fosse di caucciù naturale o cuoio sarei il primo a dirlo... ma gomma sintetica non credo che sia influenzabile dall'acqua (poi magara me ce sbajio eh...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, riky76 ha scritto:

dici? nel senso, fosse di caucciù naturale o cuoio sarei il primo a dirlo... ma gomma sintetica non credo che sia influenzabile dall'acqua (poi magara me ce sbajio eh...)

perche @frabike scalda anche i preserva prima di indossarli^^'

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Col calore si smolla tutta fidati , me la sono legata intorno al cazzo e immerso tutto in acqua bollente ed ha funzionato

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, frabike ha scritto:

Col calore si smolla tutta fidati , me la sono legata intorno al cazzo e immerso tutto in acqua bollente ed ha funzionato

quante seghe, io ho tolto l'originale e gli ho messo un oring bello grande

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Teo Mat ha scritto:

quante seghe, io ho tolto l'originale e gli ho messo un oring bello grande

eh si quante seghe... te mica lo devi togliere ogni 10 minuti tra una pedalata e un altra col rischio che te lo fottono sempre :P . Toglierlo e rimetterlo deve essere pratico piu' del tuo oring per fare porcellate gaye

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo visto su instagram un ragazzo che si era fatto delle luci integrate nel reggisella praticando quattro fori sul retro per far uscire i led, ma non so se sia qui sul forum. Questo ovviamente solo per la luce posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, ilcasta ha scritto:

avevo visto su instagram un ragazzo che si era fatto delle luci integrate nel reggisella praticando quattro fori sul retro per far uscire i led, ma non so se sia qui sul forum. Questo ovviamente solo per la luce posteriore.

Loggati per vedere il contenuto

puoi anche comprarlo...!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma.. monta e rismonta il reggisella ogni volta e soprattutto le lucine sono troppo deboli e non puoi accecare gli automobilisti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

ecco a voi il tutorial per riparare la lucina...

step numero 1: Rompere la lucina.

Loggati per vedere l'immagine

Step numero 2: andare nel "proprio" laboratorio chimico e prendete della resina bicomponente da inglobatura 

Loggati per vedere l'immagine

 

Step numero 3: Miscelare con cura e riparare il tutto per colata

Loggati per vedere l'immagine

Step numero 4: accellerare la reticolazione con un phon in modo che avvenga più velocemente... aggiungendo di tanto in tanto un altro po' di resina.

Loggati per vedere l'immagine
 

 

 

Alla fine otterrete una giunzione abbastanza solida e che tiene. 

Pro: Funziona

Contro: vi serve un laboratorio chimico...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .