Vai al contenuto

HOLYCAT - 8 Dicembre 2014 - Bologna


Cecio
 Share

Recommended Posts

mi aggiungo al coro di complimenti x ulisse e cecio! percorso bello, tutto liscio, tutto divertente
anche io ringrazio dino, mitch, sga e marco ... gran squadra, 2 generazioni unite contro il traffico... e i treni!!! XD

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

10 giorni di preparazione

40 partecipanti

40 chilometri

Che cosa volete di più?

Grandissimi @Cecio e @aUllisec !

50 partecipanti! (48?)

45...l'ultima iscritta ero io

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi Ulisse e Cecio, grazie davvero!

Il percorso era studiato davvero bene, buon equilibrio tra salite, discese e traffico cittadino. 

 

La mia prima alley mi son divertito come un bambino che ha appena imparato ad andare senza rotelle!

 

Stupendo correre in gruppo, condividere l'esperienza riguardo a strategie e percorsi, fidarsi l'un l'altro su come muoversi nel traffico, condividere risate e sorrisi che fan dimenticare la fatica.

 

Giusto per non farmi mancare niente son riuscito anche a finir in terra, non per colpa mia, ma stamattina riporto solo qualche graffio sul polpaccio e sulla bici non noto niente di particolare. (Tutto talmente perfetto che potrei anche essermelo sognato.. uhm..)

 

Ringrazio tutti, in particolar modo i regaz che mi han portato a destinazione @carlomarrone, @mitcher, @Sga.

 

Avrei voluto ringraziare anche @Dinosauro perché sembrava mi avesse perdonato per averlo investito ad un check (o due?), ma subito dopo si è vendicato facendomi conoscere l'autista del Frecciargento, quindi evito.

 

A presto, siete grandi!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

10 giorni di preparazione

40 partecipanti

40 chilometri

Che cosa volete di più?

Grandissimi @Cecio e @aUllisec !

50 partecipanti! (48?)45...l'ultima iscritta ero ioConfermo per i 48-1 iscritti, e li ringrazio di cuore per essersi sottoposti alle nostre torture.

Ringrazio @Cecio per avere condiviso con me questa esperienza.

Complimenti a @Pier primo assoluto, a @BostonG primo out of town, primo brakelss e secondo assoluto; complimenti a @matitre prima donna (anche se raccomandata), a @mitcher primo ed unico a portare il vessillo dei minorenni e un monito al premio "vecchia sulle strisce" @iH8u (@mmarco stai più attento anche tu).

Bravi anche gli altri.

Spero vi siate divertiti, e buona fortuna per il futuro.

@enrirollins e @Dinosauro vincitori morali

9c2185e27d7d6ed94403c37f4681e7ca.jpg

Modificato da aUlissec (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

10 giorni di preparazione

40 partecipanti

40 chilometri

Che cosa volete di più?

Grandissimi @Cecio e @aUllisec !

50 partecipanti! (48?)45...l'ultima iscritta ero ioConfermo per i 48-1 iscritti, e li ringrazio di cuore per essersi sottoposti alle nostre torture.

Ringrazio @Cecio per avere condiviso con me questa esperienza.

Complimenti a @Pier primo assoluto, a @BostonG primo out of town, primo brakelss e secondo assoluto; complimenti a @matitre prima donna (anche se raccomandata), a @mitcher primo ed unico a portare il vessillo dei minorenni e un monito al premio "vecchia sulle strisce" @iH8u (@mmarco stai più attento anche tu).

Bravi anche gli altri.

Spero vi siate divertiti, e buona fortuna per il futuro.

@enrirollins e @Dinosauro vincitori morali

9c2185e27d7d6ed94403c37f4681e7ca.jpg

Strava dice che l'ho pinzata ai 34,2 km/h

La mia gamba conferma, ho un livido di 20 cm di diametro e un paio di ferite!

Complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzo @aUlissec e @Cecio  è stato tutto molto bello <3 e ci siam fatti anche un bel girettone :bomber: I

 

Alla fine, anche se ho scazzato di brutto, il percorso per me era FANTASTICO, davvero bello.

 

 

@Dinosauro ieri ha scoperto il fondildello, è stato amore a prima seduta.

Modificato da enrirollins (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bella garetta, veloce e senza intoppi.

 

un bravi agli organizzatori.

un bravi ai partecipanti.

 

l'ambiente degli street riders a bologna è sempre molto unito e divertente, ci si sente sempre a casa.

 

bravo anche a me che ho finalmente corso col casco, ma che ho puntualmente perso al primo utilizzo.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

(forse è rimasto sulla panchina, o sotto, al parco del velodromo all'arrivo!)

 

se qualcuno ha trovato un carrera foldable blu è mio.

se lo può tenere (fino a quando mi rincontra)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Meteo bello da morire, alley bella da morire, fatica tanta da morire, gente brutta da morire, ma nessuno alla fine è morto!
Gracias al @Cecio nazziunale e ad @aUlissec che ancora non avevo conosciuto per il bel pomeriggio e per avermi dato la possibilità di (rin)correre con le solite locomotive bolognesi (si @spino parlo di te) e un ciaone con la mano ai soliti pirla che quando li becchi ti danno indicazioni sbagliate, ma vabbè, niente di nuovo, la prossima volta vi regalo una caramella :')

 

E anche un bravi agli arietini che si son sacrificato ai check!

PS
Abbiamo delle divise troppo fiche

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima alleycat, il mio più forte desiderio era arrivare in tempo e ce l'ho fatta.

 

Al check della vodka mi ha preso un crampo pesissimo al polpaccio... ho finito la gara con i crampi a entrambe ma felicissimo.

Un balottone che non mi sarei immaginato, nuovi amici con cui ho fatto strada (@nerone e @flebo + il toscano di cui non ricordo il nome) e tutto molto bello (con la voce di Pizzul).

 

Finalmente mi sono guadagnato una spokecard della Madonna.

 

Ps. il parroco degli Alemanni ha preso a fucilate nessuno?

Modificato da Davey Monkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io: grazie @Cecio e @aUlissecsempre bello correre alley così nella propria città.

grazie @ste.ferrara è sempre bello correre con te

grazie @giamez per avere sopportato pazientemente i miei scazzi, prossima volta non fidarti, che io sono anziano e quando sono in carenza di ossigeno non ragiono più tanto lucido.

io sono troppo signore, che spesso fa rima con coglione, e in queste non gare alcuni non lo sono (signori)... alcuni di voi sanno di cosa parlo

Modificato da spino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

10 giorni di preparazione

40 partecipanti

40 chilometri

Che cosa volete di più?

Grandissimi @Cecio e @aUllisec !

50 partecipanti! (48?) 45...l'ultima iscritta ero io Confermo per i 48-1 iscritti, e li ringrazio di cuore per essersi sottoposti alle nostre torture.

Ringrazio @Cecio per avere condiviso con me questa esperienza.

Complimenti a @Pier primo assoluto, a @BostonG primo out of town, primo brakelss e secondo assoluto; complimenti a @matitre prima donna (anche se raccomandata), a @mitcher primo ed unico a portare il vessillo dei minorenni e un monito al premio "vecchia sulle strisce" @iH8u (@mmarco stai più attento anche tu).

Bravi anche gli altri.

Spero vi siate divertiti, e buona fortuna per il futuro.

@enrirollins e @Dinosauro vincitori morali

9c2185e27d7d6ed94403c37f4681e7ca.jpg

 

@aUlissec te meno. 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio anche io i ringraziamenti a @Cecio e @aUlissec per aver organizzato davvero una bella alley!

 

grazie ovviamente a tutto il gruppo che era con me e in particolare @Pier e @spino che senza di loro non sarei mai arrivato alla fine...

 

ma soprattutto contento di aver rivisto vecchi e nuovi amici che non sto qui ad elencare perchè mi dimenticherei sicuramente di qualcuno:) grazie ancora!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .