Vai al contenuto

Cosa potrei fare per migliorare la mia fixed..


Sebastianomezini
 Share

Recommended Posts

Secondo me hai una gran bella bomba, ma con due componenti non all'altezza del mezzo ........ cambierei la guarna con una miche primato nera e invece di metterci un'areospoke montaci un'altra notorius ......... magari prendi un notorius 50 e la piazzi davanti e fai riraggire la 90 e la metti dietro ............ anche io posseggo un mataro e per me è una gran bel telaio aggressivo

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici mica è finita qui... quello che ho in mente è tutt'altro. Però a quanto pare qui chiedere serve soltanto a ricevere insulti non penso che lo rifaro. pace a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei sapere se potevate aiutarmi a migliorare la mia fixed io non sono molto bravo in ste cose però vorrei un parere da qualcuno che ne sa più di me io ho un telaio della aventon mataro davanti come ruota ho messo un notorius 90 dietro una semplice di color giallo ( che vorrei cambiare con un aerospoke) come manubrio ho messo la ram della cinelli per guarnitura e mozzi ne ho messi alcuni di bassa/media qualità anche quelli con calma pensavo di cambiarli.... non so se avete idee... magari se foste stati in me che avreste fatto.

un grazie in anticipo a tutti.

Magari se volete poi scendo e faccio anche una foto

lasciala cosi, non spendere altri soldi

pedala fin quando capirai di cambiare piega e rapporto tra corona e guarnitura

Link al commento
Condividi su altri siti

come son belli questi tipi che si mettono in discussione e se vengono criticati s'incazzano, io veramente non capisco...

cosa cazzo chiedete consigli se poi dovete rincorrere il carattere, che poi con quella guarnitura e quei mozzi ci sta che tu non lo ribecchi nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto dei pareri su cosa fare. Ma ho ricevuto tutt'altro. Io accetto che uno mi viene a dire hai sbagliato li e fai questo è questo.. ma come hai fatto te vieni li e dici cosa cazzo chiedete a fare consigli io dico questo c'è modo e modo di dire le cose io non mi sono incazzato solo che ricevere risposte di merda non mi va. Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto dei pareri su cosa fare. Ma ho ricevuto tutt'altro. Io accetto che uno mi viene a dire hai sbagliato li e fai questo è questo.. ma come hai fatto te vieni li e dici cosa cazzo chiedete a fare consigli io dico questo c'è modo e modo di dire le cose io non mi sono incazzato solo che ricevere risposte di merda non mi va. Tutto qui

Sebastiano questo è il forum, ci farai l'abitudine e ne gioirai di questo nostro essere politically scorrect ;-)

Comunqur dai, a parte qualche risposta "simpatica" dei consigli li hai ricevuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da possessore di Aventon ti ho dato i miei consigli ............. tieni quella bomba di manubrio e non prendere quel cazzo di aerospoke che non serve a una minchia e costa un puttanaio ........... cambia guarna con una miche primato advanced e sostituisci la ruotaccia dietro con una notorius ............

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi quello si. Infatti i prossimi acquisti saranno guarnitura e mozzi... eh sicuramente la ruota dietro e da cambiare infatti stavo pesnado a notorius 90 o 05 ma costa veramente troppo e infatti non penso che la prenderò mai punto a un notorius 90

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi spendere poco per le ruote? fai come ti ho detto..

raggia a nuovo invertendo il cerchio.. l'anteriore se non è una bici da palo puoi montare provvisoriamente una normale ruota corsa che ne trovi anche a basso costo più facilmente..

oppure raggia con un cerchio alu da 20-30 euro.

La guarnitura secondo me pui aspettare e sfruttarla un pochino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .