Vai al contenuto

SERIE STERZO RUDELLI ALLUMINIO DA INTEDITORI


francisthebike

Recommended Posts

Cosa: SERIE STERZO
Tipologia: pista / corsa
Marca:RUDELLI
Misura: 1" FILETTATO
Dettagli tecnici:SU RULLI .  85 grammi
Stato:  usato / tenuto bene
Smembro: si / no
Prezzo:40
Costo spedizione: INCLUSA
Tipologia spedizione:RACCOMANDATA
Precedenza: ritiro a mano (BOLOGNA)
In vendita su altri canali: se sì specificare quali
Foto originali

 

VENDO serie sterzo marca rudelli completamente in alluminio su rulli, la più leggera ed efficiente dell epoca assieme alla primax. condizioni meccaniche ottime, estetiche pure, qualche segnetto sul dado superiore come è normale che sia in una ss di alluminio. solo da pulire meglio e goderne la scorrevolezza

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la madonna... ce l'avevo su un moser che ho venduto a niente la rudelli... a saperlo la smontavo e ci mettevo qualcosa di meno performante...

 

ehu up per te sorry per l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

la madonna... ce l'avevo su un moser che ho venduto a niente la rudelli... a saperlo la smontavo e ci mettevo qualcosa di meno performante...

 

ehu up per te sorry per l'OT

:) roba per palati fini e ai più sconosciuta, purtroppo le cose particolari spesso non hanno molto mercato e si preferisce spendere 60 euro per una super record bella e buona ma sicuramente più comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Assomiglia molto alla mia primax,forse sono le stesse

le primax sono più squadrate ( il logo simile ,magari le facevano sempre loro omagari hanno cambiato nome in primax successivamente ma chi può dirlo boh), credo anche più recenti, la mia è questa pure su velobase, purtroppo la scrittina non essendo pantografata nel tempo si è persa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Assomiglia molto alla mia primax,forse sono le stesse

le primax sono più squadrate ( il logo simile ,magari le facevano sempre loro omagari hanno cambiato nome in primax successivamente ma chi può dirlo boh), credo anche più recenti, la mia è questa pure su velobase, purtroppo la scrittina non essendo pantografata nel tempo si è persa

Loggati per vedere il contenuto

 

Io ho una TImec che sembra proprio una primax rimarchiata: è possibile?  UP per te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

la madonna... ce l'avevo su un moser che ho venduto a niente la rudelli... a saperlo la smontavo e ci mettevo qualcosa di meno performante...

ehu up per te sorry per l'OT

Ce l'ho io il Moser...e la Rudelli è sempre li al suo posto!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .