Vai al contenuto

Star Wars VII


Nutria
 Share

Recommended Posts

 

_________--------______SPOILERS AHEAD!!!!!!!_----____---__---_--___-_

 

 

la cosa più penosa del film, secondo me, e' che mai si sente anche una virgola di minaccia, di "paura".

tutte le scene di pericolo sembrano solo un prequel al lieto fine, al "whoooo!!!" del (buono) vincitore.

Cioe', star wars ha sempre fatto cagare da questo punto di vista, c'era sempre pochissimo sangue ecc, ma almeno darth vader faceva un po paura quando si incazzava. La scena del tritarifiuti ti faceva temere per gli eroi intrappolati.

qui nulla, ma zero.

e allora che cazzo resta? la storia? e' un condensato di trame del 4-5-6 dove l'unica differenza e' che il pilota del caccia che distrugge la morte nera non schianta perche altrimenti ricorderebbe troppo il 9/11.

Il film cessa la sua funzione di raccontare una storia che eventualmente coinvolga emotivamente e diventa solo un servizio fatto ai fans.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il film fa cagare e quel merda di jar jar abrams ha subito tenuto fede alle aspettative di pacco galattico da bimbiminchia, per me sto schifo non esiste, spero si ripiglino per l'ottavo perchè così è una pagliacciata.

detto ciò a me fa piegare questa cosa

Loggati per vedere il contenuto

 

@lo-fi boi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa di davvero positivo, è che quando c'è stata la schermata "STAR WARS" e è iniziata la musichetta, son tornato eccitato come un bambino la notte di natale, come la prima volta che puciavo il bigolo nel sacro graal, come la finale dei mondiali, come shumacher che vince il titolo, più di quando suona il paraguaiano della BRT, molto più di quando a 14anni aspettavi il suo sms della buonanotte, e se avevi finito l'infinity dovevi aspettare la mezzanotte per risponderle, e panico e ansia e eccitazione e felicità e impazienza e mille altre cose.

Chissenefrega oggettivamente del film.

Io voglio quella sensazione di wow del fanboi. tutti i giorni.

TA TA TA TATTATA TATTATA
TA TA TA TATTATARARA, TA TA, TA TA TARARA,
TA TA, TA TA TA, TA TA TAAAA

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai come ora però questo è attuale:

Loggati per vedere il contenuto


(anche a me han deluso. soprattutto non so perchè la galassia far far away dovrebbe essere la tedeschia di fine anni 30 inizio 40, oltre a quel già detto..
AH: SE LUI AVESSE POTUTO IN QUALCHE MODO ESSER SUO FRATELLO, UN LIMONE GLIELO DAVA FISSO. )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto (poi ho scoperto che lo avevo già visto) il 4 e penso sia uno dei film più sopravvalutati della storia, capisco che lascia spazio alla fantasia dei supernerd, a breve vedrò pure il 5 e il 6... l'1 l'ho visto e sinceramente meglio non rivederlo... questo lo vedrò se e quando lo troverò in HD su un qualche sito.... se devo girottolare nello spazio mi guardo Interstellar e ciao a tutti!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma, alla fine, è un film pacco o merita?

Per me è un sì assoluto!

davvero c'e gente qui a cui e' piaciuto?

a me e' toccato vederlo e devo dire che non e' neanche un film, e' una sega fatta a due mani ai fanboys.

e quella stronza se il tipo fosse stato caucasico ci avrebbe fatto almeno una pomiciata.

io l'ho visto 2 volte: una da fan boy, sono andato li come un bimbo felice e mi sono fatto volutamente rapire da effetti speciali e nostalgia

la seconda volta come adulto critico e scettico e posso dire che fa cagare forse più della minaccia fantasma, la cosa più importante era la trama e ci sono addirittura degli errori. imperdonabile

visto ieri sera, facciamo però una premessa:

questo film va visto SOLO se sei fan, altrimenti non ha senso. E sei sei fan sei fan della prima trilogia, in modo viscerale proprio... io senza nemmeno troppo calcare la mano ho già trasmesso pesantemente la cosa al mio nano di 5 anni che oramai è più invasato di me.

Detto questo il film merita? Sì. Ma sì nel senso che appaga, forse sorprende poco ma appaga... dà ai fan esattamente quello che volevano, avessero fatto un discorso del tipo "cambiamo tutto" c'era un rischio enorme di fare la fine degli episodi 1-2-3 e questo, da fan, non l'avrei più tollerato.

E' un po' telenovela? certo, ma è questo che ci piace cazzarola! E' operazione nostalgia? sì ed infondo sono anni che i fan la chiedono.

Tecnicamente è secondo me molto ben fatto, la grana della pellicola si vede moltissimo.

E' smontabile? sicuramente sì come tutte le storie epiche... non fossi anche fan del signore degli anelli direi che è una cazzo di scambpagnata di due nanetti che vanno a buttare un anello in un vulcano e ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma, alla fine, è un film pacco o merita?

Per me è un sì assoluto!

 

davvero c'e gente qui a cui e' piaciuto?

a me e' toccato vederlo e devo dire che non e' neanche un film, e' una sega fatta a due mani ai fanboys.

e quella stronza se il tipo fosse stato caucasico ci avrebbe fatto almeno una pomiciata.

 

io l'ho visto 2 volte: una da fan boy, sono andato li come un bimbo felice e mi sono fatto volutamente rapire da effetti speciali e nostalgia

la seconda volta come adulto critico e scettico e posso dire che fa cagare forse più della minaccia fantasma, la cosa più importante era la trama e ci sono addirittura degli errori. imperdonabile

visto ieri sera, facciamo però una premessa:

questo film va visto SOLO se sei fan, altrimenti non ha senso. E sei sei fan sei fan della prima trilogia, in modo viscerale proprio... io senza nemmeno troppo calcare la mano ho già trasmesso pesantemente la cosa al mio nano di 5 anni che oramai è più invasato di me.

Detto questo il film merita? Sì. Ma sì nel senso che appaga, forse sorprende poco ma appaga... dà ai fan esattamente quello che volevano, avessero fatto un discorso del tipo "cambiamo tutto" c'era un rischio enorme di fare la fine degli episodi 1-2-3 e questo, da fan, non l'avrei più tollerato.

E' un po' telenovela? certo, ma è questo che ci piace cazzarola! E' operazione nostalgia? sì ed infondo sono anni che i fan la chiedono.

Tecnicamente è secondo me molto ben fatto, la grana della pellicola si vede moltissimo.

E' smontabile? sicuramente sì come tutte le storie epiche... non fossi anche fan del signore degli anelli direi che è una cazzo di scambpagnata di due nanetti che vanno a buttare un anello in un vulcano e ciao

si ma non hai speso neanche una parola su quella stronza che non ci ha manco limonato..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo ieri sera ha vinto di nuovo la forza, mi sono addormentato guardando il 5, ricordo solo di essere arrivato al punto in cui quei simil cammelli di latta attaccano il generatore, poi buonanotte... ci ho provato, stasera ci riprovo... penso sarà molto dura :-D :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney Vabbè, ma io mica dico che SW debba piacere per forza eh :D

Io mi sono addormentato guardando The  Blear Witch Project, per dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .