Vai al contenuto

Milano-GHISALLO-Milano Sabato 4 / Domenica 5 Settembre


_teo
 Share

Recommended Posts

Cari lettori , vorrei precisare che siamo su fixed e non su bdc forum , ahahahha

Ovviamente sto scherzando

Manca una anticipazione al bel racconto di fra ...

C'eravamo detti che ci saremmo incontrati ad Asso ieri , io partendo in fissa da Milano per poi salire , io dalla parte semplice loro da quella piu seria ...

Detto cio , in mattina faccio un giro da decacacca , prendo un marsupio da sottosella <3 , passo da ciclistica monto il freno , perche mi avevano messo la caga a dosso di sta discesa ...

Fine della foera erano passate le 12 e mollo l'impresa...

La sera passo da strike che mi passa lo spinergy con pista frenante in modo tale da non pagar danni dalla RentAfixed by Phonto , e mi faccio raccontare il tutto ...

Un po scoraggiato torno a casa spaventato per l'impresa mattutina ...

Mi sveglio tempo assurdo , controllo il meteo e danno nuvoloso , ma non acqua , sai che c'è io parto !!!

Parto come al solito 20 minuti , mezz'oretta di riscaldamento poi inizio ad alzare il ritmo ...

Pedalo , ovviamente non so la strada con precisione fin quando non mi ritrovo ad un km da Mariano Comense , ok qualcosa non va , rientro in rotta , trovo un paio di ragazzi in bdc mi sorpassano , eh purtroppo mi si chiude la vena , bumm dietro a loro 38 di media per una 10ina di km poi se dio vuole svoltano ma ormai sono alle porte di Erba , da li in poi , non ci si sbaglia , si sale =D

Tranquillo i primi pezzi , salita intervallata da falsopiano , si arriva ad Asso e di li si sale e basta sempre tranquilla raramente arriva al 5 % senza strafare sono solo , devo tornare a milano , si sale bene sui 22 km/h si sale si sale si sale e poi spiana , si arriva d un incrocio con 3 o 4 opzioni , ma si capisce al volo quale si deve prendere , bevo e inizio questi simpatici 3 km all'8% che portano fin sotto il passo , si fanno sentire i 60 km fatti ma neanche troppo , la salita è brutta perche sale dritta poi ti da speranza facendo una curvetta sulla sinistra in cui spiana , pero poi alzi gli occhi e vedi grigio , rinizia a salire , che carina <3

Arrivo mi fermo passo la linea senno fra mi uccide =D e scendo bevo passo da museo passo dalla chiesetta e capisco che non c'è una sola fissa sul ghisallo , c'è il moser del record dell'ora dentro ...

Solo dopo essermi ripreso controllo 2 ore e 20 da milano

Loggati per vedere il contenuto

Un paio di persone mi chiaccherano del fisso , saluti e baci , il tempo non è belo c'è vento , riparto per casa , si riesce a scendere senza freni , le ginocchia se non eprfette ne risentono , sono 4 ore ed 1/4 , ma le bestemmie sono venute solo alla fine con una costanza di semafori rossi !!!

Un'altra fissa sul ghisallo !!!

<3<3<3

Un ringraziamento particolare agli sponsor tecnici the phontographer e stricke e fra che ha detto di volersela fare con il fisso anche lui !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

grande prova Teo!!! sei il migliore,non ti nascondo che avevo i miei dubbi,non che ti avessi sottovalutato ma l'impresa era ardua. ancora complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo bravi tutti!

teo massimo rispetto!

in verità le salite che mi preoccupano sono quelle per arrivare a quella del ghisallo

che rapporto hai usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro che quelle che ti portano all'ultimo strappo , intendo le salite , potrebbero continuare senza problemi , la pettata finale , bhe meno male che sono 3 km scarsi !!!

=D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro che quelle che ti portano all'ultimo strappo , intendo le salite , potrebbero continuare senza problemi , la pettata finale , bhe meno male che sono 3 km scarsi !!!

=D

la salita del ghisallo dalla parte facile viene considerata dal bivio del panettiere (non so se il panettiere c'è ancora) e sono 12 km

io intendo quelle prima di arrivare al lago del segrino poco prima di asso

io le facevo in allenamento con gli skiroll ed erano delle belle legnate

ps che rapporto hai usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ops , sono salito con un 47 16 , di piu , almeno io , cedo di non poter tirare in salita , pero non sbacchettavo come fra , andavo su benino intorno agli 11 nell'ultimo pezzo , da seduto , penso che con un 17 vai easy , con un 18 facciamo quello duro di ghisallo =D

Premetto che non era la mia prima salita , ho iniziato dalle mie parti , scarpette caschetto pantaloncini ed alimentazione , non sono invasato , ma non vado neanche cosi alla cazzo , anche perche , c'è sempre da tornare a casa =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Manin » 3 minuti fa

_teo ha scritto:

ti giuro che quelle che ti portano all'ultimo strappo , intendo le salite , potrebbero continuare senza problemi , la pettata finale , bhe meno male che sono 3 km scarsi !!!

=D

la salita del ghisallo dalla parte facile viene considerata dal bivio del panettiere (non so se il panettiere c'è ancora) e sono 12 km

io intendo quelle prima di arrivare al lago del segrino poco prima di asso

io le facevo in allenamento con gli skiroll ed erano delle belle legnate

ps che rapporto hai usato?

ho capito , il panettiere io non ci ho fatto caso , penso che siano 2 massimo 3 km il pezzo prima ed è vero inizia con una bella potta , poi spiana poi c'è un curvone lungo in salita , se ho capito bene , altrimenti scusssa =)

Link al commento
Condividi su altri siti

marianel » 25 minuti fa

Bene teo! Allora vieni con noi da Milano a Genova?

In che data ???

Purtroppo io il 13 ho un esame quindi sono un po restio anche a partire domenica o sabato prossimo per un bel giretto =(

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto delle foto dove si vede che non sei un panzone buontempone come me ;-)

la prossima volta vengo anche se temo che il vero problema del fare il tutto in fissa sia la discesa

cazz io per i giri usavo un 46-18

in salita vai vià più agile ma in discesa sopra i 40 km/h mi saltano via le rotule...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah

mi alleno in generale , ma non sono un ciclista...

40 all'ora piu che sufficienti , ho fatto 50 nello stradone che ti porta ad erba ; in discesa , cercando di non utilizzare il freno , 40 , voli !!!

=D

Che foto ???

sono curioso <3 <3 <3

ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

In che data ???

Purtroppo io il 13 ho un esame quindi sono un po restio anche a partire domenica o sabato prossimo per un bel giretto =(

Sabato 11/9... viewtopic.php?f=5&t=7925

Link al commento
Condividi su altri siti

marianel » oggi, 14:55

_teo ha scritto:

In che data ???

Purtroppo io il 13 ho un esame quindi sono un po restio anche a partire domenica o sabato prossimo per un bel giretto =(

Sabato 11/9... viewtopic.php?f=5&t=7925

Guardo come sono messo , ho un po di cacca esame lo dico gia adesso !!!

=(

Link al commento
Condividi su altri siti

riky menomale che non c'eri altrimenti mi avresti sputato in faccia! ho fatto una salita di merda ,ma mi son ripromesso di rifarla e spero di non deludervi .

franz invece mi ha umiliato già alla prima salita,era come vedere pantani quando scattava ,ed io senza un briciolo di energia per poter almeno sperare di stargli in scia,quella sensazione di impotenza non mi ha abbandonato per tutta la salita fino al ghisallo ,imprecando ad ogni pedalata questa passione per il ciclismo.

arrivati in cima però è davvero tutto cambiato ,ed ora non vedo l'ora di rifarla con il trio al completo(e con un'altra bici)

ragazzo io con la tua bici non sarei mai arrivato in cima, tu nonostante tutte le difficoltà non hai mollato! altro che pantani, con il rapporto uguale mi avresti bruciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah

mi alleno in generale , ma non sono un ciclista...

40 all'ora piu che sufficienti , ho fatto 50 nello stradone che ti porta ad erba ; in discesa , cercando di non utilizzare il freno , 40 , voli !!!

=D

Che foto ???

sono curioso <3 <3 <3

ahahha

menomale che non sei un ciclista...io con i tuoi quadricipiti mi sarei già dato al professionismo! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .