Vai al contenuto

NON usate spedireweb.it


Fuser
 Share

Recommended Posts

Ho osannato spedirecomodo troppo presto.

Non hanno alcun numero da poter chiamare in caso di necessità, hanno solo un servizio di risposta tramite ticket.

Sono contattavil i tramite Facebook, ma anche qua non è più come prima, una vita rispondevano ai messaggi privati, ora ti rimando alla sezione ticket del sito.

Vi riassumo i fatti: spedirecomodo collabora con brt e Sogetras.

Ho richiesto un ritiro con Sogetras, sono passati, non mi hanno trovato, e lo stato della spedizione e non è mai stato aggiornato.

Ho atteso anche il giorno dopo e successivamente ho avvisato del mancato ritiro.

A questo punto spedirecomodo mi dice che questo corriere fa solo un ritiro. Il secondo non è possibile farlo a titolo gratuito. Pertanto se voglio un secondo ritiro devo prenotare (pagando) una seconda spedizione. A questo punto ho richiesto il rimborso della prima (in quanto mai avvenuta) sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho osannato spedirecomodo troppo presto.

Non hanno alcun numero da poter chiamare in caso di necessità, hanno solo un servizio di risposta tramite ticket.

Sono contattavil i tramite Facebook, ma anche qua non è più come prima, una vita rispondevano ai messaggi privati, ora ti rimando alla sezione ticket del sito.

Vi riassumo i fatti: spedirecomodo collabora con brt e Sogetras.

Ho richiesto un ritiro con Sogetras, sono passati, non mi hanno trovato, e lo stato della spedizione e non è mai stato aggiornato.

Ho atteso anche il giorno dopo e successivamente ho avvisato del mancato ritiro.

A questo punto spedirecomodo mi dice che questo corriere fa solo un ritiro. Il secondo non è possibile farlo a titolo gratuito. Pertanto se voglio un secondo ritiro devo prenotare (pagando) una seconda spedizione. A questo punto ho richiesto il rimborso della prima (in quanto mai avvenuta) sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.

a me è successa una cosa simile, ma ho dovuto annullare la spedizione, corriere sogetrans, pagamento paypal... mi hanno rimborsato in un paio di ore in automatico!

non so se mi è andata di culo, ma consiglio sempre di fare certi pagamenti con paypal, cosi il rimborso può avvenire o di tacito consenso col venditore oppure di default da paypal. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo spedire in sti giorni con spedirecomodo.it, mai fatto prima ma con 17 euro mi mando dall'italia alla spagna uno scatolone con ruote (x2) e una marea di roba dentro ai 10 kg.

Pagherò con paypal.

 

Speriamo bene!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di spedirecomodo, io, siccome avevo problemi di orario, ho contattato direttamente Sogetras (ho trovato il numero della filiale di zona): mi ha risposto una persona gentilissima e mi ha fornito il numero del corriere, con cui mi sono messo d'accordo per il ritiro.

Anche BRT è facilmente contattabile (almeno lo è nella mia zona).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con spedireweb rischiavo di perdere il compratore! circo due settimane fa ho voluto provare spedireweb al posto di spediamo.it (che ho sempre usato e ha sempre funzionato bene, infatti ho ricominciato a usare solo questo..) dicevano (''dicevano'', non c'è un centralino, ma parli con un computer che ti da sempre la stessa identica stupida risposta:'' stimao facendo il possibile'') che avevano problemi con il computer.. alla fine ho annullato tutto e ho usato spediamo.it, e il pacco due giorni dopo era dal compratore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che storiaccia.

Spedirecomodo, sempre perfetti e gentilissimi non hanno un numero di contatto!

Nel mio caso il corriere o non è passato (nessun avviso, niente tracing, ecc) oppure non ha trovato nessuno!

In ogni caso hanno fatto di tutto per non tornarmi i soldi, per mancato ritiro per causa mia, e consigliandomi di pagare e prenotare una seconda spedizione.

Alla fine dopo oltre 2 settimane di ticket hanno deciso di tornarmi i soldi pagati via postepay.

Certo..con Paypal forse è più semplice. La verità è che mi hanno detto che il secondo passaggio non è previsto a titolo gratuito, quando le regole generali sul sito dicono il contrario è che in caso di mancato ritiro/consegna, vengono presi accordi per un ulteriore passaggio.

Ora non so se le cose sono cambiate..però la cosa mi ha dato molto fastidio. Nel mentre ho contattato tutti gli enti per la tutela dei consumatori e l'antitrust, oltre che l'avvocato. Prima che procedessi con tutto hanno deciso di tornarmi i soldi, ma credo che una segnalazione non gliela toglierà nessuno. Ora il problema per me è trovare una valida alternativa. Infatti sono entrato in contatto con Sogetras (che mi hanno detto che hanno già acquisito diversi clienti i quali hanno abbandonato spedirecomodo) e provare a sentire brt!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedirecomodo.

Devo inviare una forcella, prenoto il ritiro con sogetras per il 19 che sono a casa e non passa nessuno. La sera chiedo il rimborso per effettuare nuovamente la spedizione con Bartolini. Mattina del 20 passa Sogetras e lascio al corriere il pacco, in cambio mi da la bolla o come si chiama.

Scrivo subito a spedirecomodo che il rimborso non è più necessario allegando copia della bolla... Son quasi le 19 e mi arriva una mail dove indicano che hanno stornato il rimborso. Guardo il tracking e dice che il ritiro è stato annullato.

Ok, dove è la mia forcella?

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedirecomodo.

Devo inviare una forcella, prenoto il ritiro con sogetras per il 19 che sono a casa e non passa nessuno. La sera chiedo il rimborso per effettuare nuovamente la spedizione con Bartolini. Mattina del 20 passa Sogetras e lascio al corriere il pacco, in cambio mi da la bolla o come si chiama.

Scrivo subito a spedirecomodo che il rimborso non è più necessario allegando copia della bolla... Son quasi le 19 e mi arriva una mail dove indicano che hanno stornato il rimborso. Guardo il tracking e dice che il ritiro è stato annullato.

Ok, dove è la mia forcella?

sent from under da sea

 

 

camadosca mi sta salendo un'ansia.....

 

devo ritirare stamani un pacco in italia per me...pero' BRT per conto di spedirecomodo.....miseria speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedirecomodo.

Devo inviare una forcella, prenoto il ritiro con sogetras per il 19 che sono a casa e non passa nessuno. La sera chiedo il rimborso per effettuare nuovamente la spedizione con Bartolini. Mattina del 20 passa Sogetras e lascio al corriere il pacco, in cambio mi da la bolla o come si chiama.

Scrivo subito a spedirecomodo che il rimborso non è più necessario allegando copia della bolla... Son quasi le 19 e mi arriva una mail dove indicano che hanno stornato il rimborso. Guardo il tracking e dice che il ritiro è stato annullato.

Ok, dove è la mia forcella?

sent from under da sea

camadosca mi sta salendo un'ansia.....

devo ritirare stamani un pacco in italia per me...pero' BRT per conto di spedirecomodo.....miseria speriamo bene. Pure io di solito prediligo BRT ma ho voluto provare questa volta e pd.

Con Bartolini mai un problema

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

spedirecomodo.it scegliendo sempre BRT non ho avuto mai problemi,ho spedito anche all'estero,velocissimi,economico e senza intoppi.

Poi abitando in un piccolo paese conosco anche il tipo di BRT e prima di passare mi chiama sempre sul telefonino.

Forse l'unico problema che non sempre ritirano il giorno prestabilito,male che va passano il giorno dopo,dipende se il tipo di BRT è super busy.

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb email appena arrivata da parte di spedirecomodo.it

 

Variazione tariffaria corriere BRT dal giorno 22 Maggio 2015

 

 

 

Gentile Cliente,
siamo a comunicarle, che a partire dal giorno 22 Maggio 2015, verrà apportata una modifica alle tariffe del corriere BRT.

Teniamo a precisare, che l’aumento tariffario è legato ad un aumento del listino BRT verso SpedireComodo. 

La invitiamo a prenderne visione prima di confermare e pagare i suoi prossimi ordini. 

Grazie per l’attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb email appena arrivata da parte di spedirecomodo.it

 

Variazione tariffaria corriere BRT dal giorno 22 Maggio 2015

 

 

 

Gentile Cliente,

siamo a comunicarle, che a partire dal giorno 22 Maggio 2015, verrà apportata una modifica alle tariffe del corriere BRT.

Teniamo a precisare, che l’aumento tariffario è legato ad un aumento del listino BRT verso SpedireComodo. 

La invitiamo a prenderne visione prima di confermare e pagare i suoi prossimi ordini. 

Grazie per l’attenzione.

 

SISISI arrivata anche a me :P

 

fortuna ho pagato ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .