Vai al contenuto

Fixie mini


FedericoZ
 Share

Recommended Posts

Sono ignorante però non dovrebbero assorbire le asperità peggio?

ruote piccole=raggi corti= ruote più rigide

direi stessa cosa per le tubazioni Quindi non sono per niente comode in città sulle medio-lunghe distanze, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ignorante però non dovrebbero assorbire le asperità peggio?

ruote piccole=raggi corti= ruote più rigide

direi stessa cosa per le tubazioniQuindi non sono per niente comode in città sulle medio-lunghe distanze, o sbaglio?Secondo me no. Non le ho provate ma per logica dovrebbero essere pensate per piccoli spostamenti e nello stretto. In città potrebbero essere utili nel traffico.

Modificato da Kangoo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote piccole significano maggiore agilità nello stretto. Di contro hanno uno sviluppo metrico decisamente inferiore.

 

28" 2100*46/19 = 5084

20" 1550*48/15 = 4960

 

una 20" col 48/15 equivale ad una 700 col 46/19... che alla fine è un rapporto agile, ma fruibile in città, se ti bastano i 20-25 km/h hai voglia te.... a me l'idea piace, ne avevo viste alcune e ci avevo pure pensato... poi ho pensato che alla voce altezza io scrivo quasi due metri, beh, ho lasciato perdere... ne prenderò una quando il mì figliolo sarà abbastanza grande da poterla usare.

 

potrebbero essere molto comode per chi vuole fare brevi tragitti dal parcheggio all'uffico o anche casa lavoro, magari montando gomme larghe almeno 25 o meglio 28

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare una tall bike con due minibike? poi diventa una normal bike?

Oh Simo! Invece di swaggare il colli o, trovamene una!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si può fare una tall bike con due minibike? poi diventa una normal bike?

Oh Simo! Invece di swaggare il colli o, trovamene una!

 

io avevo pensato a questa, giusto per cazzeggio, ma poi con quasi la stessa cifra ho preso il viner crono...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote piccole significano maggiore agilità nello stretto. Di contro hanno uno sviluppo metrico decisamente inferiore.

28" 2100*46/19 = 5084

20" 1550*48/15 = 4960

una 20" col 48/15 equivale ad una 700 col 46/19... che alla fine è un rapporto agile, ma fruibile in città, se ti bastano i 20-25 km/h hai voglia te.... a me l'idea piace, ne avevo viste alcune e ci avevo pure pensato... poi ho pensato che alla voce altezza io scrivo quasi due metri, beh, ho lasciato perdere... ne prenderò una quando il mì figliolo sarà abbastanza grande da poterla usare.

potrebbero essere molto comode per chi vuole fare brevi tragitti dal parcheggio all'uffico o anche casa lavoro, magari montando gomme larghe almeno 25 o meglio 28 Si, assolutamente d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si può fare una tall bike con due minibike? poi diventa una normal bike?

Oh Simo! Invece di swaggare il colli o, trovamene una!

 

io avevo pensato a questa, giusto per cazzeggio, ma poi con quasi la stessa cifra ho preso il viner crono...

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie Mille! Salvo nei preferiti…

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ignorante però non dovrebbero assorbire le asperità peggio?

ruote piccole=raggi corti= ruote più rigide

direi stessa cosa per le tubazioniQuindi non sono per niente comode in città sulle medio-lunghe distanze, o sbaglio?Secondo me no. Non le ho provate ma per logica dovrebbero essere pensate per piccoli spostamenti e nello stretto. Ma scusate, che senso ha comprare una bici con delle caratteristiche così limitanti quando per portare a termine gli stessi compiti si può usare un mezzo dai diversi utilizzi?

Per divertimento forse... Ma di più no

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si può fare una tall bike con due minibike? poi diventa una normal bike?

Oh Simo! Invece di swaggare il colli o, trovamene una!

 

Ma guarda che le avevo viste a 200 euro complete nuove, le aveva postate qualcuno sul forum. Ovviamente colori improponibili e la bolla delle mini bike ha fatto scoppiare i prezzi e adesso secondo me a quel prezzo non le trovi.

Tra l'altro l'anno scorso una amico mi aveva proposto di prenderne 250 dalla cina in container a 90 euro l'una completa e poi rivenderle, e io che non sono avvezzo ai rischi e non avevo voglia di piazzarle ho lasciato perdere. Ma se il forum si svegliasse con un gruppo d'acquisto si potrebbe averle tutti a quel prezzo una mini bike.

 

 

 

 

Ora esco, w.

Modificato da saimonfvg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 intanto si  chiamano mini-vélo e poi sbavate. 

Loggati per vedere il contenuto

Dio benedica le scritte in giapponese. Per fortuna non riesco a capire il prezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .