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dariota

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Ecco la bici che mi accompagna nei miei spostamenti cittadini da un anno e mezzo, ha raggiunto ieri 2000 km e mi sembrava giusto aggiornare la presentazione, in quanto ha subito una notevole evoluzione. Ci ho fatto svariate alley, sterrati, pioggia, neve, ha persino resistito alla Gebroken Cirkel permettendomi di arrivare sesto assoluto e primo brakeless...

  • telaio: legnano saldati da Emilio Bozzi, sverniciato e riempito di adesivi (elementi strutturali importanti ormai)
  • forca: alpina in carbonio con stelo in acciaio da 1" (grazie @tatranky)
  • serie sterzo: ritchey
  • stem: bramati da 100mm
  • piega: 3T sl
  • reggisella: no brand
  • sella: San Marco Rever
  • movimento centrale: ofmega
  • guarnitura: campagnolo veloce (pedivella sinistra dure-ace)
  • pedali: deca con straps vp
  • ruota anteriore: miche xpress (grazie @severinodigiovanni)
  • ruota posteriore: mozzo no brand, cerchio nisi oro
  • catena: taya pista
  • nastro: boh, vinto alla criterium tremens
  • rapporto: 53x18

foto:

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p.s. si ho il copertone posteriore a terra, non avevo voglia di cambiare la camera d'aria prima di fare ste due foto

dariota

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Ecco la bici che mi accompagna nei miei spostamenti cittadini da un anno e mezzo, ha raggiunto ieri 2000 km e mi sembrava giusto aggiornare la presentazione, in quanto ha subito una notevole evoluzione. Ci ho fatto svariate alley, sterrati, pioggia, neve, ha persino resistito alla Gebroken Cirkel permettendomi di arrivare sesto assoluto e primo brakeless...

  • telaio: legnano saldati da Emilio Bozzi, sverniciato e riempito di adesivi (elementi strutturali importanti ormai)
  • forca: alpina in carbonio con stelo in acciaio da 1" (grazie @tatranky)
  • serie sterzo: ritchey
  • stem: bramati da 100mm
  • piega: 3T sl
  • reggisella: no brand
  • sella: San Marco Rever
  • movimento centrale: ofmega
  • guarnitura: campagnolo veloce (pedivella sinistra dure-ace)
  • pedali: deca con straps vp
  • ruota anteriore: miche xpress (grazie @severinodigiovanni)
  • ruota posteriore: mozzo no brand, cerchio nisi oro
  • catena: taya pista
  • nastro: boh, vinto alla criterium tremens
  • rapporto: 53x18

foto:

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dariota

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Cdt così la chiama mia madre da quando ho finito di montarla un mesetto fa... ed effettivamente, ruote a parte che ho comprato, la bici è stata montata interamente con pezzi di recupero.

come potrete intuire dalle foto si tratta di una convertita come tante, ma visto che mi sto annoiando ho deciso di presentarla in gallery. è la bici che uso quotidianamente a milano, e devo dire che nonstante sia solo al primo montaggio mi ci trovo bene.

per quando avrò dei soldi da spendere, il che avverrà tra molto visto che questa è la terza bici (seconda fissa) ed entrambe le altre hanno bisogno di upgrade, vorrei metterci una piega e il doppio freno, e magari dei pedali appaiati... :D

vabè vado con la lista componenti e le foto (fatte con il cellulare, quindi mi scuso per la qualità infima):

  • telaio e forcella: legnano saldati da Emilio Bozzi, sverniciati a mano da me (infatti in alcuni punti si vede ancora la vernice originale blu e quella oro passata a bomboletta da qualcuno prima di me)
  • serie sterzo: no brand
  • pipa: 3ttt
  • flatbar: no brand
  • freno: miche performance
  • reggisella: no brand
  • sella: boh, di recupero come tutto (da cambiare in un futuro moooolto lontano)
  • movimento centrale: ofmega
  • guarnitura: campagnolo veloce con doppia corona 53-39 (pedivella sinistra dure-ace)
  • pedali: destro exustar con strap, sinistro boh con gabbietta
  • ruote: cerchi nisi oro su mozzI no brand posteriore e campagnolo da corsa anteriore

foto:

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EDIT: so che la pipa dovrebbe andare più giù, ma più di così non riesco a farla scendere, e comunque è dentro per un bel pezzo vi assicuro

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