Vai al contenuto

Dick
 Share

Recommended Posts

io sono il + barbone che s'è fermato a 60 euro di wiggle oggi e le coperture nuove per la bdc?

 

Io non ho speso un centesimo oggi. C'è sempre qualcuno più taccagno di te.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ho solo comprato il Chrome Barrage cargo..che non ho trovato da nessuna parte con sconti del black friday...quindi nisba offerte per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ho solo comprato il Chrome Barrage cargo..che non ho trovato da nessuna parte con sconti del black friday...quindi nisba offerte per me

Su che sito lo hai comprato se si può sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ho solo comprato il Chrome Barrage cargo..che non ho trovato da nessuna parte con sconti del black friday...quindi nisba offerte per me

Su che sito lo hai comprato se si può sapere?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ho solo comprato il Chrome Barrage cargo..che non ho trovato da nessuna parte con sconti del black friday...quindi nisba offerte per me

Su che sito lo hai comprato se si può sapere?

ne ha uno nuovo @shivashanty in vendita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
1 minuto fa, Tommi ha scritto:

CRC ha iniziato il soito mese di sconti per il black friday, ogni giovedì buttano fuori roba nuova

michia la railegh cx sotto i 600 da prendere immediatissima

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Tommi ha scritto:

CRC ha iniziato il soito mese di sconti per il black friday, ogni giovedì buttano fuori roba nuova

 

a me fa inc***are il fatto che i prezzi per l'UK siano spesso molto più bassi di quelli per l'italia/l'estero.

E non si tratta di una differenza dovuta all'iva più alta, la Railegh menzionata da @riky76 ad esempio passa da 420 sterline per chi risiede nell UK a 475 sterline per il resto d'Europa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bix17 ha scritto:

 

a me fa inc***are il fatto che i prezzi per l'UK siano spesso molto più bassi di quelli per l'italia/l'estero.

E non si tratta di una differenza dovuta all'iva più alta, la Railegh menzionata da @riky76 ad esempio passa da 420 sterline per chi risiede nell UK a 475 sterline per il resto d'Europa.

sono prezzi di mercato. esistono cose di altri marchi se comprati in uk costano meno. vedi certi articoli da snowboard e similare.

ma è cosi in tutto il mondo.

poi non cè che magari 420 sterline in UK e poi ci devono pagare le tasse ? tipo in Usa ? ( sparo io eh )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

michia la railegh cx sotto i 600 da prendere immediatissima

Loggati per vedere il contenuto

 

 

c'è anche la gravel in acciaio con i dischi a 599

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, LANDRI ha scritto:

sono prezzi di mercato. esistono cose di altri marchi se comprati in uk costano meno. vedi certi articoli da snowboard e similare.

ma è cosi in tutto il mondo.

poi non cè che magari 420 sterline in UK e poi ci devono pagare le tasse ? tipo in Usa ? ( sparo io eh )

Fanculo al mercato! con 10 euro volo a Londra con ryanair e gli svuoto il magazzino.

Comunque di tasse, fino ad ora, non ce ne sono: sono nell'unione europea.

Modificato da bix17 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .