Vai al contenuto

Regali & regali


Apo
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Mio fratello va a pesca in barca appena ha un momento libero, cosa potrebbe essere utile in questo caso?

Mulinello?

Abbigliamento tecnico per la pesca?

Cassetta porta accessori da pesca? peggio di una donna, ha già tutto, devo trovare un accessorio impensabile Opinel n. 8

 

Ce l'ha (ma in macchina) , forse una nuova cassetta non sarebbe male; 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mio fratello va a pesca in barca appena ha un momento libero, cosa potrebbe essere utile in questo caso?

Mulinello?

Abbigliamento tecnico per la pesca?

Cassetta porta accessori da pesca?

 

peggio di una donna, ha già tutto, devo trovare un accessorio impensabile

 

 

beer-hat-cappello-porta-birra-gds-983898

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mio fratello va a pesca in barca appena ha un momento libero, cosa potrebbe essere utile in questo caso?

Mulinello?

Abbigliamento tecnico per la pesca?

Cassetta porta accessori da pesca?

 

peggio di una donna, ha già tutto, devo trovare un accessorio impensabile

 

 

beer-hat-cappello-porta-birra-gds-983898

 

questo lo voglio io

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente regalerò un libro alla ragazza e poi la porto una sera alle terme.

Ai genitori nulla, all'amico regalo un cappello con annessa barba in lana (che ovviamente regalo anche a me stesso).

A me stesso regalo la tazza FF (non del water), e per la befana magari un telaio nuovo chi lo sa! :D

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono lievemente taccagno e non sono abituato a fare e ricevere regali a natale .

Comunque alla moglie borsa in cuoio (carina, se le avessi preso la postina che avevo visto gliel'avrei anche fregata).

Ai genitori robe da mangiare : diversi tipi di mostarda, alici calabre, salse / confetture da abbinare ai formaggi e altre leccornie che aumenteranno il loro colesterolo.

Mancano i suoceri, per la sorella della moglie spero di trovare delle pantofole calde (le servono) non troppo care

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madre: occhiali da sole
Padre: divisa da calcetto
Sorella: boh!
Fidanzata: ci siamo lasciati due giorni fa, credo mi farò un regalo costoso per togliermi un pò di malessere.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'anno regalo solo biscotti preparati da me.

@Visconte Cobram ha assaggiato la nutella homemade vegan preparata da me...regalo sempre gradito...la mia fidanzata lo farà alle sue colleghe.

Ah ma l'hai fatta te?

Grande, era veramente bonissima

Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'anno regalo solo biscotti preparati da me.

@Visconte Cobram ha assaggiato la nutella homemade vegan preparata da me...regalo sempre gradito...la mia fidanzata lo farà alle sue colleghe.Ah ma l'hai fatta te?

Grande, era veramente bonissima

Ahahahah non l'avevi capito...ricetta trovata dalla mia fidanzata e fatta in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

quest'anno regali solo ai nipotini per il resto del mondo due dita nel culo e via andare

cosa regali? Io ho una nipotina di un anno e mezzo ed ho pensato di regalarle una bici senza pedali per imparare a tenersi in equilibrio i miei sono un po più grandicelli al maschio di 8 anni un giochino per la play ma al compleanno gli avevo regalato una bianchi da corsa in acciaio da bambino, per la femminuccia ha 6 anni ha occhi solo per le barbie..... ma un anno e mezzo non è piccola per la bici senza pedali? qua bisogna chiedere a @marenko Il mio nanetto ha 2 anni e ancora non c'è salito sulla bici pedagogica, ma solo perché io non l' ho ancora montata...però credo che 2 anni sia l'età giusta per iniziare a provare.

 

 

Vero. Per cui @Apo regala pure alla nipotina, che tanto inizierà ad usarla questa estate, quindi già in età

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan (se non troppo personali) condividi che qui c'è bisogno di idee

sono tutti personali perchè quando sento che desiderano qualcosa ma non possono magari spendere per determinati oggetti che magari sono superflui glieli prendo per farti un esempio mia sorella studia fisioterapia e vorrebbe un lettino portatile per fare i massaggi siccome non se lo può permettere l ho preso e glielo do a natale

 

un mio amico ha visto una maglietta che gli ha fatto esclamare "wow che spettacolo" in un negozio in un posto dove siamo passati io poi sono ripassato di li allontanandomi da lui con una scusa e l ho presa e messa via .... robe così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'anno regalo solo biscotti preparati da me.

@Visconte Cobram ha assaggiato la nutella homemade vegan preparata da me...regalo sempre gradito...la mia fidanzata lo farà alle sue colleghe.Ah ma l'hai fatta te?

Grande, era veramente bonissima Ahahahah non l'avevi capito...ricetta trovata dalla mia fidanzata e fatta in casa

No io credeo l'aesse fatta la Marghe

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io quest'anno regalo solo biscotti preparati da me.

Coda

Se reggono un viaggio te li mando :)

 

CODA SE ARRIVA IL MIO TURNO

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .