Vai al contenuto

sono un po' un c@#¶][ne?


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

@NappiaGufo speriamo di no che altrimenti la morosa mi sbatte fuori di casa

@saimonfvg ahahahahhahah grande!

Allora digli che presenti a me figlia/sorella/cugina eccetera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho perso il portafoglio con tutto dentro (oltre a 5 euro). Sono andato a fare denuncia dai carabinieri e mi han chiesto la carta d'identità (idioti sono qui perché lo persa) quindi di corsa all'anagrafe a rifarla, ho dovuto chiamare mia madre e il vicino di casa che mi facessero da testimoni, fatta la carta nuova sono tornato a fare denuncia, dovevo cambiare bancomat, postepay, cod. Fisc. Ecc ecc ecc tutto...uno scazzo totale. Fatto denuncia torno a casa e un signore che abita nel mio palazzo mi dice che gli ha telefonato una signora che ha ritrovato il mio portafogli pero non trovando il mio num di casa sulla guida ha chiamato una persona che abita nel mio palazzo. Dopo 1 ora ero a casa della signora a riprendere il portafogli, dentro cerano ancora i 5 euro, mia madre gli ha portato un piccolo pensierino (biscotti) e bon ho risolto tutto, annullata la denuncia non ho dovuto cambiare più nessun documento o bancomat. Probabilmente al turista tedesco non gle ne frega nulla dei 300 euro, pero di patente documenti e bancomat importa eccome...anche solo per poter tornare a casa. Hai fatto benissimo...

Magari la prossima volta che parlerà con gli amici invece che dire italiani mafia pizza mandolino e bunga bunga ci penserà un Po di più...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una somma maggiore ...di molto... Più volte... Ho sempre restituito,sei stato onesto e hai fatto bene...Alla faccia del Karma e a chi l ha inventato........

Link al commento
Condividi su altri siti

da non credere!
erano in 3 e hanno perso BEN 2 PORTAFOGLI, probabilmente li hanno lasciati sul tetto della macchina quando sono saliti (non lo sanno neppure loro con precisione) 
la cosa assurda è che son partiti da sirmione per arrivare a limone (60km, con un bel pezzo di tangenziale) e io l'ho trovato a metà strada circa
@jcc restituito, e mi berrò qualche birra alla loro salute

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto male perché se avesse perso questi 300 la prossima volta sarebbe stato più attento e ora c'è il rischio che si dimentichi il Rolex del nonno sul lavandino in autostrada perché tanto glielo restituiranno. 

Nulla accade per caso.....

Ovviamente scherzo in ogni caso per legge avrebbe dovuto darti una percentuale come premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il crucco aveva fatto apposta a perderlo così non poteva tornare a casa con la moglie rompi coglioni a mungere vacche e poteva restarsene in villeggiatura per un altro mesetto a scoparsi le due manze che ha conosciuto al nightclub quando è andato a comperare le sigarette.

It's a trap!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

300€ non ti cambiano nulla, magari al proprietario del portafoglio però cambiano tutto.

Detto questo, se fai del bene ti ritorna:agli ICMC ho perso il portafoglio in centro a Milano, con 100€, tutti i documenti, carte di credito estere per cui non serve il codice per fare acquisti.Mi hanno chiamato la mattina dopo i carabinieri che un operatore ambientale l'aveva trovato e portato a loro in caserma.C'era dentro tutto, compresa la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio papà ha restituito un portafogli con dentro più di 4500€  .... difficilmente io stesso lo avrei restituito anzi penso proprio di no ... mi disse " nella vita sii sempre corretto probabilmente gli altri non lo saranno con te ma tu dovrai esserlo!"

 

quel signore ci spiegò che erano gli stipendi di alcuni suoi dipendenti ...

 

 

 

...si offri di dargli una parte a mio papà ma lui rifiutò e così il signore ci regalò questo( il suo motoscafo) per un week end e una cena a casa sua nacque un ottima amicizia 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .