Vai al contenuto

mioddio sono riuscito a caricare la foto XD


zuliXD
 Share

Recommended Posts

Ma chi da del caro ad un estraneo non è un po spondato al di là? @TheNathan stay attento ahahha

Si fa un po frufru la parola CARO ma quando devo iniziare un discorso dove mi devo calmare parto sempre con il Caro mio ..bho

tumblr_lvmar4Z4kB1qa5852o1_500.gifricordo un tuo caro...t ho mai fatto arrabbiare?:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma chi da del caro ad un estraneo non è un po spondato al di là? @TheNathan stay attento ahahha

Si fa un po frufru la parola CARO ma quando devo iniziare un discorso dove mi devo calmare parto sempre con il Caro mio ..bho

tumblr_lvmar4Z4kB1qa5852o1_500.gif ricordo un tuo caro...t ho mai fatto arrabbiare?:D

 

no lo uso anche come vezzeggiativo sarà la mia parte donna caro :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi da del caro ad un estraneo non è un po spondato al di là? @TheNathan stay attento ahahha

Si fa un po frufru la parola CARO ma quando devo iniziare un discorso dove mi devo calmare parto sempre con il Caro mio ..bho

tumblr_lvmar4Z4kB1qa5852o1_500.gifricordo un tuo caro...t ho mai fatto arrabbiare?:D

no lo uso anche come vezzeggiativo sarà la mia parte donna caro :)

Sono affascinato e preoccupato al tempo stesso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma chi da del caro ad un estraneo non è un po spondato al di là? @TheNathan stay attento ahahha

Si fa un po frufru la parola CARO ma quando devo iniziare un discorso dove mi devo calmare parto sempre con il Caro mio ..bho

tumblr_lvmar4Z4kB1qa5852o1_500.gif ricordo un tuo caro...t ho mai fatto arrabbiare?:D no lo uso anche come vezzeggiativo sarà la mia parte donna caro :) Sono affascinato e preoccupato al tempo stesso

 

non ti preoccupare troppo. amo troppo la patata e le tette  :)

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente tutti bomber hunter e nessuno che flamma

Noia

Io nn son bravo a flammaredibbrutto... bisognerebbe fare un comitato del flame
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente tutti bomber hunter e nessuno che flamma

Noia

Io nn son bravo a flammaredibbrutto... bisognerebbe fare un comitato del flame Dovremmo almeno dividerci i compiti, altrimenti qua muore tutto ahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi da del caro ad un estraneo non è un po spondato al di là? @TheNathan stay attento ahahha

Si fa un po frufru la parola CARO ma quando devo iniziare un discorso dove mi devo calmare parto sempre con il Caro mio ..bho

tumblr_lvmar4Z4kB1qa5852o1_500.gifricordo un tuo caro...t ho mai fatto arrabbiare?:Dno lo uso anche come vezzeggiativo sarà la mia parte donna caro :)Sono affascinato e preoccupato al tempo stesso

non ti preoccupare troppo. amo troppo la patata e le tette :) Come non amarle?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Ma chi da del caro ad un estraneo non è un po spondato al di là? @TheNathan stay attento ahahha

Si fa un po frufru la parola CARO ma quando devo iniziare un discorso dove mi devo calmare parto sempre con il Caro mio ..bho

tumblr_lvmar4Z4kB1qa5852o1_500.gif ricordo un tuo caro...t ho mai fatto arrabbiare?:D no lo uso anche come vezzeggiativo sarà la mia parte donna caro :) Sono affascinato e preoccupato al tempo stesso non ti preoccupare troppo. amo troppo la patata e le tette :) Come non amarle?

 

Priscilla 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .