Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlomarrone

carlomarrone

beh il bull tende a stenderti un po' di per se...

la bici mi sembra andarti giusta così ad occhio nn hai troppo fuorisella.. 90mm in effetti é proprio il limite, prova ma non meno...

(tieni anche presente che la postura piegato all'inizio sembra un mezzo supplizio.. In pochi giorni diventa la normalità)

poi il bul dopo un po' stanca.. magari con calma prova una piega (la cinelli DNA ha un drop bassissimo, tipo 12,5 é troppo comodaaaa!! E dovrebbe essere in dotazione con il gazzetta...) oppure, se ne fai un uso cittadino stem lungo e negativo (x nn spendere tanto o il brutto cinelli pista o un economico mtb al contrario) zero spessori e riser: Stai cmq piegato ma comodo e reattivo

 

p.s.

grazie x avermi interpellato.. Ma qui in mezzo io ne so quasi un cazzo eh... ^^"

carlomarrone

carlomarrone

beh il bull tende a stenderti un po' di per se...

la bici mi sembra andarti giusta così ad occhio nn hai troppo fuorisella.. 90mm in effetti é proprio il limite, prova ma non meno...

(tieni anche presente che la postura piegato all'inizio sembra un mezzo supplizio.. In pochi giorni diventa la normalità)

poi il bul dopo un po' stanca.. magari con calma prova una piega (la cinelli ant ha un drop bassissimo, tipo 12,5 é troppo comodaaaa!! E dovrebbe essere in dotazione con il gazzetta...) oppure, se ne fai un uso cittadino stem lungo e negativo (x nn spendere tanto o il brutto cinelli pista o un economico mtb al contrario) zero spessori e riser: Stai cmq piegato ma comodo e reattivo

 

p.s.

grazie x avermi interpellato.. Ma qui in mezzo io ne so quasi un cazzo eh... ^^"

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .