Vai al contenuto

Come montare una bici da Hill Bombing


 Share

Recommended Posts

 

 

 

Ragazzi facciamo chiarezza sull' Hill Bombing

Questa é una "disciplina"/sfida nata tra gli skater dove ci si lancia giu per una discesa a tutta velocità in un panorama urbano o non (per esempi giu dai passi di montagna) nel momento in cui dagli skate si é passati alle fisse l'hill bombing é arrivato a noi... Le salite puoi affrontarle anche a piedi cio che conta é trovare una discesa e scendere a tutta velocita.

Io ora non voglio un set up specifico ma montare una bici che ben si adatti a far questo (qualunque bici va bene sia chiaro) ma siccome il numero perfetto di bici e n+1 volevo trovare una scusa per montarmene un altra con i pezzi che ho sparsi per casa...

Disciplina nata dallo skate?? Ahah, perché bisogna ricondurre tutto alle tavole?

W savoldelli, lui è l'unico re dell'hillbombing (che termine orribile che mi fate usare). Fatti una bdc.

diciamo che, per fortuna, nonostante la moda del momento del ciclismo, delle crit, dell'essere atleti ecc, è rimasto ancora qualcuno che ha il punto di vista e il background giusto.

lui è l'unico re dell'hillbombing.

fatevi uno sktbrd. No ragazzi, mica mi dovete prendere sul serio, era una provocazione.

Non mi importa una sega se c'è una moda dietro o meno, se bombare le hilly vi rende felici allora state facendo il giusto. Mi fa solo sorridere questa continua ricerca nel categorizzare certi movimenti o divertimenti in discipline, anche quando non è necessario, creando poi discussioni su chi è e cosa è "true"

 

 

 

tranquillo, è quello che sostengo in parte anche io...

 

ci sta sentirsi "hill bombers" fieri, gasarsi, ma fino a un certo punto...

Personalmente alla fine cerco la discesa perchè è piu figa e stimolante della pianura, tutto li.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non conta la bici, non conta chi sei, non conta che manubrio hai scelto, o da chi ti fai scopare

 

-se non ti è mai esploso un copertone mentre sei lanciato brakeless in discesa non hai mai fatto hill bombing

-se non ti è mai esplosa la catena mentre sei lanciato brakeless in discesa non hai mai fatto hill bombing

-se non hai mai dovuto vaporizzare la suola delle scarpette perché non le hai agganciate ai pedali mentre sei lanciato brakeless in discesa non hai mai fatto hill bombing (vero @BobsHaero ?)

-se non devi cambiare copertone ad ogni uscita non hai mai fatto hill bombing

-se non hai un pizzico di timore quando inizi a imboccare una discesa senza sapere cosa c'è dietro non hai mai fatto hill bombing

-se sai che non riuscirai a fermarti e dovrai trovare un modo per evitare l'ostacolo che troverai dietro quella curva non hai mai fatto hill bombing

-se quello dietro di te non vede il fumino bianco mentre stai facendo hill bombing non hai mai fatto hill bombing

-se l'ultimo della coda non sente odore di gomma bruciata come fosse esplosa una fabbrica di copertoni non hai mai fatto hill bombing

-se quando superi un roadie in salita non ti guarda con timore e rispetto non hai mai fatto hill bombing (o forse vuole solo degli schiaffi)

-se non inizi a pregustare le skiddate che farai al ritorno quando vedi l'asfalto nuovo appena steso sotto di te durante la climbata non hai mai fatto hill bombing

-se quando arrivi a valle non ti giri verso la montagna che hai appena bombato e guardandola dal basso all'alto ti inchini dicendogli "grazie per avermi fatto sentire dio oggi" non hai mai fatto hill bombing

 

quando saprai queste e altre cose allora potrai dire, faccio hill bombing e mandare il messaggino alla girl per l'appuntamento bombing post hill bombing prima di partire a fare hill bombing

ho delaminato la suola in carbonio della scarpetta per surriscaldamento.

ma non ho mai fatto hillbombing.

non quanto avrei dovuto.

mi permetto di aggiungere:

- se non hai mai portato in tela un copertone nuovo -e buono- in meno di 5km, non hai mai fatto hill bombing

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non conta la bici, non conta chi sei, non conta che manubrio hai scelto, o da chi ti fai scopare

-se non ti è mai esploso un copertone mentre sei lanciato brakeless in discesa non hai mai fatto hill bombing

-se non ti è mai esplosa la catena mentre sei lanciato brakeless in discesa non hai mai fatto hill bombing

-se non hai mai dovuto vaporizzare la suola delle scarpette perché non le hai agganciate ai pedali mentre sei lanciato brakeless in discesa non hai mai fatto hill bombing (vero @BobsHaero ?)

-se non devi cambiare copertone ad ogni uscita non hai mai fatto hill bombing

-se non hai un pizzico di timore quando inizi a imboccare una discesa senza sapere cosa c'è dietro non hai mai fatto hill bombing

-se sai che non riuscirai a fermarti e dovrai trovare un modo per evitare l'ostacolo che troverai dietro quella curva non hai mai fatto hill bombing

-se quello dietro di te non vede il fumino bianco mentre stai facendo hill bombing non hai mai fatto hill bombing

-se l'ultimo della coda non sente odore di gomma bruciata come fosse esplosa una fabbrica di copertoni non hai mai fatto hill bombing

-se quando superi un roadie in salita non ti guarda con timore e rispetto non hai mai fatto hill bombing (o forse vuole solo degli schiaffi)

-se non inizi a pregustare le skiddate che farai al ritorno quando vedi l'asfalto nuovo appena steso sotto di te durante la climbata non hai mai fatto hill bombing

-se quando arrivi a valle non ti giri verso la montagna che hai appena bombato e guardandola dal basso all'alto ti inchini dicendogli "grazie per avermi fatto sentire dio oggi" non hai mai fatto hill bombing

quando saprai queste e altre cose allora potrai dire, faccio hill bombing e mandare il messaggino alla girl per l'appuntamento bombing post hill bombing prima di partire a fare hill bombing

Mane m' hai fatto esplodere giuro !oooooooooooo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non conta la bici, non conta chi sei, non conta che manubrio hai scelto, o da chi ti fai scopare

 

-se non ti è mai esploso un copertone mentre sei lanciato brakeless in discesa non hai mai fatto hill bombing

-se non ti è mai esplosa la catena mentre sei lanciato brakeless in discesa non hai mai fatto hill bombing

-se non hai mai dovuto vaporizzare la suola delle scarpette perché non le hai agganciate ai pedali mentre sei lanciato brakeless in discesa non hai mai fatto hill bombing (vero @BobsHaero ?)

-se non devi cambiare copertone ad ogni uscita non hai mai fatto hill bombing

-se non hai un pizzico di timore quando inizi a imboccare una discesa senza sapere cosa c'è dietro non hai mai fatto hill bombing

-se sai che non riuscirai a fermarti e dovrai trovare un modo per evitare l'ostacolo che troverai dietro quella curva non hai mai fatto hill bombing

-se quello dietro di te non vede il fumino bianco mentre stai facendo hill bombing non hai mai fatto hill bombing

-se l'ultimo della coda non sente odore di gomma bruciata come fosse esplosa una fabbrica di copertoni non hai mai fatto hill bombing

-se quando superi un roadie in salita non ti guarda con timore e rispetto non hai mai fatto hill bombing (o forse vuole solo degli schiaffi)

-se non inizi a pregustare le skiddate che farai al ritorno quando vedi l'asfalto nuovo appena steso sotto di te durante la climbata non hai mai fatto hill bombing

-se quando arrivi a valle non ti giri verso la montagna che hai appena bombato e guardandola dal basso all'alto ti inchini dicendogli "grazie per avermi fatto sentire dio oggi" non hai mai fatto hill bombing

 

quando saprai queste e altre cose allora potrai dire, faccio hill bombing e mandare il messaggino alla girl per l'appuntamento bombing post hill bombing prima di partire a fare hill bombing

1f5b055e1118028b9636bbb6c55ddafcc89111a7

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non scalo passi di montagna o roba simile , ma mi piace stare in mezzo al verde e fuori dalla cittá : da me questo vuol dire colline con belle salite e relative discese, pedalando come un cane dietro a quelli con la BDC.le salite fanno bene alla mente e male alle gambe , affrontarle con un cancello dell anteguerra convertito alla cazzo di cane ancor di più, ma non C é niente di piú divino di un ferro vecchio in cima al mondo , portato lì dalle sole tue gambe.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s no tubular people... Only rando addicted

 

sì ma come mi ha fatto notare @Science c'è rando e rando... non lo pensavo nemmeno io ma poi ho le prove..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .