Vai al contenuto

Freni idraulici magura


uri

Recommended Posts

Cosa: coppia freni idraulici

Tipologia: trial / trekking

Marca: Magura

Modello: HS33 (una delle due leve invece è una HS11, una delle 4 pinze è nera anzichè gialla ma stesso modello)

Misura: 4 dita

Dettagli tecnici: spurgate di recente, usate due volte dopo lo spurgo, le vendo perchè sono passato alle HS33 2014. Complete di pattini Magura.

Stato: usato / tenuto bene / presenta segni di usura

Smembro: preferibilmente no

Prezzo: €60 spedite

Tipologia spedizione: Poste

Precedenza: primo in coda

In vendita su altri canali: forum di trial bike

Foto originali:

Foto 16-08-14 17 07 48.jpg

Tanto so che su un forum di fisse non le venderò mai :( ma le metto anche qui che ho bisogno di pagarmi quelle nuove

Ti chiedo una cosa, che i Magura mi hanno sempre attratto, ma sono molto ignorante in materia...

questi sono montabili sui normali supporti per i cantilever, tipo su un telaio da ciclocross, o necessitano di un particolare attacco?Necessitano di un attacco particolare, si fissano al telaio tramite una morsa a due viti, molto probabilmente esistono in commercio adattatori da cantilever a magura, se vuoi ti mando una foto in pm del mio telaio da trial/ti cerco un adattatore Ti ringrazio, intanto cerco informazioni su quel tipo di adattatore, che non mi sarebbe dispiaciuto montarli sul mio telaio da ciclocross che userò per viaggi e terreni vari...

hai qualche news per caso?

Ciao! Non ho avuto modo di guardare in maniera approfondita, ma per la breve ricerca che avevo fatto non avevo trovato molto.

Mi sa però che alla fine monterò una piega corsa sulla bici e avrei problemi con le leve.

Ti ringrazio comunque,

buona vendita! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa: coppia freni idraulici

Tipologia: trial / trekking

Marca: Magura

Modello: HS33 (una delle due leve invece è una HS11, una delle 4 pinze è nera anzichè gialla ma stesso modello)

Misura: 4 dita

Dettagli tecnici: spurgate di recente, usate due volte dopo lo spurgo, le vendo perchè sono passato alle HS33 2014. Complete di pattini Magura.

Stato: usato / tenuto bene / presenta segni di usura

Smembro: preferibilmente no

Prezzo: €60 spedite

Tipologia spedizione: Poste

Precedenza: primo in coda

In vendita su altri canali: forum di trial bike

Foto originali:

Foto 16-08-14 17 07 48.jpg

Tanto so che su un forum di fisse non le venderò mai :( ma le metto anche qui che ho bisogno di pagarmi quelle nuove

Ti chiedo una cosa, che i Magura mi hanno sempre attratto, ma sono molto ignorante in materia...

questi sono montabili sui normali supporti per i cantilever, tipo su un telaio da ciclocross, o necessitano di un particolare attacco?Necessitano di un attacco particolare, si fissano al telaio tramite una morsa a due viti, molto probabilmente esistono in commercio adattatori da cantilever a magura, se vuoi ti mando una foto in pm del mio telaio da trial/ti cerco un adattatoreTi ringrazio, intanto cerco informazioni su quel tipo di adattatore, che non mi sarebbe dispiaciuto montarli sul mio telaio da ciclocross che userò per viaggi e terreni vari...

hai qualche news per caso? Ciao! Non ho avuto modo di guardare in maniera approfondita, ma per la breve ricerca che avevo fatto non avevo trovato molto.

Mi sa però che alla fine monterò una piega corsa sulla bici e avrei problemi con le leve.

Ti ringrazio comunque,

buona vendita! :-) Ok :) io mi ero documentato e so per certo che esistono, non li ho cercati fisicamente ma gli adattatori esistono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .