Vai al contenuto

aiuto valutazione bici per conversione


gio5gio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo un inizio zoppicante nel mondo delle fisse (per i pochi fortunati che hanno letto la mia discussione precedente) a furie di leggere e guardare, guardare e leggere mi sono reso conto che voglio una fissa su base bici vecchia (definire d'epoca quelle che sto valutando è un insulto a qualunque oggetto d'epoca). Contando che sarebbe la prima vorrei spedere il meno possibile anche perchè se è vero che mi piace metter mano alle cose è altrettanto vero che ogni cosa che tocco la rompo, quindi meglio un rudere per cominciare.

Cazzeggiando su subito.it e simili (oltre al mercatino del forum, ma al momento non ho trovato granchè in taglia 58 e in zona, vorrei prenderla di persona) ho trovato un paio di bici che potrebbero fare al caso mio:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 entrambe sui 120€

Dite che possono andare bene o hanno qualcosa che non va che mi sfugge? Leggere ho letto un casino sul forum e penso che potrebbero essere considerate adatte.

 

A pelle la prima mi attira di più, a parte che di sta bmz non se ne sa molto, per farmi un idea di come fosse montata ho provato a cercare i pezzi con cui è montata e mi hanno incuriosito due cose, la prima è: il campagnolo avanti ho visto che è in commercio da metà anni 90, questa è data di fine anni 80, come mai? Volete dirmi che si è fatto lo sbattimento di cambiarglielo in seguito? c'è sotto qualche cazzata o ho travisato qualcosa io?

2) ho visto che i telaio carbonio-manganese non è niente di che, ho letto, seppur buono, qualcuno sa qualcosa di sta fantomatica serie leggera? E poi, probabilmente i registri di certi cancelli li useranno per accendere il camino d'inverno, ma sul registro Emilio Bozzi non ci sono bici bmz, come mai?IMG_2877.jpg

Ovviamente, come detto, sto cazzeggiando, non è che mi aspetti che salti fuori chissa cosa, ma visto che tutto aiuta a crescere e visto che mi sto appassionando provo a proporre questi spunti.

Grazie a chi avrà anche solo la pazienza di leggere fino a qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .