Vai al contenuto

[ALLEYCAT] IL GIRO - 16 MAGGIO - MILANO


ciaba
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

COMUNQUE DILUVIERA'...

e comunque si correrà e il percorso già si sa!!! quindi basta mille domande inutili, vieni a correre e pedala!

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNQUE DILUVIERA'...

e comunque si correrà e il percorso già si sa!!! quindi basta mille domande inutili, vieni a correre e pedala!

nn ho capito da me che cosa vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

al 50% ci sono :)

Altra domanda stupida...e un solo un giro in bici per Milano?O qualcosa di piu impegnativo?

secondo me è un alleycat...tutt'ora che ci sono sponsor secondo me è un alleycat...poi vorrei anke io qualche info in piu..

volevi info in più! no?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io ho risposto al messaggio di pelt esprimendo un mio parere che essendo un parere non era una risposta chiara e sicura x quello chiedevo info x poter dare risposte precise...xo se è un alleycat o se è un giro io partecipo lo stesso...x quello nn avevo nessun tipo di problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io ho risposto al messaggio di pelt esprimendo un mio parere che essendo un parere non era una risposta chiara e sicura x quello chiedevo info x poter dare risposte precise...xo se è un alleycat o se è un giro io partecipo lo stesso...x quello nn avevo nessun tipo di problema...

quella che intendi tu assomiglia più a un critcal mass che una gara in bici ;)

il pavè della parigi roubaix fa una pippa a quello di milano..consiglio camere d'aria di scorta..io mi porterò il fido palmer anni 70 :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

il pavè della parigi roubaix fa una pippa a quello di milano..consiglio camere d'aria di scorta..

confermo tutto..

quindi cosa fanno, prendono il percorso della tappa di domenica a milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga andate su e divertitevi. le sorprese poi fanno solo bene a sti eventi.

Lou,vuoi dire che verrai,e farai outing?

Link al commento
Condividi su altri siti

il pavè della parigi roubaix fa una pippa a quello di milano..consiglio camere d'aria di scorta..

confermo tutto..

quindi cosa fanno, prendono il percorso della tappa di domenica a milano?

e chi lo sa? non penso che sarà il caso visto che, credo, ci saranno un po' di ghisa nei paraggi perchè dovranno chiudere al traffico mezza città e fare dei controlli di sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

avete presente quando si è tutti in riga prima di partire e viene svelata la modalità di gara?

non roviniamoci quel momento, che alla fine è uno dei più belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga andate su e divertitevi. le sorprese poi fanno solo bene a sti eventi.

Lou,vuoi dire che verrai,e farai outing?

No purtroppo non ci sono, sarò ad un festival sul poliziesco italiano dalle mie parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga andate su e divertitevi. le sorprese poi fanno solo bene a sti eventi.

Lou,vuoi dire che verrai,e farai outing?

No purtroppo non ci sono, sarò ad un festival sul poliziesco italiano dalle mie parti.

AH ,ho capito,vai a far presenza vestito come il poliziotto dei Village People....quel baffaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .