Vai al contenuto

Impianto luci


fanino
 Share

Recommended Posts

 

 

io ho preso la posteriore di questo kit: Comet Moon

il posteriore fa 30lumen e ti acceca,l'anteriore non l'ho provata ma sulla carta fa 100lumen

ovviamente USB e con aggancio da binario sella, oltre al classico laccio in silicone

 

 

io le ho entrambe, ma ho dovuto fare un mutuo!

sono felicissimo dell'acquisto e l'anteriore è accecante :-)

le uso sempre entrambi al minimo e strobo, c'è pure lo strobo ad alta frequenza che aumenta ancora di più la durata della batteria.

 

prodotto fantastico e consigliatissimo!

comodissimo anche i sistema di fissaggio che permette sia il posizionamento in verticale che in orizzontale.

TOP!

 

 

ecco...mi hanno appena fottuto la luce anteriore quindi ora mi sto orientando su qualche lucetta nuova...queste comet sono?? da quello che leggo sono con aggancio e sgancio in silicone (quindi da portare via appena si parcheggia la bici)...ma sono comode da agganciare e sganciare velocemente??e da mettere in tasca?? dalle foto non capisco la vera grandezza di queste luci! ah e alla coppia quanto le avete pagate?

vi ringrazio :) 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

l'anteriore è ormai rarissima, io le ho prese su amazon.co.uk

credo stia uscendo di produzione perché il nuovo kit all'anteriore ne ha una a "torcia"

 

il supporto è in silicone ed in due secondi lo sganci, molto più pratico che sganciare la luce dal supporto stesso

(la leva di sgancio è molto dura)

dimensioni: 7,5 cm x 2 cm x 2 cm

in tasca con tutto il supporto in silicone è un po' ingombrante, ma io le infilo nel moschettone sfruttando i fori sul laccetto

se le sganci dal supporto invece sono molto piccole.

 

spero di esserti stato utile!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

l'anteriore è ormai rarissima, io le ho prese su amazon.co.uk

credo stia uscendo di produzione perché il nuovo kit all'anteriore ne ha una a "torcia"

 

il supporto è in silicone ed in due secondi lo sganci, molto più pratico che sganciare la luce dal supporto stesso

(la leva di sgancio è molto dura)

dimensioni: 7,5 cm x 2 cm x 2 cm

in tasca con tutto il supporto in silicone è un po' ingombrante, ma io le infilo nel moschettone sfruttando i fori sul laccetto

se le sganci dal supporto invece sono molto piccole.

 

spero di esserti stato utile!

 

ho capito! ti ringrazio! :) eh infatti le facevo molto più grandi di quello che sono...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente arrivate le Knog,che dire potenti!!

Unico neo,l'interruttore di quella posteriore è un po' scomodo da operare.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente arrivate le Knog,che dire potenti!!

Unico neo,l'interruttore di quella posteriore è un po' scomodo da operare.

 

attachicon.gif20150115_181417.jpg

le knog quali?? blinder sia anteriore che posteriore? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente arrivate le Knog,che dire potenti!!

Unico neo,l'interruttore di quella posteriore è un po' scomodo da operare.

 

attachicon.gif20150115_181417.jpg

costo?dove le hai prese?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Finalmente arrivate le Knog,che dire potenti!!

Unico neo,l'interruttore di quella posteriore è un po' scomodo da operare.

 

attachicon.gif20150115_181417.jpg

costo?dove le hai prese?grazie

 

Su hibike,una 90ina di €€

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho preso una luce cinese, 14€ tira fuori circa 1200 lumen credo, illumini a giorno per almeno 30 metri appena ho un momento vi faccio una recensione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1200lumen sono una roba esagerata, spesso i cinesi mettono valori a cavolo, ci va fatta la tara, però anche se realmente fosse da 600, è sempre un bell'andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

1200lumen sono una roba esagerata, spesso i cinesi mettono valori a cavolo, ci va fatta la tara, però anche se realmente fosse da 600, è sempre un bell'andare...

 

Si lo so infatti loro dichiaravano 1500-2000 lumen in base al sito, però conoscendo il tipo di led usato e il tipo di batterie, oltre a vedere l'effetto finale della luce, direi che siamo tra gli 800 e i 1200 lumen. Uso come paragone luci da grotta che buttano fuori effettivamente tutti quei lumen.

Vedo di farvi una recensione appena possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

1200lumen sono una roba esagerata, spesso i cinesi mettono valori a cavolo, ci va fatta la tara, però anche se realmente fosse da 600, è sempre un bell'andare...

Si lo so infatti loro dichiaravano 1500-2000 lumen in base al sito, però conoscendo il tipo di led usato e il tipo di batterie, oltre a vedere l'effetto finale della luce, direi che siamo tra gli 800 e i 1200 lumen. Uso come paragone luci da grotta che buttano fuori effettivamente tutti quei lumen.

Vedo di farvi una recensione appena possibile!

Interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Righe @Pablohoney

La mia è molto simile alla tua, solo che non ha l'elastico per tenerla!

Già che c'ero ho fatto una veloce review della luce, spero possa aiutare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso

Loggati per vedere il contenuto

l'ho trovata ricondizionata su amazon a metà prezzo e ne ho approfittato

i lumen dichiarati sono ovviamente sparati a caso ma è parecchio potente

prima avevo una knog blinder e questa è un po' più potente

un po' fastidiosa la batteria esterna ma dovendo fare 5km di parco al buio totale ho bisogno di luce e affidabilità

nei pezzi in città bisogna puntarla in basso perchè anche al minimo è abbastanza fastidiosa

 

il mio problema con la blinder era che prendendo le buche l'anteriore si spegneva e non c'era verso di riaccenderla

e poi la batteria durava veramente poco

su quella dietro invece si è rotto dopo un mese l'elastico di gomma che la tiene al reggisella

ho letto di altri con lo stesso problema ma molte altre persone si trovano benissimo

magari erano bacate le mie, non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .