Vai al contenuto

rullo bkool


pedro201
 Share

Recommended Posts

io sui rulli non pedalo perchè non mi va di far fatica senza accender strava

devi farti un garmin allora [emoji41]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

?

se stai fermo che traccia gps prende?

come li sfido i miei amichetti sui segmenti?

strava or it didn't happen

più strava meno strada

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io sui rulli non pedalo perchè non mi va di far fatica senza accender strava

devi farti un garmin allora [emoji41]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

?

se stai fermo che traccia gps prende?

come li sfido i miei amichetti sui segmenti?

strava or it didn't happen

più strava meno strada

 

avevo inteso diversamente il tuo commento. Pensavo volessi tener traccia degli allenamenti e non sfide sui segmenti.

 

quello non lo puoi fare allora

Link al commento
Condividi su altri siti

io sui rulli non pedalo perchè non mi va di far fatica senza accender strava

devi farti un garmin allora [emoji41]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

?

se stai fermo che traccia gps prende?

come li sfido i miei amichetti sui segmenti?

strava or it didn't happen

più strava meno strada

avevo inteso diversamente il tuo commento. Pensavo volessi tener traccia degli allenamenti e non sfide sui segmenti.

 

quello non lo puoi fare allora

era una battuta

comunque non mi alleno, me ne frega un cazzo di andare forte, io mi diverto e basta in bici.

e per i rulli..fare il criceto non mi ha mai ispirato=)

ma almeno dentro c'è una dinamo? ci ricaricate il cellulare o il pc o salcazzo, con tutti i watt che buttate sui rulli?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

io sui rulli non pedalo perchè non mi va di far fatica senza accender strava

devi farti un garmin allora [emoji41]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

?

se stai fermo che traccia gps prende?

come li sfido i miei amichetti sui segmenti?

strava or it didn't happen

più strava meno strada

 

avevo inteso diversamente il tuo commento. Pensavo volessi tener traccia degli allenamenti e non sfide sui segmenti.

 

quello non lo puoi fare allora

 

era una battuta

comunque non mi alleno, me ne frega un cazzo di andare forte, io mi diverto e basta in bici.

e per i rulli..fare il criceto non mi ha mai ispirato=)

ma almeno dentro c'è una dinamo? ci ricaricate il cellulare o il pc o salcazzo, con tutti i watt che buttate sui rulli?

 

questo sarà il futuro del risparmio energetico, comunque uno bravo il generatorino se lo può applicare/far applicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo dire nulla ma non riesco a non fare il rompicazzo oggi.

se scaricate 200W usabili costanti è tanto(ma tantissimissimo).

nel senso che ci sono delle ovvie dispersioni (efficenze del 100% non si fanno mai, e serve molta circuiteria di regolarizzazione della potenza fornita per buttarla fuori decentemente costante, per evitare di danneggiare gli utilizzatori, e questo induce perdite)

fondamentalmente ci potreste accendere un televisore (non tanto grande, e non al plasma) e morta li.

risparmio energetico? bah

(considerando quanto costi in energia e in inquinamento produrre il generatorino, portartelo a casa (da taiwan, probabilmente), ecc soprattutto, i tempi di ammortamento sono ben alti.)

è lo stesso discorso delle auto elettriche. non inquinano nell'utilizzo. ma le batterie son fatte di merde chimiche che si fanno due volte il giro del mondo in nave prima di essere montate. e l'energia elettrica, in italia, è prodotta ancora da carbone, combustibili fossili, ecc, quindi quell'auto va a carbone, a tutti gli effetti.

per essere eco friendly con l'auto elettrica hai sbattuto una montagna di merda nel globo, e io non riesco a vederne il senso. =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo spendere 200€ per un rullo che dopo 2 giorni lo butto dalla finestra ne spendo 400, perché cosi l'ho pagato, ma so che col simulatore lo uso, se lo provaste la meta di voi che schifate il rullo, lo prendereste ( se vi interessa realmente allenarvi l'inverno)..hahahahha...fate tanto i moralisti sui soldi spesi ed avete magari bici da 1000mila euro e per l'utilizzo su strada che ne fate anche a me sembra esagerato, e ci metto la mano sul fuoco che il 90% di chi ha commentato ha pure uno smartphone da altrettanti mille mila euro di cui si sfruttano a dir tanto il 15% delle sue potenzialità...hahahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo spendere 200€ per un rullo che dopo 2 giorni lo butto dalla finestra ne spendo 400, perché cosi l'ho pagato, ma so che col simulatore lo uso, se lo provaste la meta di voi che schifate il rullo, lo prendereste ( se vi interessa realmente allenarvi l'inverno)..hahahahha...fate tanto i moralisti sui soldi spesi ed avete magari bici da 1000mila euro e per l'utilizzo su strada che ne fate anche a me sembra esagerato, e ci metto la mano sul fuoco che il 90% di chi ha commentato ha pure uno smartphone da altrettanti mille mila euro di cui si sfruttano a dir tanto il 15% delle sue potenzialità...hahahahaha

Io di inverno mi alleno lo stesso di brutto, piu che d'estate.All'aperto.E uso pure la bici ogni giorno per spostarmi, anche con la neve.

Per quanto riguarda il costo del rullo invece, bhe non posso che darti ragione, se ti piace quel rullo li prendilo i soldi sono tuoi, ma soprattutto almeno sei sicuro di usarlo.

Sicuramente però anche con il simulatore mi romperei le palle.

Ma devo dire che sono piuottosto fortunato, vivo in una zona dove posso allenarmi senza smog e senza la paura che mi fermino per rubarmi la bici appena cala il buio.Vivessi a Milano forse cambierei idea.

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sabato e domenica anche io esco regolarmente in inverno, completo invernale e via, ma in settimana rientrando alle 6 da lavoro, lavorando a 35km di distanza, preferisco farmi un'oretta di rullo piuttosto che buttarmi nel traffico delle 6 e30 ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una porcheria l'abbonamento da 10 al mese..

Non ho capito bene cosa pregiudica non farlo ma mi sa di fregatura..

Lo pubblicizzano come il meno caro e poi ti stangano a 120 euro l'anno..

Se l'hai preso dovresti fare una piccola tecensione così possiamo anche valutarlo meglio

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il rullo senza l'abbonamento Premium ti da la possibilità di vedere il percorso che stai facendo (stile Google maps) e il grafico delle pendenze che stai affrontando, la resistenza si autoregola a seconda della salita / discesa che stai affrontando.

Poi se vuoi fai l'abbonamento Premium che sono 10 euro al mese o 8 euro al mese se decidi di fare tutto l'anno, e questo ti da la possibilità di utilizzare i video reali delle tappe della vuelta, la velocità del video aumenta e diminuisce a secondo della tua andatura, e come seconda cosa ti da il ciclosimulatore in 3d (secondo me spettacolare, private a scrivere su YouTube ,3d bkool e lo vedete),puoi scegliere di girare in velodromo o in varie tappe, praticamente è come il gioco della play del tour con la differenza che il ciclista lo devi fare pedalare te, la cosa che a me piace e che nella tappa trovi persone di tutto il mondo che stanno pedalando davvero come te, ti puoi mettere in scia, o comunque a me stimola buttarmi dietro a uno che va e vedere di stargli dietro.

C'è da dire che il rullo tacx o élite costa 1000 e passa euro, però poi devi comprare i dischetti con le varie tappe, ogni tappa mi sembra che costi 20 o 30 euro, alla fine in questo sono 80 euro all'anno di abbonamento. Se fai i conti non è una cosa esagerata.

io ero scettico, appena il mio sivende me l'ha fatto provare l'ho preso al volo, secondo me come qualità prezzo è un ottimo rullo ;)

Modificato da pedro201 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

96 euro anno :p

Ma non ho capito se col premium poi li scarichi i video.

La cosa peggiore sarebbe pagare l'abbonamento e non potere nulla..

Almeno ttax o elite li compri ma poi son tuoi..

Come mai hai pagato 400 e non 600?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Su 96 scusa, pero se fai attenzione durante l'anno lo scontano a 70€, no i video sono online, scarichi il programma gratis sul computer, appena accedi ci sono le sessioni gia iniziate de altre persone a cui ti puoi aggregare, oppure scegli te una da zero che vuoi iniziare e successivamente tu si unità la gente alla tua tappa piano piano, sono davvero tante e in continuo aggirjamento, poi in base al piazzemento che fai, se riesci a finirla nel tempo stabilito ti danno delle monete con cui pupi sboccare altre tappe extra, l'unica cosa devi avete una connessione Internet e un pc o tablet

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .