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Nuovo Mash Interbike- Mash Work frame


Piter
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Direi che l'immagine e rappresentativa! C'è chi non si separa mai dal Vittorinox e chi invece preferisce un Opinel.

 

... e poi ci sono quelli che usano Opinel come Victorinox

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  • 5 months later...

Per esser bello è bello

 

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a parte la sella...

 

 

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con un'alpina potrebbe diventare carino dai

credo anche io, ma montando una alpina che senso ha spendere tutti quei soldi se non sfrutti i supporti per i canti?

secondo me ha senso comprare questo telaio solo se hai intenzione di usarlo sia come fissa che cx come l'hanno pensato, altrimenti conviene prendersi un telaio acciaio pista qualsiasi.

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dopo un anno di convivenza con una bici coi cantilever usata sia su strada che su fango posso dire:

 

freni a disco.

 

i canti non frenano per nulla, l'alternativa sono i mini v brake che però con le leve da strada fanno a cazzotti e ti costringono a tenere le ruote sempre dritte, che appena si imbananano un po' sono cazzi. 

Dischi, anche meccanici, anche da 160, ma dischi. credo sia l'unica cosa che manca a questa bici. Questo, e uno sconto del 40 per cento sul prezzo di listino.

Questa bici l'hanno presentata a Interbike l'anno scorso.
Quante ne hanno vendute?

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dopo un anno di convivenza con una bici coi cantilever usata sia su strada che su fango posso dire:

 

freni a disco.

 

i canti non frenano per nulla, l'alternativa sono i mini v brake che però con le leve da strada fanno a cazzotti e ti costringono a tenere le ruote sempre dritte, che appena si imbananano un po' sono cazzi. 

Dischi, anche meccanici, anche da 160, ma dischi. credo sia l'unica cosa che manca a questa bici. Questo, e uno sconto del 40 per cento sul prezzo di listino.

Questa bici l'hanno presentata a Interbike l'anno scorso.
Quante ne hanno vendute?

credo sia disponibile sul mercato da relativamente poco tempo. Non ho idea dei volumi di vendita ma basta chiedere ad un negoziante cinelli quali sono i tempi di attesa: se sono brevi non hanno polverizzato la prima produzione come hanno fatto con le altre collabo cinelli x mash...

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dopo un anno di convivenza con una bici coi cantilever usata sia su strada che su fango posso dire:

 

freni a disco.

 

i canti non frenano per nulla, l'alternativa sono i mini v brake che però con le leve da strada fanno a cazzotti e ti costringono a tenere le ruote sempre dritte, che appena si imbananano un po' sono cazzi. 

Dischi, anche meccanici, anche da 160, ma dischi. credo sia l'unica cosa che manca a questa bici. Questo, e uno sconto del 40 per cento sul prezzo di listino.

Ti straquoto.....la mia cx frena un cazzo!

Sarà la poca corsa delle leve corsa, ma cmq io che sono un proiettile da cento chili quasi per fermarmi devo cadere^^'

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io vorrei vedere tutti questi che montano e smontano da fissa a cx come se non c'avessero un cazzo da fare....per quanto mi riguarda preferirei con gli stessi soldi prendere 2 telai diversi specifici, visto che in ogni caso per passare da una disciplina all'altra praticamente devi smontare tutta la bici

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dopo un anno di convivenza con una bici coi cantilever usata sia su strada che su fango posso dire:

 

freni a disco.

 

i canti non frenano per nulla, l'alternativa sono i mini v brake che però con le leve da strada fanno a cazzotti e ti costringono a tenere le ruote sempre dritte, che appena si imbananano un po' sono cazzi. 

Dischi, anche meccanici, anche da 160, ma dischi. credo sia l'unica cosa che manca a questa bici. Questo, e uno sconto del 40 per cento sul prezzo di listino.

Ti straquoto.....la mia cx frena un cazzo!

Sarà la poca corsa delle leve corsa, ma cmq io che sono un proiettile da cento chili quasi per fermarmi devo cadere^^'

mmmmmm ni, guarda io ho tutte e due le soluzioni, con i canti ci ho fatto anche discese toste, anche in versione gomme stradali e se conosci la frenata la gestisci (asciutto eh...) piuttosto bene. COnta che non sono pesantissimo.

Dischi sì ma complicano un po' il tutto, frenano senza dubbio molto meglio (anche meccanici) però boh, la mia cx per anche giri lunghi/gravel/muletto bdc la tengo così con i cantilever.

 

PS: chiaramente nel cx gara i canti son persino esuberanti come frenata (nel senso che se trovi il limite dei canti in una gara cx significa che non la muovi...)

io vorrei vedere tutti questi che montano e smontano da fissa a cx come se non c'avessero un cazzo da fare....per quanto mi riguarda preferirei con gli stessi soldi prendere 2 telai diversi specifici, visto che in ogni caso per passare da una disciplina all'altra praticamente devi smontare tutta la bici

che è poi quello che ho detto io nel thread dedicato...

con un'alpina potrebbe diventare carino dai

facciamo una wound-up eh... che dici?

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dopo un anno di convivenza con una bici coi cantilever usata sia su strada che su fango posso dire:

 

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i canti non frenano per nulla, l'alternativa sono i mini v brake che però con le leve da strada fanno a cazzotti e ti costringono a tenere le ruote sempre dritte, che appena si imbananano un po' sono cazzi. 

Dischi, anche meccanici, anche da 160, ma dischi. credo sia l'unica cosa che manca a questa bici. Questo, e uno sconto del 40 per cento sul prezzo di listino.

Ti straquoto.....la mia cx frena un cazzo!

Sarà la poca corsa delle leve corsa, ma cmq io che sono un proiettile da cento chili quasi per fermarmi devo cadere^^'

mmmmmm ni, guarda io ho tutte e due le soluzioni, con i canti ci ho fatto anche discese toste, anche in versione gomme stradali e se conosci la frenata la gestisci (asciutto eh...) piuttosto bene. COnta che non sono pesantissimo.

Dischi sì ma complicano un po' il tutto, frenano senza dubbio molto meglio (anche meccanici) però boh, la mia cx per anche giri lunghi/gravel/muletto bdc la tengo così con i cantilever.

 

PS: chiaramente nel cx gara i canti son persino esuberanti come frenata (nel senso che se trovi il limite dei canti in una gara cx significa che non la muovi...)

Il fatto che nelle garette di cxss io venga doppiato (e anche peggio) credo che dica tutto sulle mie prestazioni^^'

La capacità frenante mi interessava più in "zona gravel" dove a volte c'è il rischio di qualche ostacolo (pedone, altra bici, percorso sconosciuto, staccionata et similia) improvviso!

Stavo valutando dei mini v-brake!

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questo è quello di chas, visto su the radavist.

 

 

 

comunque con qualche euro di meno ci si porta a casa il kit telaio del Mash cxss

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sarà meno figo da vedere ma a parte questo e senza pensarci troppo mi vengono in mente solo dei vantaggi rispetto al telaio nuovo...

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
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