Vai al contenuto

FAGGIN GIALLO (la mozzapiedi) "nuove foto"


sfrenato
 Share

Recommended Posts

quando la guidai io aveva una bella hed3 e cis tava da dio!!

c'era anche nella foto del mercatino..fu amore a prima vista..:-) che impressione ti ha fatto a guidarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

una fir 3/4 razze invece che dello zarro ?!?

sono stato tentato anche dalla mavic di naos però mi sembrava troppo grossa..il top sarebbe stata una fir a 6 razze come quelle che c'erano in vendita tempo fà sul mercatino..ma purtroppo fuori budget..

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la guidai io aveva una bella hed3 e cis tava da dio!!

c'era anche nella foto del mercatino..fu amore a prima vista..:-) che impressione ti ha fatto a guidarlo?

per me era veramente piccolo, io sono alto 1 e 83, ma mi ricordo che era una bella scheggia, anto ci filava bene bene..

che l'overlap ti assista!

Link al commento
Condividi su altri siti

era piccolo sì..è un 49..:-)per ora non ho forzato più di tanto tolte un paio di scannate su viale deserto perché non sono un mago della frenata..però si sente che parte subito da sotto alle chiappe..l.overlap c'è..del resto..in più è anche una misura piccola a me overlappa anche la bdc ma li puoi smettere di pedalare..

Link al commento
Condividi su altri siti

provata anche con il raiser..è super maneggevole però mi piace di più l'altra piega..ora devo provare gli strap solo che i pedali tipo bmx mi sà che ci fanno proprio schifo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto Style!

oggi vado a riprendere la spinergy montata con il tubolare nero..peccato da 21..a lucca non c'è più un tubolare da 23..appena mi arrivano le gabbiette e i cinghetti nuovi posto le nuove foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .